annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari o Fast and Furious?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ferrari o Fast and Furious?

Apparte il fatto ke se gira una sport car coi kontakaxxi a NArdò la vedo sugli anelli xkè ci ABBBBBBBITO !!!!
    Quindi nn incominciamo a dire solo x là è buona la supra e bala bla bla !

Allora un pò di tempo fa un ragazzo del forum doveva andare a fare dei giri su delle auto in pista (nn rikordo quale) e doveva scegliere tra le vetture ferrari porsche liger diablo ecc..... e kiese un parere...
    risultato era il seguente" SON TUTTE BELLE AUTO...ma quando kaxxo mai ci risali in una liger o altre cmq del genere????"

Stessa kosa la ferrari è comprata come auto abbastanza x il prezzo ke kosta.... la porsche in partikolare da noi sembra ke le regalino
    ma supra skyline rx7/rx8(queste sono meno rare) e altri x fare qualke esempio ndò kaxxo le trovi??? vuoi mettere la faccia di ki ti vede e nn sa manko di ke kakkio i auto si tratti???? mo nn venite a dirmi ke ki preferisce la ferrari nn lo fa x farsi notare sennò vi bekkatte un bbaffa !!!
    E cmq la frase " ke senso ha prendere un auto con oltre 500cv ke va + veloce di una ferrari...." è na !!!!
    DA Quand'è ke si misurano kosì le auto????
    il concetto sarebbe il medesimo quindi "SE va + veloce di una ferrari ke kaxxo te ne fai???"
    Xkè se vai a 300km/h con na ferrari(in pista fate voi) o sopra i 300km/h con na supra cambia qualkosa ????? con la prima si kon la seconda è inutile bah!!!

Io rimango dell'idea ke ki kompra na ferrari come la 360 è convinto ke niente lo possa superare.......poi rimane di kaxxo!
    Vi ripeto qua ne vedo di auto fantastike ma se passa na porsche na ferrari si belle ci faccio na foto se mi trovo li vicino ma se passa na Supra o na skyline mi ci siedo dentro e nn ci esco +! divento parte integrante della tappezzeria!
    A sto punto meglio una diablo o na viper meno "kommerciali" e sulla diablo tanto di cappello! ke linea!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
      Per lo Status Symbol che la ferrari ha, vale la pena eventualmente perdersi un' opera d'arte della meccanica solo perchè i ricconcelli ce l'hanno e non la sanno sfruttare? ......

....se questo non da fastidio....

......Io dico di no....
      Opera d'arte si ok xò vabbè....! ma x caso sapete ke le ferrari MONTANO LE STESSE COSETTE CHE CI SONO SULLE FIAT!!!???!!!
      Partiamo dalla centralina bosch motronic che monta sulle alfa (facciamo 164)e fiat facciamo (bravo 1.4 12v) "mika montano la ferrari power elettronik sti caxxi!" ripeto costano troppo !!!!!!!!!!!!! le produkono pure in italiaaaaaa dovrebbero costare di meno!!!!!!!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
        Ma vedete che confronti assurdi che fate.... quanto costa questa vettura? penso svariati centinaia di migliaia di Euro in più di una Westfiled. E' una vettura sportiva da track-day? no è una vettura da corsa.........

La z4: io preferisco un Elise e qui sta la differenza tra me e te.....
        xkè non è assurdo confrontare una Supra con una Ferrari ???
        _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
          Opera d'arte si ok xò vabbè....! ma x caso sapete ke le ferrari MONTANO LE STESSE COSETTE CHE CI SONO SULLE FIAT!!!???!!!
          Partiamo dalla centralina bosch motronic che monta sulle alfa (facciamo 164)e fiat facciamo (bravo 1.4 12v) "mika montano la ferrari power elettronik sti caxxi!" ripeto costano troppo !!!!!!!!!!!!! le produkono pure in italiaaaaaa dovrebbero costare di meno!!!!!!!
          vabbeh mica son fatte di cartone le Fiat..........
          e cmq sono auto fatte quasi artigianalmente..........
          il pavimento della Fabbrica Ferrari è + pulito del tavolo della cucina dove mangi ogni giorno...........
          i costi di ricerca e sviluppo sono molto alti, test su pista, galleria del vento e caxxi vari costano............

poi avendo una lunga storia e essendo indiscutibilmente e vistosamente le migliori in F1 negli ultimi anni è ovvio che il prezzo sia un pò gonfiato..........
          se non gonfiano il prezzo su una supercar su che auto dovrebbero farlo ???
          tanto le vendono ancora prima di averle prodotte........
          e se guardate il prezzo di auto "normali" tipo la mini, golf, serie 1... credo che anke queste abbiano prezzi un pò gonfiati x le mode o x il marchio..........

a me cmq il prezzo delle Ferrari sinceramente non mi interessa + di tanto, anke se mi fanno lo sconto del 25% non sò se ci arrivo a comprarne una...........
          Ultima modifica di ruzzo; 11-06-2004, 08:17.
          _Non può piovere per sempre

Commenta

Stessa kosa la ferrari è comprata come auto abbastanza x il prezzo ke kosta.... la porsche in partikolare da noi sembra ke le regalino
            ma supra skyline rx7/rx8(queste sono meno rare) e altri x fare qualke esempio ndò kaxxo le trovi??? vuoi mettere la faccia di ki ti vede e nn sa manko di ke kakkio i auto si tratti???? mo nn venite a dirmi ke ki preferisce la ferrari nn lo fa x farsi notare sennò vi bekkatte un bbaffa !!!
            E cmq la frase " ke senso ha prendere un auto con oltre 500cv ke va + veloce di una ferrari...." è na !!!!
            DA Quand'è ke si misurano kosì le auto????
            il concetto sarebbe il medesimo quindi "SE va + veloce di una ferrari ke kaxxo te ne fai???"
            Xkè se vai a 300km/h con na ferrari(in pista fate voi) o sopra i 300km/h con na supra cambia qualkosa ????? con la prima si kon la seconda è inutile bah!!!

Io rimango dell'idea ke ki kompra na ferrari come la 360 è convinto ke niente lo possa superare.......poi rimane di kaxxo!
            La ferrari costa perchè quei soldi li vale tutti.
            Se io potessi permettermi una Ferrari la prenderei subito e non per farla vedere agli altri ma al 99,9% per il mio personale piacere in tutti i sensi.
            Andare a 300 e passa con una Supra, quando voglio suicidarmi ma penso mai ci penserò.
            Chi ha un 360 e lo sa portare fa ben ad essere convinto che nessuno lo passi, poi c' è sempre qualcosa di meglio in giro.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

il mito non si tocca!!!!

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                Ho visto le circolazioni turistiche di queste auto sul bagnato e non si comportano in modo ingudabile come dici tu....anzi... io non capisco perchè parlate senza vedere.....
                Non ho capito il discorso dell'occorente per sopravvivere, auto da track-day non hanno assolutamente i costi di manutenzione e mantenimento che ha una Ferrari.... non scherziamo!
                Chiedi a qualcuno che ha una elise preparata e chiedigli quando piove come diventa l'auto.....se una radical o una XTR2 sono meglio sul bagnato con peso inferiore e gomme ugualmente larghe le cose sono 2 o alla lotus non sono capaci di fare automobili oppure la radical e la Westfield devono insegnare a tutti gli altri a fare auto sportive.....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Se alcuni particolarei che una ferrari monta sono della stessa marca dei particolari di fiat o altre, che ti cambia? Pensi che una centralina per una Ferrari sia la stessa di una Bravo solo perchè la produce la Bosch?
                  Tra poco qualcuno verrà fuori che il motore V8 del 360 è fatto da due motori 1800 fiat!
                  Non centra chi le fa, centra come le fa e se la Ferrari ha scelto Bosch i motivi sono tantissimi, ma il primo di tutti è che Bosch permette alla Ferrari di dettare le specifiche della centralina che non è poco! E questo vale pure per tutti gli altri particolari....
                  Io non ho capito se a voi le ferrari non piacciano perchè proprio non piacciono oppure perchè a voi non piace chi le compra

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                    La ferrari costa perchè quei soldi li vale tutti.
                    Se io potessi permettermi una Ferrari la prenderei subito e non per farla vedere agli altri ma al 99,9% per il mio personale piacere in tutti i sensi.
                    Andare a 300 e passa con una Supra, quando voglio suicidarmi ma penso mai ci penserò.
                    Chi ha un 360 e lo sa portare fa ben ad essere convinto che nessuno lo passi, poi c' è sempre qualcosa di meglio in giro.
                    Quoto....

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                      Chiedi a qualcuno che ha una elise preparata e chiedigli quando piove come diventa l'auto.....se una radical o una XTR2 sono meglio sul bagnato con peso inferiore e gomme ugualmente larghe le cose sono 2 o alla lotus non sono capaci di fare automobili oppure la radical e la Westfield devono insegnare a tutti gli altri a fare auto sportive.....
                      Dipende tutto da che genere di assetto ha e da che manico ha........ ma non mi dire che questo genere di auto sono molto più difficili da guidare o addirittura inguidabili sul bagnato rispetto ad una Ferrari.... potrei postare un video a Varano in cui, sul bagnato, al ferro di Cavallo, una F355 si gira puntualmente mentre Lotus, Westfield, 911 gt3 e 2.7Rs (non so se mi spiego..) riescono a stare in sbandata controllata.... questo che vuol dire? semplicemente che il ferrarista non è un manico..... forse quelli con la Lotus a cui ti riferisci non hanno capacità di guida buone o hanno assetti sbagliati!
                      Ripeto non parliamo prima di aver visto le cose perchè è sbagliatissimo.
                      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Sto operando...
                      X