Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maniaci dei rumoretti....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Io ero pieno di rumorini, ho trovato però la soluzione:

    Scarico diretto

    Appena montato i rumorini sono spariti...........
    eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

    Commenta


    • #42
      Dai, a me un po' piaccioni i rumorini, danno quel tocco racing!
      E poi la macchina elegante e comoda deve dare il massimo del confort, assenza di rumoracci compresa, mentre da una macchina un po' + sportiva certe cose non bisogna pretenderle(eccezion fatta per S3 e compagnia bella!)

      Commenta


      • #43
        Re: Re: Maniaci dei rumoretti....

        Messaggio originariamente postato da Cinghiale

        Tu hai una Golf. Dopo di te hanno scritto tre persone con auto del gruppo VW CON rumoretti. E parli delle Fiat?

        Fai un salto a Roma: ti farò ascoltare i rumorini della mia Punto del 94. Silenzio assoluto.

        Guarda che andare avanti per pregiudizi ti priva di parecchi piaceri, nella vita. Come quello di avere un'auto da 16 milioni (da nuova, ora ne vale 6) che scricchiola meno di una da 45.
        A cinghiale, la stessa auto che aveva mia madre, cambiata x una sportingII(che rottame e che rumori, sembra un concerto metal a soli 6000km), sedile che scricchiolava quando acceleravi(e contando che quel auto ha l' acellerazione di una nave da crociera...)e tanti ma tanti rumori che non me li ricordo tutti, un vero disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da ongarino
          sapete come faccio a eliminare i rumorini io? semplice:
          STEREO A PALLA!!!!

          occhio non vede cuore non duole!!
          Casomai: orecchio non sente.....e non impazzisco di mente

          Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

          Commenta


          • #45
            Spiacente dirlo ma io sono sicuramente un malato irrecuperabile dei rumori o meglio presunte anomalie che oltre a pensare giorno e notte a cosa cavolo sia non mi metto il cuore in pace sino a che non so se è normale e devo essere convinto della risposta data da un esperto ovviamente......
            Mi spiace .. cure??? non ne ho trovate.....
            Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

            Commenta


            • #46
              non solo le Fiat ....

              ciao a tutti ho appena parcheggiato ! (insomma sono nuovo)


              Rumorini ? scricchiolii ? che dire io li odio ,tanto da influenzare la scelta dell ' auto , infatti quando quattro anni fà fui costretto (per incidente ) ad aquistarne una nuova diedi molta importanza a questo particolare e siccome vivo in Svizzera e torno al paese almeno 3 volte l 'anno avevo bisogno di un 'auto comoda , scelsi una Mercedes E200 con tutti i confort immaginabili , non vi dico come ero felice il giorno della consegna e pensavo tra me e me "finalmente , da oggi in poi addio scricchiolii " ed invece non passò nemmeno una settimana ed ecco l' inatteso rumorino , la notte quasi non dormii per capire da dove cavolo spuntasse fuori , il giorno seguente andai dritto dal concessionario inc***to nero , ( perché il signore in questione quando al momento dell'aquisto chiesi quanti anni di garanzia dà la Mercedse contro la ruggine mi rispose "non si preoccupi lei sta aquistando una Mercedes non una Fiat " ) dopo un attento esame trovarono il "difetto " infatti era una delle bocchette dell 'aria che si era scollata , da allora niente più rumorini ( intanto tocco ferro )
              Ultima modifica di Ben; 07-10-2001, 13:48.

              Commenta


              • #47
                Rumorini?? maaa io ho un motoraduno di rumorini sulla mia...diciamo che è caratteristica
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #48
                  Re: non solo le Fiat ....

                  Messaggio originariamente postato da Ben
                  ciao a tutti ho appena parcheggiato ! (issomma sono nuovo)


                  Rumorini ? scricchiolii ? che dire io li odio ,tanto da influenzare la scelta dell ' auto , infatti quando quattro anni fà fui costretto (per incidente ) ad aquistarne una nuova diedi molta importanza a questo particolare e siccome vivo in Svizzera e torno al paese almeno 3 volte l 'anno avevo bisogno di un 'auto comoda , scelsi una Mercedes E200 con tutti i confort immaginabili , non vi dico come ero felice il giorno della consegna e pensavo tra me e me "finalmente , da oggi in poi addio scricchiolii " ed invece non passò nemmeno una settimana ed ecco l' inatteso rumorino , la notte quasi non dormii per capire da dove cavolo spuntasse fuori , il giorno seguente andai dritto dal concessionario inc***to nero , ( perché il signore in questione quando al momento dell'aquisto chiesi quanti anni di garanzia dà la Mercedse contro la ruggine mi rispose "non si preoccupi lei sta aquistando una Mercedes non una Fiat " ) dopo un attento esame trovarono il "difetto " infatti era una delle bocchette dell 'aria che si era scollata , da allora niente più rumorini ( intanto tocco ferro )
                  Ripeto che la macchina senza rumori se la devono ancora inventare.....

                  Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

                  Commenta


                  • #49
                    Da quanto sento il problema dei cigolini l'hanno tutti....
                    Il VERO problema è quando i rumorini NON sono cigolini di platica ma MECCANICI o simili... allora sono caxxi....purtroppo però per i malati come me anche il cigolio delle buche (NORMALISSIMO) desta sospetti.... vedete voi...
                    Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

                    Commenta


                    • #50
                      Ieri visto che ero dal mec per la revisione mi sono passato mezz'ora su una Passat per cercare un rumorino.....era un tdi e ne aveva di suoi, alla fine era un carterino del intercooler che vibrava leggermente....
                      Io non lo sentivo sinceramente, sarà che sono abituato con la mia
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X