Ovviamente una trazione posteriore (le TA non le considerò più), e tra queste, anche se un po' troppo pesante, sicuramente la 350Z, che come dinamica, precisione e prestazioni è una spanna o due sopra a tutte.
" Per me guidare un'automobile diventa la cosa più bella del mondo quando si abbassa il coefficiente d'aderenza " Walter Rohrl
Messaggio originariamente postato da blankpage si...io non lo farei mai...
ma intanto le vendono...!
Forse piace l'estetica della TT??
Anke x questo l'ho inserita nel sondaggio....
cerkiamo di capire!
Ora il TT ha anche 5 anni di vita.... le vendite sono in calo. Ripeto adesso come adesso con 37K euro sceglierei altro di + recente. Comunque visto che la 350Z sta sui 37K, un TT 225 lo porti via a 38: staimo lì con i prezzi.
Messaggio originariamente postato da scarèd Ora il TT ha anche 5 anni di vita.... le vendite sono in calo. Ripeto adesso come adesso con 37K euro sceglierei altro di + recente. Comunque visto che la 350Z sta sui 37K, un TT 225 lo porti via a 38: staimo lì con i prezzi.
no ... guarda ke ti sbagli...
il prezzo medio del sondaggio è 34000 euro...
e la 350z Lev1 viene 35.000 euro di listino!!!
La TT a 225 CV invece viene quasi 40.000 euro (sempre di listino!)
completamente fuori budget....! Si andrebbe verso un'altra fascia di prezzo nella quale rientrerebbero anke altre auto!
(Addirittura ho escluso la Crossfire....!!)
poi possiamo applicare anke gli sconti.... ma come lo appliki alla TT lo devi fare anke con le altre... quindi la musica non cambia!
Ultima modifica di paginabianca; 10-02-2004, 20:07.
Messaggio originariamente postato da Marco F.v.A. Ovviamente una trazione posteriore (le TA non le considerò più), e tra queste, anche se un po' troppo pesante, sicuramente la 350Z, che come dinamica, precisione e prestazioni è una spanna o due sopra a tutte.
Già purtroppo condivide la stessa base di tutte le ultime nissan, ovvero sia delle sky berline e coupè sia dell'ultimo suv! Però c'è da dire che sopporta potenza ragguardevoli data la rigidezza torsionale! Si dice che anche la V35 si baserà su questo chassis ovviamente parecchio modificato!
con tutte queste normative x la sicurezza diventano molto più peseanti di quelle di 10 anni fà, ma anche da stato a stato ci sono differenze.es: la EVO8 versione USA pesa 60kg in + della versione europea
Messaggio originariamente postato da roky con tutte queste normative x la sicurezza diventano molto più peseanti di quelle di 10 anni fà, ma anche da stato a stato ci sono differenze.es: la EVO8 versione USA pesa 60kg in + della versione europea
Io avevo capito che la versione USA pesa 60 kg in più rispetto a quella giapponese.... ma quella europea dovrebbe essere uguale a quella americana... per di più depotenziata a 265 cv.
" Per me guidare un'automobile diventa la cosa più bella del mondo quando si abbassa il coefficiente d'aderenza " Walter Rohrl
Messaggio originariamente postato da blankpage no ... guarda ke ti sbagli...
il prezzo medio del sondaggio è 34000 euro...
e la 350z Lev1 viene 35.000 euro di listino!!!
La TT a 225 CV invece viene quasi 40.000 euro (sempre di listino!)
completamente fuori budget....! Si andrebbe verso un'altra fascia di prezzo nella quale rientrerebbero anke altre auto!
(Addirittura ho escluso la Crossfire....!!)
poi possiamo applicare anke gli sconti.... ma come lo appliki alla TT lo devi fare anke con le altre... quindi la musica non cambia!
Allora sono informato male io, di listino sapevo che il 350 venisse 37K.
Commenta