Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

< < < Pazzia allo Stato Puro!!! > > >

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da AndreaBRAVO Evo
    Ciao Chicco,
    innanzitutto penso che questa tua risposta sia O.T. e casomai potevi mandarmela via PM.
    Tu sei stato contattato (da me o da Claudio) in quanto amico.
    Simone è stato sempre contattato in quanto socio; le uniche volte che nessuno lo ha chiamato a casa è stato perché già sul forum di ElaborarE aveva preannunciato la sua assenza da un determinato Raduno.
    La mia è stata una risposta alla sua massima "non ci sarà più un raduno così" quando invece ci stiamo sbattendo dai primi di ottobre per organizzarlo ancora più bello. Purtroppo lui ha giudicato qualcosa che NON HA MAI VISTO, e la cosa è scorretta; non c'era lui il 16 agosto alle due di pomeriggio fino a quando c'era luce a togliere i sassi per terra e a pulire da tutta la merda che le Scuderie ci avevano lasciato. Nonostante tutto giudica ed emana sentenze gratuite, infangando senza avere nessun tornaconto, quando invece potrebbe dire "Vi aiuto anch'io" e farebbe anche più bella figura.
    Ma ripeto, al mondo c'è che si da da fare, e chi emette sentenze solo perché il giovedì sera veniva un paio d'ore all'Ariosto.
    Per ulteriori risposte, (anche Simone) mi trovi in PM.
    1) se nessuno mi kiama ovvio che nn vengo... nn e che me l'invento che siete a togliere sassi..

    2) anke se mi kiamavate nn sarei venuto... gia ho pagato 40 euro poi mi tocca togliere sassi alla randa del sole?? nn pulisco nemmeno il giardino di casa mia..
    3) scorretto che giudico qualkosa che nn ho visto.. be oddio.. x me una cosa bella come l'ariosto nn ci sara mai piu.. e stato il primo posto.. e un po come la prima macchina nn s scorda mai..

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • 1) se nessuno mi kiama ovvio che nn vengo... nn e che me l'invento che siete a togliere sassi..
      MA IL GIORNALINO CHE DISTRIBUIVAMO OGNI GIOVEDI' SERA, NON LO HAI MAI LETTO? SERVIREBBE A QUELLO...

      2) anke se mi kiamavate nn sarei venuto... gia ho pagato 40 euro poi mi tocca togliere sassi alla randa del sole?? nn pulisco nemmeno il giardino di casa mia..
      HAI RAGIONE, POVERINO. IO PAGO 70 EURO COME SOCIO FONDATORE + UNA RICARICA DA 50 AL MESE DI TELEFONATE.

      3) scorretto che giudico qualkosa che nn ho visto.. be oddio.. x me una cosa bella come l'ariosto nn ci sara mai piu.. e stato il primo posto.. e un po come la prima macchina nn s scorda mai..
      I TUOI PREGIUDIZI LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO, FOSSE PER TE IL RADUNO NON SI SAREBBE MAI PIU' FATTO SENZA L'ARIOSTO.

      Mi trovi su PM se non hai letto il mio post precedente.
      My BRAVO Tribute


      *** RADUNO del Via Emilia Tuning Club *** - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - *** Ogni GIOVEDI' SERA - parcheggio discoteca MAC2 (Modena)***


      --------------------------- OFFICIAL WEB SITE OF - Via EMILIA TUNING Club

      Commenta


      • 1) no i giornalini nn li leggevo..
        2) fatti l'abbonamento cosi nn devi fare le ricariche
        3) per me il raduno e finito con l'ariosto..

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • ho letto solo l'articolo e scrivo subito:
          ma che caxxo dice?
          AMANTE DEL TUNING --------->DROGATO , ALCOLIZZATO , PAZZO.
          ma perchè?
          io ho paura a circolare per strada , non ho un'auto super elaborata , ma ho paura che un vehhietto mi insegua con un bastone e mi picchi , come si farebbe con un pedofilo pezzente.
          ma che caxxo , mica vado a stuprare le bimbette , curo e tengo in ordine la mia macchina , bisognerebbe rincorrere ma la giornalista con un bel badile e darglielo nella testa , gomme lisce e carrozzeria ammaccata................................MA SE HO SPESO 1500 EURO PER RIFARE LA MIA 106 DEL 2-96 CAUSA GRANDINE , LA VADO A DISTRUGGERE IN UNA CORSA?ILLEGALE?
          SE HO VOGLIA DI CORRERE MI PIAZZO ALLA PLEY2 E METTO GRAN TURISMO 3.
          mha , scusate ma mi ha fatto incaxxare.
          188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
          106xn
          106xn1981@aliceposta.it

          Gianca e Ele

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da 106xn
            ho letto solo l'articolo e scrivo subito:
            ma che caxxo dice?
            AMANTE DEL TUNING --------->DROGATO , ALCOLIZZATO , PAZZO.
            ma perchè?
            io ho paura a circolare per strada , non ho un'auto super elaborata , ma ho paura che un vehhietto mi insegua con un bastone e mi picchi , come si farebbe con un pedofilo pezzente.
            ma che caxxo , mica vado a stuprare le bimbette , curo e tengo in ordine la mia macchina , bisognerebbe rincorrere ma la giornalista con un bel badile e darglielo nella testa , gomme lisce e carrozzeria ammaccata................................MA SE HO SPESO 1500 EURO PER RIFARE LA MIA 106 DEL 2-96 CAUSA GRANDINE , LA VADO A DISTRUGGERE IN UNA CORSA?ILLEGALE?
            SE HO VOGLIA DI CORRERE MI PIAZZO ALLA PLEY2 E METTO GRAN TURISMO 3.
            mha , scusate ma mi ha fatto incaxxare.
            buongiorno e ciao a tutti...
            scusate se nel weekend non sono stato molto presente ma anche questo venerdi abbiamo litigato con gli sbirri... stavolta sono venuti in maniera massiccia...
            ricordo che c'erano... 5/6 volanti dei Carabinieri, 3/4 Marea della Stradale, 2 Punto della Municipale e 2 camionette dei Carabinieri...
            neanche ci fosse stata la madonna in piazza... ma io non lo so...
            e in + come s e non bastasse c'era pure un operatore televisivo che ci ha ripreso tutti...e quando dico tutti intendo dire che ti arrivava li vicino e ti riprendeva da capo a piedi...
            inutile dirvi che se non mi fermavano l'operatore non tornava a casa sano...
            VOGLIO DIRE... MA CHE CAZZO DI DIRITTO HA UNO DI VENIRE LI, RIPRENDERTI E POI COME SE NON BASTASSE MONTARE UN SERVIZIO FALSO... (E CI VUOLE DAVVERO POCO)... E MANDARTI IN ONDA SENZA NEANCHE SCURARE LA FACCIA O CAMMUFFARE LA VOCE??? LA PRIVACTY DOV'è???
            E LE FDO CHE CONTINUAVANO A DIRE ... MA GUARDI CHE NOI NON ABBIAMO PORTATO NESSUN OPERATORE...
            CASO STRANO IL TIZIO ERA QUELLO CHE IL VENERDI PRIMA STAVA IN MACCHINA CON I PULLOTTI E RIPRENDEVA TUTTI...
            io non so + cosa fare... anche perchè quando abbiamo provato ad instaurare un dialogo con quello che riprendeva tuttie tutto... è scappato!!!!!!!!!!

            CODARDO CHE NON 6 ALTRO... VOLEVAMO SOLO PARLARE...
            FORSE SI è SPAVENTATO DATO CHE SIAMO ARRIVATI LI + O - IN 30... CMQ è VERO...VOLEVAMO SOLO SENTIRE LE SUE MOTIVAZONI...


            con questo vi saluto e aspetto vostri commenti...


            PS... cerchiamo di non andare troppo in OT...vero???le faccende xsonali si risolvono via PM!!!
            Saprai abituarti a non vederla mai più,
            saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
            saprai dire agli amici che era una come tante,
            ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

            Commenta


            • Che schifo!
              --->VENDO PUNTO GT!!!<---

              COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

              POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

              Commenta


              • nn ho parole gardo è veramente una cosa incredibile ci mancava solo l'esercito con i parà che arrivavano dall'elicottero!!!!! se il prossimo venerdì riesco vengo da voi.... ma nn ne sono sicuro....

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Marco M.
                  Che schifo!
                  pensate che io sono arrivato verso le 10/10,10 ho detto porto dentro la macchina giusto il tempo di fare un giro a piedi poi la metto in un parkeggio li vicino e torno a piedi...
                  cazzo!!!non l'avessi mai detto... entro con la macchina, parcheggio...non faccio tempo a scendere che erano gia arrivati i carramba a chiudere tutto...
                  dai ma non si può !!!
                  cacchio!!!!!!!!!!!!!!
                  Saprai abituarti a non vederla mai più,
                  saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                  saprai dire agli amici che era una come tante,
                  ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da iceluca
                    nn ho parole gardo è veramente una cosa incredibile ci mancava solo l'esercito con i parà che arrivavano dall'elicottero!!!!! se il prossimo venerdì riesco vengo da voi.... ma nn ne sono sicuro....
                    si pensava di cambiar posto...
                    vieni sul btg e leggi l'ultima pagina...
                    Saprai abituarti a non vederla mai più,
                    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                    saprai dire agli amici che era una come tante,
                    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da BravoMan
                      si pensava di cambiar posto...
                      vieni sul btg e leggi l'ultima pagina...
                      ho già letto nn posto mai ma leggo cmq.... cmq ti so dire se vengo o no.... più probabile la prossima settimana....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X