Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maniaci dei rumoretti....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    la mia è un concerto di rumori
    pensate che il capo officina mi ha detto che le prime (tra cui la mia) sono uscite dalla fabbrica senza essere lubrificate e controllate
    In testa ci sono supporto del motore (forse sono riusciti a risolverlo dopo 3 sostituzioni) e barra di torsione (da lubrificare ogni anno )0
    Poi ci sono: cono marmitta, supporto scatola filtro, ticchettio maledetto nella portiera sx (non riesco a capire cosa possa essere lo smontata e controllata + volte ), sedile dx...
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #52
      x ALBEGERM....
      Sai ormai ho person un po la speranza di trovare una macchina megaccessoriata e non scricchiolante.....ovviamente senza spendere 300.000.000 (anche se ci sono pochi ma ci sono comunque)...
      Fino a che però i rumorini sono delle plastiche, ripeto, amen quando sono per guasti o difetti presunti alla meccanica ... oioioioio sono dolori e notti insonni......
      Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

      Commenta


      • #53
        Sai ormai ho person un po la speranza di trovare una macchina megaccessoriata e non scricchiolante.....ovviamente senza spendere 300.000.000 (anche se ci sono pochi ma ci sono comunque)...
        il problema che i miei rumori non sono derivanti solo da parti del cruscotto o plastiche interne ma anche parti meccaniche, per fortuna dipendono da lubrificazioni. Ormai ho capito l'ndazzo, mi sono comprato grasso spray e silicone spray quando serve
        Avevo anche un rumore che proveniva dalla molla ant sx: ho capito che era la parte superiore, così ho iniettato un bel po' d'olio dal cofano vicino ai duomi... quello ha smesso
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #54
          Pensate che la mia ragazza è arrivata a dirmi che me li invento i rumori in macchina. Sono contento di sentire che c'è altra gente che soffre come me per per i fastidiosissimi rumorini
          Z A N Z I

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da zanzi
            Pensate che la mia ragazza è arrivata a dirmi che me li invento i rumori in macchina. Sono contento di sentire che c'è altra gente che soffre come me per per i fastidiosissimi rumorini


            I rumorini li odio... qualsiasi genere essi siano.. se meccanici peggio... in caso di plastiche mi ruga cmq perchè mi danno fastidio.
            Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

            Commenta


            • #56
              Pensate che la mia ragazza è arrivata a dirmi che me li invento i rumori in macchina. Sono contento di sentire che c'è altra gente che soffre come me per per i fastidiosissimi rumorini
              Anche la mia ragazza mi dice che sono pazzo e devo smetterla che non si sente niente
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da albegerm

                Anche la mia ragazza mi dice che sono pazzo e devo smetterla che non si sente niente
                Evvai anche a me la mia ragazza lo dice ma non solo anche altri amici... alla fine mi becco del paranoico....fissato...
                Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

                Commenta


                • #58

                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da goldenhawk


                    Evvai anche a me la mia ragazza lo dice ma non solo anche altri amici... alla fine mi becco del paranoico....fissato...
                    Beato te........la mia ragazza prima o poi mi lasci......i miei amici non fanno altro che dirmi che sono un pazzo maniaco e continuano a ridere di me. Lasciali fare ognuno ha le sue fissazioni:rolleyes:

                    Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

                    Commenta


                    • #60
                      X golf... io ascolto troppo gente a volte incapace e i rumorini interni e i rumori che fa anche in certi casi con buche per esempio... SE AVETE UNA PILLOLA / CURA ANTIFISSA DATEMELA... LA COMRPOOO....
                      Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X