Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incubo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da mozart wrx
    mi inchino di fronte a questo messaggio che merita veramente di essere quotato!!!!!!!!!!!

    qua dentro c'è troppa gente che nn sa niente e parla...........
    SLK sarà anche un polmone alla guida............però il tettuccio rigido e il design nuovo fanno veramente la differenza...........
    mi pare strano che voi vogliate insegnare ai tedeschi come si fanno le macchine..............( SLR è l'auto stilisticamente più orgasmica che abbia mai visto in questi ultimi anni..............perchè nn sono ricco??????????????')

    Si, infatti, nessuno sa niente, si si...
    Shark ci scriviamo più tardi, adesso vado...
    Ciao ciao
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • Re: Re: Incubo...

      Messaggio originariamente postato da Venon
      certo che bisogna essere dei veri minkioni per rompere una Enzo.

      se fossi stato il proprietario...mi sarei ucciso!
      avrei capito l'inutilità della mia miseranda vita e avrei seguito la fine della Enzo
      forse il proprietario non avrà tutto il "manico" che hai tu a portare a spasso 660 cv
      Sporgenza Dream Team member N° 001
      Clutch Burner Dream Team member N° 001

      Commenta


      • Re: Re: Re: Incubo...

        Messaggio originariamente postato da mozart wrx
        forse il proprietario non avrà tutto il "manico" che hai tu a portare a spasso 660 cv
        Quello di Venon era il pensiero di noi "poveracci"...
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da mozart wrx
          mi inchino di fronte a questo messaggio che merita veramente di essere quotato!!!!!!!!!!!

          qua dentro c'è troppa gente che nn sa niente e parla...........
          SLK sarà anche un polmone alla guida............però il tettuccio rigido e il design nuovo fanno veramente la differenza...........
          mi pare strano che voi vogliate insegnare ai tedeschi come si fanno le macchine..............( SLR è l'auto stilisticamente più orgasmica che abbia mai visto in questi ultimi anni..............perchè nn sono ricco??????????????')


          io nn penso di nn sapere nulla..

          il fatto e che del design nn me ne frega niente.. e nemmeno del confort e del lusso..

          motore assetto freni.. mi interessa solo questo...

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Re: Re: Re: Incubo...

            Messaggio originariamente postato da mozart wrx
            forse il proprietario non avrà tutto il "manico" che hai tu a portare a spasso 660 cv
            se avessi i soldi x una enzo sicuramente li avrei anche x qualke corso guida...

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Gipsyna
              Ahahahahahahaha
              Bel discorso, complimenti.

              Sei tu che non vuoi capire...
              L'auto non è solo motore ? Ripeto:

              Il motore, appunto, forse è l'unica cosa che non è buona ma è piuttosto accettabile. Ma lo sai cosa monta ? Un merdosissimo (a detta degli altri, ma per noi Elisiti è il contrario) Rover Serie K. 1.8 per giunta e con "soli" 120 CV. L'Elise infattti è una macchina formata dal suo ottimo telaio. Ma forse tu non lo sai.


              Questo è quello che ho detto prima.
              Allora, l'Elise, USATA con 30k € la tiri fuori.
              Un inutile 5.7 nello 0-100... Ma lo 0-100 è tutto in una macchina ?!!?

              Ma lo sai che per migliorare le prestazioni di una macchina esiste la preparazione, la rimappatura, il cambio di pezzi ecc ecc ?!?
              Se 5.7 per una 0-100 lo ritieni un tempo merdosissimo, io ti dico che la nostra Elise fa 4.7. E' un tempo merdoso ?

              Ma pensi che la macchina sia solo comfort ?! Perchè, se sei giovane, te ne sbatti i coglioni del comfort, l'Elise è un sogno per tantissimi ragazzi che...se ne sbattono del comfort...
              Ma a questo punto ripeto la mia solita opinione.
              L'ELISE O LA AMI, O LA ODI.

              PS: Non c'è paragone tra SLKakka e Z4... Anche esteticamente. Vince l'Elise.

              ve bè ritiro quanto detto non è che non vuoi capire...... e che non ci arrivi proprio.....

              quando parlavo di motore..... mi riferivo solo ed esclusivamente alle prestazioni che guardate in un auto.... tu e molti altri.... che la elise raggiunga quelle prestazioni perchè è fatta di carta pesta me ne frego altamente..... rimane sempre una scatoletta..... che come la guardi si deforma....

              allora mettila così.... che forse ti suona meglio..... non spenderei mai e poi mai 37.000 euro (non fa testo l'usato parliamo del nuovo x nuovo) per avere una macchina del genere... c'è di meglio....

              non mi interessa se tu l'auto la prepari o la porti alla nasa e gli fai montare un reattore nucleare nel culo al posto dello scarico...... questo lo puoi fare su tutte le auto e la sostanza non cambia..... tieni sempre tra le mani una macchina che pesa circa 700 Kg e che non ha nulla per motivare un prezzo così elevato se non per il suo telaio o per le prestazioni che raggiunge.....


              fai quello che ti pare e credi cio che vuoi...... ma non paragonare AUTO ad un giocattolo.....
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                ve bè ritiro quanto detto non è che non vuoi capire...... e che non ci arrivi proprio.....

                quando parlavo di motore..... mi riferivo solo ed esclusivamente alle prestazioni che guardate in un auto.... tu e molti altri.... che la elise raggiunga quelle prestazioni perchè è fatta di carta pesta me ne frego altamente..... rimane sempre una scatoletta..... che come la guardi si deforma....

                allora mettila così.... che forse ti suona meglio..... non spenderei mai e poi mai 37.000 euro (non fa testo l'usato parliamo del nuovo x nuovo) per avere una macchina del genere... c'è di meglio....

                non mi interessa se tu l'auto la prepari o la porti alla nasa e gli fai montare un reattore nucleare nel culo al posto dello scarico...... questo lo puoi fare su tutte le auto e la sostanza non cambia..... tieni sempre tra le mani una macchina che pesa circa 700 Kg e che non ha nulla per motivare un prezzo così elevato se non per il suo telaio o per le prestazioni che raggiunge.....


                fai quello che ti pare e credi cio che vuoi...... ma non paragonare AUTO ad un giocattolo.....

                con 37 mila euro cosa ti compri??
                un clk... confort e basta.. motore 0..

                poi vieni in pista e stai dietro...

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da rx 7
                  io nn penso di nn sapere nulla..

                  il fatto e che del design nn me ne frega niente.. e nemmeno del confort e del lusso..

                  motore assetto freni.. mi interessa solo questo...
                  e allora dagli un peso economico..... secondo te la elise base vale 37.000 euro quando x 2.000 euro in più c'è la vostra amata subaru.... ???
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da rx 7
                    con 37 mila euro cosa ti compri??
                    un clk... confort e basta.. motore 0..

                    poi vieni in pista e stai dietro...
                    se proprio dovessi scegliere una cabrio prenderei un slk 200 ma siccome che io sono x le coupè ad almeno 4 posti..... ovviamente punto sulla GTA senza pensarci un secondo...
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                      e allora dagli un peso economico..... secondo te la elise base vale 37.000 euro quando x 2.000 euro in più c'è la vostra amata subaru.... ???

                      sono 2 cose diverse... il suby e turbo 4x4.. l'elise trazione posteriore e aspirata..

                      il subby nn lo prenderei.. se devo prendere un turbo jappo prendo la lancer..

                      l'elise se costa molta un motivo ce..

                      mai sentito parlare della legge della domanda e dell'offerta??

                      tengono alto il prezzo x venderne poche xke cosi rimane qualkosa di prestigioso

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X