Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula Cart in Germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da 213Sprint
    Non è in fin di vita, non ha niente, almeno da quello che ho sentito io.......speriamo....
    se ti sembra niente...:rolleyes:
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da alex-woods
      Ciao,
      pensavo anch'io che il 3d fosse stato aperto per Zanardi...


      ...sopratutto avrebbe meritato più considerazione dai suoi connazionali, i quali pare siano solo invasati da un idiota presuntuoso che manco sa parlare italiano e che va forte solo quando gli altri non camminano...

      Ciao a tutti.

      Alex

      Anch'io credo che Zanardi avrebbe lasciato il segno se avesse avuto un team adeguato...
      ...mi piaceva anche il suo modo di affrontare le corse e di commentarle...
      Credo che anche il resto degli italiani che seguivano la formula uno si sia reso conto del valore inespresso di Zanardi quell'anno...
      ...per le considerazioni su Schumy, non è il thread adatto...

      Sono addolorato.
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #13
        Scuse....

        Naturalmente quando ho aperto il 3D la gara nn era ancora finita,ed il bruttissimo incidente capitato al grande alex nn era ancora accaduto.
        Mi associo al dolore di tutti nei confronti di quello che è successo,nn ho veramente parole.......
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

        Commenta

        Sto operando...
        X