Messaggio originariamente postato da clio3000v6 bhe o la elaboro..oppure la cambio e prendo la F40
infatti volglio vedere ad eguaglaire una F40..
oppure una 348.. aumenti la pressione dei turbo oppure nn so se ricordi la preparazione della testarossa da Koenig... 1000cv
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
la Ferrari non serve toccarla, è una meraviglia in tutto già di serie.
Comunque avete sentito il ruggito del Ferrari prima della partenza contro la Supra, già da li si capisce che è un mito
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Messaggio originariamente postato da Venon no no...solo come mamma Ferrari l'ha fatta
cmq avrei voluto vedere la supra contro una 360 challenge..
o una 575 maranello
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da Stikhertz lo avrei fatto partire con il suo NOS e gli avrei dato un certo vantaggio aspettando che inizino le curve.. lì mi sarei divertito
poi quando iniziano le curve voglio vedere dove se lo può mettere il nos
Commenta