Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incubo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Gipsyna


    Venon, rispondo anche a te.
    Io non ci posso fare nulla se mi piacciono le macchine sportive, quelle che costano un botto di soldi e che sono sogni ?
    Io amo quelle macchine, le macchine da sogno e non macchine coma Golf GTI che poi di GT che caxxo ha ?!?! Io dico ma ha senso chiamare queste macchine GT, GTI, FR, caxxiemazzi, ecc...?!?!
    Perchè alla fine cos'hanno di sportivo ?! Niente !!! E' meglio prendere una macchina normale e intoparla piuttosto che prendere una versione chiamata GTI, spendere di più ed avere prestazioni simili a quelle della macchina base !!
    Scusa ma io la penso così !!!

    Cmq, IronDave, quella non è una 206 ?! Mi sembra dai cerchi...
    Si,hai indovinato...
    La MIA 206...

    Commenta


    • Poveraccia... E povero te !
      Hai fatto una bella botta...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Gipsyna
        Poveraccia... E povero te !
        Hai fatto una bella botta...
        Si,proprio una bella botta...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Gipsyna


          Venon, rispondo anche a te.
          Io non ci posso fare nulla se mi piacciono le macchine sportive, quelle che costano un botto di soldi e che sono sogni ?
          Io amo quelle macchine, le macchine da sogno e non macchine coma Golf GTI che poi di GT che caxxo ha ?!?! Io dico ma ha senso chiamare queste macchine GT, GTI, FR, caxxiemazzi, ecc...?!?!
          Perchè alla fine cos'hanno di sportivo ?! Niente !!! E' meglio prendere una macchina normale e intoparla piuttosto che prendere una versione chiamata GTI, spendere di più ed avere prestazioni simili a quelle della macchina base !!
          Scusa ma io la penso così !!!

          non è per quello..è ke trppo spesso sento commenti da gente che dice "le fiat e le alfa sono merda" e dall'altra parte "le tedesche sono una merda"

          sembra quasi che si DEVE dire così sennò chissà che succede


          cmq...meglio non polemizzare
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Venon
            non è per quello..è ke trppo spesso sento commenti da gente che dice "le fiat e le alfa sono merda" e dall'altra parte "le tedesche sono una merda"

            sembra quasi che si DEVE dire così sennò chissà che succede


            cmq...meglio non polemizzare
            Guarda che io le considero tute le macchine, anche le coreane.
            Il fatto è che non mi vanno giù e quelle che non mi piacciono non le considero.
            Io sono la prima a dire che le Alfa e le Fiat non sono merda.
            La Alfa è una grandissima casa e la Fiat fa quel che può.
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Gipsyna
              Guarda che io le considero tute le macchine, anche le coreane.
              Il fatto è che non mi vanno giù e quelle che non mi piacciono non le considero.
              Io sono la prima a dire che le Alfa e le Fiat non sono merda.
              La Alfa è una grandissima casa e la Fiat fa quel che può.

              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • beh...a me qua mi sembra che c'¨¨ un p¨° di gente che prende posizioni...
                ecco la mia pikkola
                United Sborons of Passion

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Hyang
                  beh...a me qua mi sembra che c'¨¨ un p¨° di gente che prende posizioni...
                  In che senso ?!?!?
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                    In che senso ?!?!?
                    beh...basta vedere come parli dei gti e delle fiat
                    ecco la mia pikkola
                    United Sborons of Passion

                    Commenta


                    • sulle gti gt hgt nuove abarth sono d'accordo con la peTona...

                      e anche io amo un genere di auto che di utile ha ben poko...
                      odio le tedesche come concezione di fondo, amo le inglesi tutte tranne rover mg e jaguar...amo le italiane di razza e quelle vecchie...
                      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X