Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incubo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • Commenta


    • Messaggio originariamente postato da il padriNOS


      una corvette!!
      e che ha fatto???? contro una diga foranea lanciata da un elicottero????
      è macinata!!!!

      ora...




      skyline!









      [seize=6]per venon!!![/size]




      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

      Commenta


      • mi si è spezzato il cuore con la zonda.......

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da @lex83


          e questa cose??




          da panico

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Hyang
            a questo punto visto la fascia di prezzo dell'M mi piglio la F355 GTS e siamo tutti d'accordo no???

            le auto dal prescindere vanno amate, mica solo exige e elise. personalmente non li amo, per¨° non ci sputo neanche sopra

            quelli che hanno solo elise in gran parte perch¨¦ si fiaccano a mantenere un'altra macchina pi¨´ umana con le stesse prestazioni pi¨´ che stupidi direi che non hanno le maniche larghe

            ps. e mo te ne vanti pure?!?
            Magari sarà anche come dici te però sono scelte proprie.

            Vantarmi di che ? Di non andare piano ?! Io manco c'ho la patente... E poi non mi vanto di niente.

            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da rx 7
              e questa cose??




              da panico
              911


              ciao giulia
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                Magari sar?anche come dici te per?sono scelte proprie.

                Vantarmi di che ? Di non andare piano ?! Io manco c'ho la patente... E poi non mi vanto di niente.

                soggetto della prima frase??

                guarda che anche se lo dici cos¨¬ ormai ti ho beccata eh

                ecco la mia pikkola
                United Sborons of Passion

                Commenta


                • Ciao Alex !
                  Soggetto della prima frase ?! I "poveracci" che hanno solo l'Elise...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta



                  • ecco la mia pikkola
                    United Sborons of Passion

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                      Ciao Alex !
                      Soggetto della prima frase ?! I "poveracci" che hanno solo l'Elise...
                      incominciamo bene!

                      sera a tutti..............e dico TUTTI!
                      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X