Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incubo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Incubo...

    Messaggio originariamente postato da @lex83
    la enzo ha preso un ostacolo di 3/4 sinistro,
    mentre la maranello mi sa è andata in 69 (testacoda)
    della maranello non ho postato le altre foto....la macchina è letteralmente divisa in due...a una 50ina di metri giace il retrotrno praticamente intatto...da brivido...si è salvato per culo....
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • #32
      Nooooooooo mio dio ke scempio
      Cmq di Enzo incidentata ne ho vista una dal vivo in p.za bande nere (a milano per ki conosce)...anzi era per la precisione in via d'alviano e c'era una ressa di gente a guardare....mi avvicino anke io e vedo un motorino ke si era infilato nel posteriore sinistro ,praticamente la tipa sul motorino ha fatto la svolta senza guardare e si sono cocciati...la poverina era x terra ma stava miracolosamente bene a parte graffi e tagli sulle braccia...mi sa ke l'assicurazione della ragazza è fallita

      P.S.
      Il tipo con la enzo era bello tranquillo al cellulare ke stava parlando se fossi stato in lui l'avrei linciata
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da @lex83
        pure io sono indeciso tra E e Clk.... nn saprei
        cmq è lapalissiano che sia una mercedes...
        non mi hai stupito
        Dammene un altra e vediamo se ti stupisco...
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • #34
          Ma quello con la F50 ha tentato di fare la Parigi-Dakar??? ma come si fà?? per le altre speriamo che i proprietari se la sian cavata, su alcuni casi penso sia impossibile (Murcielago ad esempio)

          Commenta


          • #35
            rga ce n'è un fottio di immagini su quel sito....
            povere macchine e poveri guidatori!!!!

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Gipsyna
              Mercedes Classe E penultimo modello...?
              O CLK penultimo modello ?!

              Vabè chissenfrega tanto è una MERDECES...
              più ke un mercedes è una amg......
              mi viè da piangere!!

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                Nooooooooo mio dio ke scempio
                Cmq di Enzo incidentata ne ho vista una dal vivo in p.za bande nere (a milano per ki conosce)...anzi era per la precisione in via d'alviano e c'era una ressa di gente a guardare....mi avvicino anke io e vedo un motorino ke si era infilato nel posteriore sinistro ,praticamente la tipa sul motorino ha fatto la svolta senza guardare e si sono cocciati...la poverina era x terra ma stava miracolosamente bene a parte graffi e tagli sulle braccia...mi sa ke l'assicurazione della ragazza è fallita

                P.S.
                Il tipo con la enzo era bello tranquillo al cellulare ke stava parlando se fossi stato in lui l'avrei linciata

                magari era l'avvocato..... stava chiedendo una ingiunzione per pignorargli l'anima

                cmq vedere la enzo in 1 pagina mi ha spezzato il cuore..... 660.000 euro nel cesso
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da il padriNOS
                  più ke un mercedes è una amg......
                  mi viè da piangere!!
                  E da cosa lo vedi che è una AMG ?!!?
                  Non se ne vedono di pezzi AMG nella foto...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • #39
                    quando vado su quel sito mi passa la voglia di andar forte...nella sez bad wrecks ci sono auto normali che hano preso botte allucinanti....quando esco di casa a metter la mano sulla chiave mi trema la "manina"....

                    Commenta


                    • #40
                      Vediamo allora se siete così bravi di dirmi che car è questa... senza andare sul sito!!!!
                      SAXO' EXTREME RULEZLA MIA BIMBA - watch your back!
                      -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°32 socio completamente fuso
                      Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
                      Referendum Omologazioni Cee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X