Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggo 156 vs golf4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ho editato il mio post non me la prendo
    PER Mè LA MIA MACCHINA E LA PIU BELLA DI TUTTE SPECIALMENTE DELL'ALTRA...si...quella con il verme nello stemma!!!

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da tallica
      ho editato il mio post non me la prendo
      ok a posto...

      per quanto rigurda il sondaggio...in base alle proposte uno sceglie...

      tra le due scelgo 156...

      se mi mettevano 147 sceglievo ancora alfa!

      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da clody23
        e lo chiedi anche?
        Certamente alfa 156, uno spettacolo a confronto di quella mediocre golf (se paragonata tecnicamente all'alfa!)
        La golf ha dalla sua una maggior attenzione all'assemblaggio dei componenti, ma per il resto è nettamente inferiore!
        tu hai una ibiza giusto!!! perche dici mediocre GOLF???...è da anni un punto di riferimento per il segmento!!!!poi i materiali sono buoni l'assemblaggio idem i motori vanno bene..( le magagne le hanno anche le ferrari..)..anche la tua ibiza è una sorella della golf non ne sei soddisfatto?? eppure ne è la versione economica della golf la ibiza!!
        Ultima modifica di tallica; 06-02-2004, 16:05.
        PER Mè LA MIA MACCHINA E LA PIU BELLA DI TUTTE SPECIALMENTE DELL'ALTRA...si...quella con il verme nello stemma!!!

        Commenta


        • #34
          Voi tenetevi il "cuore sportivo alfa" io mi tengo la mia R32.
          Omega Mk4 .:R32 - Special Edition
          Socio n°005 del VW Golf Club Italia

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da OmegaGTI
            Voi tenetevi il "cuore sportivo alfa" io mi tengo la mia R32.
            wow! bella macchina ....
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

            COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

            POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

            Commenta


            • #36
              presidente 4motion 240cv buongiorno!!
              PER Mè LA MIA MACCHINA E LA PIU BELLA DI TUTTE SPECIALMENTE DELL'ALTRA...si...quella con il verme nello stemma!!!

              Commenta


              • #37
                Beh magari la 156 non è paragonabile ad una Golf in quanto è un altro segmento, però se uno la vuole comprare usata e le paga lo stesso prezzo allora vuol dire che il paragone ha un senso..
                il sondaggio era come dire : ho xx Euri da parte e trovo questa e quest'altra, quale mi consiglate?

                io ti consiglio la 156!
                se si trovasse allo stesso prezzo valuta però la Passat che rispetto alla Golf è molto meglio, anche se sul forum se ne parla molto poco!

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • #38
                  X Tallica :

                  Vedi di cambiare tono molto velocemente perchè non si discute così in un forum pubblico!
                  certe frasi potrebbero offendere altri utenti, dai una editata qua e là..

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #39
                    tipo quali??? dimi cosa editare
                    PER Mè LA MIA MACCHINA E LA PIU BELLA DI TUTTE SPECIALMENTE DELL'ALTRA...si...quella con il verme nello stemma!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da tallica
                      presidente 4motion 240cv buongiorno!!
                      Buonasera Tallica... tu sempre nelle discussioni scomode eh?

                      241cv.... e cerchi da 19 pollici
                      Omega Mk4 .:R32 - Special Edition
                      Socio n°005 del VW Golf Club Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X