Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La passione per le scoperte...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'unica cosa che posso ammettere che era bravo a circondarsi delle persone giuste per creare grandi macchine

    la Porsche sommanno tutte le vittorie nei vari campionati a cui ha partecipato è nettamente + avanti

    lamborghini si è messo ha fare auto per la "gentilezza" dimostrata da ferrari

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da roky
      l'unica cosa che posso ammettere che era bravo a circondarsi delle persone giuste per creare grandi macchine

      la Porsche sommanno tutte le vittorie nei vari campionati a cui ha partecipato è nettamente + avanti

      lamborghini si è messo ha fare auto per la "gentilezza" dimostrata da ferrari
      sulle vittorie te sbagli di grosso...se poi sommi non i titoli mondiali (che la porsche non ha mai vinto se non 2 in f1 ma come partner e non come costruttore) allora stamo propio a posto....
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

      Commenta


      • la Porshe dagli anni 80 ha dominato e vinto in categorie che la Ferrari e da meta anni 60 a cui non partecipava più (24ore,campionati GT,ecc.)

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da roky
          la Porshe dagli anni 80 ha dominato e vinto in categorie che la Ferrari e da meta anni 60 a cui non partecipava più (24ore,campionati GT,ecc.)
          che forse nel 60 erano un pò più prestigiose no? è come vincere la millemiglio adesso e vincerla nel 48...

          cmq non è che non conosca i limiti della ferrari...ma mi piace che ce posso fa
          I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
          ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

          Commenta


          • diciamo che si è ritirata quando le 917 dominavano

            esempio delle "gentilezza" di lui: ti ricordi per esempio in F1 quando le Lotus DOMINAVANO ?: alla fine di una gara PRETESE che i commissari ne smontasserero il motore per controllarne la cilindrata: risultato: tutto in regola, vero esempio di signorilità e sportività ..........

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da roky
              diciamo che si è ritirata quando le 917 dominavano

              esempio delle "gentilezza" di lui: ti ricordi per esempio in F1 quando le Lotus DOMINAVANO ?: alla fine di una gara PRETESE che i commissari ne smontasserero il motore per controllarne la cilindrata: risultato: tutto in regola, vero esempio di signorilità e sportività ..........
              questa cosa non l'ho mai sentita...ricordo della lotus type 78/80 dell'80 propio che non risuci mai a correre (quella con il telaio doppio) perchè boicottata ma da tutti gli altri costruttori...

              di chapman ferrari disse che era un tecnico in grado di pensare idee che altri avrebbero pensato solo anni dopo...

              ma mi dici perchè se era scorbutico non può essere grande?
              I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
              ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

              Commenta

              Sto operando...
              X