Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

< < < Pazzia allo Stato Puro!!! > > >

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Elly
    qui a verona invece nn ci sono problemi!

    ci hanno fermato una sola volta x vedere se i cerchi da '18 erano in regola e nn hanno fatto storie
    sai qui invece sono molto + diffidenti... non gli do torto dopo quello che è capitato 4 anni fa... ma... a volte esagerano veramente...
    tipo 1 mese fa hanno multato un mio amico con neon sotto la macchina e spruzzini blu...(si era scordato acceso tutte le luminarie... ) gli hanno fatto quasi 400 € di multa e -1 punto sulla patente... loro continuavano a dire..."Qui lei ha violato l'articolo.xxx.xxx.x.xx.xxxx.x ... modifiche costruttive all'impianto elettrico del veicolo..."
    ma costruttive di che??? non è che ha tolto u pezzo di telaio e ci ha messo un noen... li ha soltanto applicati, non ha indebolito l'illuminazione dei fari...!!!
    Saprai abituarti a non vederla mai più,
    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
    saprai dire agli amici che era una come tante,
    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
      hanno fatto in fretta a fare il cds,hanno solo sostituito la parola carrozza cn automobile
      mi dispiace ammetterlo ma è la pura verità...
      anche se + che carrozza ci stava meglio "DINOSAURO"...
      aghahahahah!!
      Saprai abituarti a non vederla mai più,
      saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
      saprai dire agli amici che era una come tante,
      ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da BravoMan
        sai qui invece sono molto + diffidenti... non gli do torto dopo quello che è capitato 4 anni fa... ma... a volte esagerano veramente...
        tipo 1 mese fa hanno multato un mio amico con neon sotto la macchina e spruzzini blu...(si era scordato acceso tutte le luminarie... ) gli hanno fatto quasi 400 € di multa e -1 punto sulla patente... loro continuavano a dire..."Qui lei ha violato l'articolo.xxx.xxx.x.xx.xxxx.x ... modifiche costruttive all'impianto elettrico del veicolo..."
        ma costruttive di che??? non è che ha tolto u pezzo di telaio e ci ha messo un noen... li ha soltanto applicati, non ha indebolito l'illuminazione dei fari...!!!
        il fatto e che se omologato nn possono dirti niente,ma le omologazioni sono a spesso al limite dell'impossibile.e cmq secondo me certi articoli nn parlano di alettoni e paraurti ma modifiche alle struttura(ovvero il telaio)

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
          il fatto e che se omologato nn possono dirti niente,ma le omologazioni sono a spesso al limite dell'impossibile.e cmq secondo me certi articoli nn parlano di alettoni e paraurti ma modifiche alle struttura(ovvero il telaio)
          tempo fa provai ad andare in Motorizzazione civile a Bologna x informarmi proprio su quello... ma x quanto rigarda gli alettoni mi hanno risposto che se non supera i limiti di sagoma della macchina non possono dirti nulla...
          secondo voi questa li passa i limiti???
          Saprai abituarti a non vederla mai più,
          saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
          saprai dire agli amici che era una come tante,
          ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

          Commenta


          • diciamo che superati i 25 km/h ti danno la multa x tentativo di decollo cn mezzo nn autorizzato su pista nn autorizzata( )

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
              diciamo che superati i 25 km/h ti danno la multa x tentativo di decollo cn mezzo nn autorizzato su pista nn autorizzata( )
              ahaahhahhahaahhahahhah!!!!!!!!!!!!!!!1
              Saprai abituarti a non vederla mai più,
              saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
              saprai dire agli amici che era una come tante,
              ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da rx 7
                nn lo so...

                vieni sul nostro 3d e kiedi ai presidenti...

                cmq nn so se se mai venuto ai raduni all'ariosto..

                un raduno cosi bello io nn l'avevo mai visto.. mi piaceva da matti..

                peccato che nn sara piu cosi...
                Simone non so perchè scrivi e pensi certe cose, anche perché dal vivo ti avrò visto 5 volte in tutta la mia vita, mentre di messaggi sul forum a quanto pare ne scrivi anche troppi... Come si dice: c'è chi parla e c'è CHI FA. Tu parli. Continua pure.
                My BRAVO Tribute


                *** RADUNO del Via Emilia Tuning Club *** - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - *** Ogni GIOVEDI' SERA - parcheggio discoteca MAC2 (Modena)***


                --------------------------- OFFICIAL WEB SITE OF - Via EMILIA TUNING Club

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da BravoMan
                  io non dico questo... xo come mai al via emilia tuniong club non gli rompono i gioglioni???
                  quasi quasi provo a chiederlo a loro... ma dove??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Rispondo brevemente dopo aver letto qualche falsità su nostro conto:
                  il raduno al centro comm.le L'ARIOSTO è durato dal 27 giugno 2002 fino al 19 giugno 2003. E' da sottolineare che il parcheggio era pubblico e che con la direzione del parcheggio avevamo un accordo VERBALE. Con la Questura invece era tutto ok: quando dico "tutto ok" non significa che la Questura ci ha detto e scritto "Ok ragazzi vi diamo il permesso di fare etc etc" visto che la Questura NON HA IL POTERE DI CONCEDERE PERMESSI per i nostro raduni, ma puo' solo PRENDERE ATTO dei nostri comunicati, i quali spiegavano gli orari del raduno, il motivo, le date etc etc...
                  Purtroppo il Direttore dell'Ariosto (anche a causa di alcuni danneggiamenti provocati durante i ns ritrovi) ha deciso di non volerci più fra le scatole, e ha pensato bene di chiedere una mano alla polizia. Subito dopo, siamo stati contattati dal Comandante di quest'ultima che ci ha consigliato di terminare i raduni onde evitare spiacevoli controlli. Sapendo che quelli dalla parte del torto eravamo NOI (almeno l'80% delle auto presenti ad ogni raduno non sono completamente omologate) abbiamo usato il cervello e sospeso quindi il raduno.
                  MAI abbiamo subito in passato una retata o robe simili.
                  Dopo 2 mesi ci siamo spostati alle Scuderie a Modena; parcheggio privato e quindi meno problemi. Poi l'hanno asfaltato e abbiamo dovuto smettere a causa dei lavori in corso e all'inverno che stava arrivando....
                  Fra un mese, da giovedì 11 marzo, ricominciamo nel parcheggio privato della discoteca MAC2, a Modena in via Emilia. Gli accordi con i proprietari sono già stati raggiunti e firmati fino a giovedì 21 ottobre. La Questura è già stata avvisata. Legalmente quindi siamo a posto, ma stiamo cercando di ottenere un riconoscimento da parte del Comune (patrocinio?) e presto mi metterò in contatto con la Polizia, visto che da noi se qualcuno fa il furbo, viene ripreso subito e la targa segnalata alle FdO. E' un provvedimento drastico, ma visto che non vogliamo avere problemi con la legge oltretutto che ci sbattiamo tutti i giorni, dobbiamo mantenere PULITO il raduno del nostro Club.
                  Sono stato lungo, scusatemi, ma ci tenevo a dire la nostra...
                  Sui fatti di Bologna.....non c'ero e mi astengo dal giudicare. Solo alcune domande? Quel ritrovo era organizzato? E se lo era, perché gli organizzatori non lo hanno fermato subito quel coglione?
                  My BRAVO Tribute


                  *** RADUNO del Via Emilia Tuning Club *** - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - *** Ogni GIOVEDI' SERA - parcheggio discoteca MAC2 (Modena)***


                  --------------------------- OFFICIAL WEB SITE OF - Via EMILIA TUNING Club

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da fanny
                    Buongiorno a tutti.....

                    Ciao Marco M. ma al "Mac2" avete migliorato la discesa x entrare nel parcheggio????
                    Mitch la sera di Natale ha spaccato il paraurti anteriore e pensava di rimetterlo a posto x venire l'11, ma se poi lo torna a rompere x entrare sai quanto si incaxxa????

                    Cmq ho letto gli ultimi post.....
                    Quando ti fermano è SOLO questione di
                    Sai quante volte che ci dicono cose diverse????
                    A Rovigo hanno detto che ti possono sequestrare la macchina anche solo x i pedali e il volante, ma non il kit ( ), qui ti rompono, ma soprattutto ti fermano, esclusivamente x il kit (poi da li passano al resto....)....

                    Cos'è, ogni provincia fa x conto suo....????

                    Ciao Ciao
                    Ciao Fanny,
                    per la DISCESA del MAC2 hai completamente ragione, infatti da qualche settimana alcuni ragazzi del ns staff si stanno occupando di questo e sabato 21 febbraio verranno terminati i lavori di "allungamento" della discesa. Saranno visibili però SOLO IL GIOVEDI' sera, dato che al termine di ogni raduno smonteremo il tutto per ricomporlo la settimana successiva. Quindi tranquilli, il giovedì sera la discesa......è tutta un'altra discesa!!!
                    My BRAVO Tribute


                    *** RADUNO del Via Emilia Tuning Club *** - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - *** Ogni GIOVEDI' SERA - parcheggio discoteca MAC2 (Modena)***


                    --------------------------- OFFICIAL WEB SITE OF - Via EMILIA TUNING Club

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da AndreaBRAVO Evo
                      Simone non so perchè scrivi e pensi certe cose, anche perché dal vivo ti avrò visto 5 volte in tutta la mia vita, mentre di messaggi sul forum a quanto pare ne scrivi anche troppi... Come si dice: c'è chi parla e c'è CHI FA. Tu parli. Continua pure.

                      grazie...

                      infatti ai raduni all'ariosto sono mancato 2 volte.. 1 xke il giorno dopo avevo l'esame di maturità.. e un altra xke ero al concerto del liga... io all'ariosto ero presente.. kiedi a kimy che l'ho conosciuto li e stavamo fino all'una a parlare.. poi si e sposato alle scuderie.. nn mi piaceva piu xke dovevo venirci.. se lo vuoi sapero nn verro nemmeno al mac 2.. o meglio verro xke mi ci obbliga un amica.. si sa.. 2 peli di fig@ tirano piu di un carro di buoi.. cmq io parlo ma faccio anke.. solo che l'estetica nn mi e mai piaciuta molto preferisco motore.. dunque vado in pista e nn ai raduni statici... cmq se hai altri prob usa i pm che qua siamo ot
                      Ultima modifica di rx 7; 12-02-2004, 20:17.

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X