Messaggio originariamente postato da Peppe.83 il Testarossa è rara quasi come un F40
guardati un qualsiasi sito di auto usate e poi vediamo....
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
in giro non se ne vedono per niente, è molto rara, che guardo a fare i rivenditori di Ferrari, per rosikare !!!!
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Messaggio originariamente postato da stetotnf no ehm...
io parlavo della GTO...mi son dimenticato di specificare...
è la mia preferita! la prima che cercherei...
un 2.800 biturbo da 400cv...
ahhh ecco....
si gto ne ho viste solo un paio...
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Messaggio originariamente postato da michelangelo di ferrari da ricordare secondo me ce ne son poche negli ultimi anni...
la nuova generazione che torna a correre nel gt probabilmente (spero) porterà nuovi nomi per l'albo d'oro...ma tocca vincere...se non vincono non si possono mettere vicino alle grandi...IMHO...
Nel Gt il prossimo anno correrà la 575, cmq la 550 ha vinto qualche cosa, nn ultima la 24H di le mans (categoria GT)
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
La GTO è stupenda secondo me!, così come la testarossa!, quelle auto sono sogni!, ma quale auto oggi ha delle linee così aggressive e spigolose?, le nuove ferrari sono stupende ma in modo differente, d'altronde è questo il segreto della ferrari riuscirsi ad aggiornare sempre senza tradirsi mai!
P.S.
Da piccolo stravedevo per il 208, quello di magnum P.I.
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
Commenta