Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Coupe - Celica - MazdaRX8 - 350Z - TTcoupe

dai non incazziamoci che stasera C'e alexandria tuning bennet ........si esce presto"!

Commenta

Originariamente inviato da AleTurboi.e.
      non so se ti riferisci a me....se così fosse non vedo l'ora di vedere la tua TT (come dici tu "macchina sportiva") ..che svernicia la mia Punto (sempre come la chiami tu "pseudo-sportiva)...tieni conto che io ho 190cv veri e che la puntoGT originale (133cv) da 0 a 100km/h fa 7"9....... tanto come la tua....

ma voi nel cervello avete solo i cavalli e facciamo una gara e ti svernicio di qua.....

io compro la macchina ke mi piace e soprattutto full optional....ho + roba io nella mia di quanta tu possa montarci nella tua....

e abke se hai 20000 cv + di me...io farò sempre + figura di te anke se ho una TT.....ma voi non lo capite.......a me di avere 230 cv non me ne frega un caxxo...io devo viaggiare comodo e voglio qualsiasi cosa si possa avere come optional...
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da AleTurboi.e.
        ahahahahah...si vede che non frequenti l'ambiente degli "ABBUSI"scopriresti quanti scaldabagno ti possono infiammare le orecchie...alla tua...alla 225cv....alla RS4 RS6 m3 e compagnia...e non parlo di nos.....ma parlo di turbine che fanno tremare i ventri quando entrano in pressione..haahah...proprio a marzaglia c'erano due uno TURBO con il LORO MOTORE (1400 e 1300)ben preparato ma assolutamente stradali che hanno sverniciato una bella M3 ...e naturalmente tante altre belle macchinette..

ma ke kazzo vuoi ke gliene frega a malandro se una macchina va + della sua........a mio parere preferisco una TT da 180 cv ke una uno turbo da 600 cv.......ke kazzo me ne faccio......la mia scena la faccio lo stesso e anke migliore di molti altri sfigati ke girano in scaldabagno...
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

[QUOTE=RobyT28e]
          Originariamente inviato da viulenza turbo
          per cosa????

non potete di certo dire ke la TT è un cesso....se è carente di prestazioni o tecnica rispetto ad altre, sarà sempre migliore di altre macchine ankora...

si è vero ma qua nn stiamo parlando di altre macchine ancora, ma di quelle presenti nel sondaggio. poi io nn ce l' ho con la tt, ma con chi la possiede pensando e soprattutto scrivendo(nel forum) di avere una fuoriserie solo perchè è audi. nn ho sentito nessun possessore di celica per esempio rivendicare qualcosa....bensi il buon VECCHIO Mellandra che si ostine a "raccontarci" i pregi della sua.
          infine chi ha inserito questo sondaggio ha preso bene o male tutte mCCHINE SPORTIVE, va bene l' assetto ma se manca il motore ...che ce fai con l' assetto?????

poi tu ,viulenza, che vedo che possiedi un kiup(tra l'altro ti trovo spesso nel club del fiat coupè) invece di tenere alto il nome del coupè(anche se nn ne ha bisogno) mi viene a dire che tela compreresti,la t
          si la possiedo però sono propenso a elogiarne i pregi e a pronunciare anke i difetti.....

la TT non la comprerei ma se mi arrivasse no problem...

Commenta

BHE VIULENZA TURBO NON POSSO CHE FARTI I MIEI COMPLIMENTI ,,,,,,,,NON HO NIENTE DA DIRE SU QUELLO CHE HAI SCRITTO PERCHè SI COMMENTA DA SOLO.....SONO SENZA PAROLE.....BHE SE SU QUESTO FORUM LA PENSATE TUTTI COME VIULENZA TURBO SIETE PROPRIO DEI GRAN COGLIONI......A TE ALLORA NON INTERESSA ANDARE FORTE MA ESSERE COMODO!AHAHAHAHAHAHAHAHAHA RIDO PER PIANGERE

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da RobyT28e
                ti ricordo che la coupè, cioè l' utilitaria , è davanti alla tua tt nel sondaggio e nn di poco, la discussione era nata per questo se nn sbaglio , quindi sia io che te possiamo scrivere le nostre opinioni, ma i fatti parlano da soli.............
                E DANNO RAGIONE A ME!!!1

se? però vorrei vedere se ad uno metti davanti una TT ed un coupè quale delle due sceglie... hiihi

Commenta

Originariamente inviato da UNOMAXITURBO
                  BHE VIULENZA TURBO NON POSSO CHE FARTI I MIEI COMPLIMENTI ,,,,,,,,NON HO NIENTE DA DIRE SU QUELLO CHE HAI SCRITTO PERCHè SI COMMENTA DA SOLO.....SONO SENZA PAROLE.....BHE SE SU QUESTO FORUM LA PENSATE TUTTI COME VIULENZA TURBO SIETE PROPRIO DEI GRAN COGLIONI......A TE ALLORA NON INTERESSA ANDARE FORTE MA ESSERE COMODO!AHAHAHAHAHAHAHAHAHA RIDO PER PIANGERE

non mi sembra un gran modo di parlare i ltuo..in fondo io rispetto quello ek pensi tu...non vedo perkè mi devi insultare.....

Commenta

figurati, insulti pure con quel cagatore con cui vai in giro.... me fai ride... torna quando hai una macchina e non un water con le ruote, ma dico nun te vergogni?

Commenta

viulenza va bene non dobbiamo offendere.....allora mi chiedo melandro ma come fai a definire la tua macchina una macchina sportiva?no veramente questo non posso accettarlo..............
                      bè la tua neanche si può definire macchina...stò sempr emeglio io no...

Commenta

Sto operando...
                      X