Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La passione per le scoperte...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    la mr2s è un gran bel mezzo...dentro è spaziosa anche se quelli alti con la capotte chiusa hanno difficolta a salire e scendere...però una volta dentro c'è tutto lo spazio che vuoi...parlo di guida sportiva ovviamente...

    il motore è pronto e il cambio ben rapportato, aumentare notevolmente la potenza può essere ardu a meno di non comprare componenti specifici dal mercato jappo...ma ne vale la pena secondo me...

    la capotte è ben fatta e non teme infiltrazioni...

    lo sterzo è diretto e sincero a me ha comunicato un gran feeling...
    se avessi avuto i soldini per prenderla avrei preso lei...nera ovviamente...

    ps: bella scelta...
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • #22
      un'altra ginetta:

      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

      Commenta


      • #23
        cmq a me anche l's2k m'è sempre piaciuta...

        anche così....in versione truzzabestia

        I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
        ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da michelangelo
          cmq a me anche l's2k m'è sempre piaciuta...

          anche così....in versione truzzabestia

          Bella l' S2000!!
          Però quella della foto più che in versione "truzzabestia" mi sembra un po' da checca....
          Ciao, Giulio.
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Giulior5t
            Bella l' S2000!!
            Però quella della foto più che in versione "truzzabestia" mi sembra un po' da checca....
            Ciao, Giulio.
            o meglio in versione 2 Fast 2 Fourius
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Street_Shark
              o meglio in versione 2 Fast 2 Fourius
              Sì, infatti la guidava una ragazza!
              Ciao, Giulio.
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

              Commenta


              • #27



                esagerata questa Ttop??

                I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                Commenta


                • #28


                  un giorno...un giorno...
                  ecco la mia pikkola
                  United Sborons of Passion

                  Commenta


                  • #29


                    un'altro giorno...
                    ecco la mia pikkola
                    United Sborons of Passion

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da michelangelo
                      la mr2s è un gran bel mezzo...dentro è spaziosa anche se quelli alti con la capotte chiusa hanno difficolta a salire e scendere...però una volta dentro c'è tutto lo spazio che vuoi...parlo di guida sportiva ovviamente...

                      il motore è pronto e il cambio ben rapportato, aumentare notevolmente la potenza può essere ardu a meno di non comprare componenti specifici dal mercato jappo...ma ne vale la pena secondo me...

                      la capotte è ben fatta e non teme infiltrazioni...

                      lo sterzo è diretto e sincero a me ha comunicato un gran feeling...
                      se avessi avuto i soldini per prenderla avrei preso lei...nera ovviamente...

                      ps: bella scelta...
                      io me ne sono innammorato subito! la preferisco (pure se di poco) anche alla mx5, per la comodità a salire e scendere io sono 1.87 ma se volevo una macchina che predilige al confort puntavo la CC , il motore secondo me và più che bene cioè 140 cv sono un giusto compromesso tra bollo, consumo e emozioni considerando anke il peso del mezzo e che cmq studio e lavoro part-time , approposito anke io la preferirei nera!
                      cmq è tutto in forse ancora , vedimamo quanti money also questa estate
                      P.S.
                      uno zio residente al confine coi krukki ha trovato un reivenditore tedesco che le vende usate e alcune con il motore della celica da 197 cv! e altre chikke tutte omologate!





                      CMQ l'S2000 la preferisco così!



                      questo è il mostro da 400 cv di alosa!
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X