Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggo 156 vs golf4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma ognuno nn può amare gli interni della proprio auto senza disprezzare quelli dell'altro e senza provocare inutilmente??

    Questo 3d è diventato inutile e solo pericoloso....

    E-mail:shannara@elaborare.org


    "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

    "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
      non potevi prenderti una golf.così non ti succedeva
      questo 3d ha già causato feriti e mooolto altro.. evitiamo la sottile ironia...
      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

      Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da OmegaGTI
        Visto che qui tutti dicono che la Golf è migliore spezzero' una Lancia (o una Fiat come dice qualcuno) in favore della 156....

        Le Golf le rubano.
        Le 156 no.

        E non perchè la 156 ha un miglior antifurto....

        Secondo voi perchè??
        perchè i pezzi di ri cambio VW costano un botto
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

        Commenta

        Sto operando...
        X