Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchinine rc ok ma come ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Io ne ho due una Serpent Impulse 4wd 2marce con carrozzeria della Subaru Impreza scala 1:10 2,1cc ed una Mantua Model Rally Race 4wd 1:8 3.5cc con carrozzeria della Delta Integrale
    Per cominciare ti consiglio di prendere una Mantua Model non hanno costi eccessivi e sono abbastanza facili da mettere a punto sospensioni e assetto. Prendila 4wd perchè le 2wd sono inguidabili vai in testa-coda in continuazione anche sul dritto.
    Le fanno 2wd per abbassare il prezzo quando la compri
    Non prenderla con avviamento a strappo ma con l'avviamento a cassetta perchè con l'avviamento a strappo innanzitutto appesantisci la macchina ed inoltre è molto delicato perchè se dai uno strappo troppo forte, ti rimane in mano tutto.
    Se hai bisogno di altri chiarimenti non esitare a chiedere
    PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
    CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89
      io faccio gare ( ) ti consiglio una 4wd stradale della mugen..... (costa xo) senno della mantua model.... motore..... uso novarossi

      la tamiya secondo me fa bene solo le carrozzerie.....

      Le carrozzerie le taglio, le vernicio, e metto le decal da me.
      Soddisfazione Rulez
      PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
      CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

      Commenta


      • #13
        io ho una thunder tiger, all'inizio era 2WD xche volevo divertirmi coi testacoda, ma e' inguidabile, si gira sul dritto a meta gas, non puoi spalancare mai, solo x fare i cerchi x terra....
        cmq divertentissima, costa poco, non sara il max ma x cominciare va bene a mio avviso

        Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


        U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Jhon Cooper
          Io ne ho due una Serpent Impulse 4wd 2marce con carrozzeria della Subaru Impreza scala 1:10 2,1cc ed una Mantua Model Rally Race 4wd 1:8 3.5cc con carrozzeria della Delta Integrale
          Per cominciare ti consiglio di prendere una Mantua Model non hanno costi eccessivi e sono abbastanza facili da mettere a punto sospensioni e assetto. Prendila 4wd perchè le 2wd sono inguidabili vai in testa-coda in continuazione anche sul dritto.
          Le fanno 2wd per abbassare il prezzo quando la compri
          Non prenderla con avviamento a strappo ma con l'avviamento a cassetta perchè con l'avviamento a strappo innanzitutto appesantisci la macchina ed inoltre è molto delicato perchè se dai uno strappo troppo forte, ti rimane in mano tutto.
          Se hai bisogno di altri chiarimenti non esitare a chiedere
          preciso che i motori a strappo hanno bisogno di una carburazione quasi perfetta x andare in moto....
          la carrozzeria del delta nn è il massimo.....
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

          Commenta


          • #15
            va bon ragassi sab vado a fare un giro e vedere quanto costano sia nuove ed usate
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89
              preciso che i motori a strappo hanno bisogno di una carburazione quasi perfetta x andare in moto....
              la carrozzeria del delta nn è il massimo.....
              Non toccarmi il mito
              PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
              CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Jhon Cooper
                Non toccarmi il mito
                la macchina VERA è bellissima....
                peccato che il modellino sia fatto male xche è aldattato alle misure del telaio.....
                anche io avevo il delta.... ma tempo fa erano fatte meglio
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Falko
                  va bon ragassi sab vado a fare un giro e vedere quanto costano sia nuove ed usate
                  la Mantua l'avevo pagata 850.000L (c'erano ancora le lire quando l'avevo presa) compresa di cassetta d'avviamento, radiocomando, batteria da 2v per la candela, pipetta ecc. era 2wd dopo l'ho trasformata in 4wd
                  PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
                  CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

                  Commenta


                  • #19
                    Grey che motori hai?
                    Io sulla Mantua ho un Ops testarossa a corsa corta con marmitta ad espansione della Rossi
                    sulla Serpent un Novarossi testa viola con corsa lunga con la sua marmitta ad espansione sempre novarossi
                    PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
                    CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Jhon Cooper
                      Grey che motori hai?
                      Io sulla Mantua ho un Ops testarossa a corsa corta con marmitta ad espansione della Rossi
                      sulla Serpent un Novarossi testa viola con corsa lunga con la sua marmitta ad espansione sempre novarossi

                      sulla kyosho da rallygame ho un ops superforce con marmitta della rex
                      sulle eb-4 da off road ho tutto ops
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X