Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maròòò

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da il padriNOS
    eccovela!!!

    non è deliziosa??
    cmq queste operazioni sono volute il brutto è ke tanta gente a volte fa di peggio comprando pezzi di marca e a costi esorbitanti....
    ecco appunto..ho risp senza leggere il tuo messaggio..

    quoto
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #32
      L' F50 di legno non è spazzatura, quell'uomo è un genio !!!
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #33
        Re: Re: maròòò

        Messaggio originariamente postato da calabressio
        ma è la mia!!!

        allora sono famoso!

        ma nn avevi la panda???


        cmq e troppo insulsa... ma ci riesce a girare o lo perde dopo 10 metri??

        e i sottopassi come li fa???

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da il padriNOS
          eccovela!!!

          non è deliziosa??
          cmq queste operazioni sono volute il brutto è ke tanta gente a volte fa di peggio comprando pezzi di marca e a costi esorbitanti....
          xo se ci pensate e un genio..

          ha speso 10 euro.. tutti lo guardano... e se lo fermano in 5 secondi ha tolto tutto..

          ce gente che x farmi guardare spende milioni.. fa cose piu brutte.. e se lo fermano gli ritirano pure il libretto...

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #35
            Re: Re: Re: maròòò

            Messaggio originariamente postato da rx 7
            ma nn avevi la panda???


            cmq e troppo insulsa... ma ci riesce a girare o lo perde dopo 10 metri??

            e i sottopassi come li fa???
            beh la panda la uso tutti i giorni... quella di cartone la uso x i raduni!!!!
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da il padriNOS
              eccovela!!!

              non è deliziosa??
              cmq queste operazioni sono volute il brutto è ke tanta gente a volte fa di peggio comprando pezzi di marca e a costi esorbitanti....
              la gente si impegna a fare certe robe....
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da il padriNOS
                penso sia una allegoria della modifica...
                non è il primo ke si vede...
                una volta postai una macchina con un kit estetico completamente di cartone.......
                cmq guardate pure lo scarico sembra fatto con una scatola di latta tipo quella per i pomodori pelati.....
                cmq kissà ke deportanza crea un alettone del genere......
                Mi sa che crea portanza e a 100 km/h decolla (comunque mi sa che perde l'alettone prima di arrivare a 100 km/h)
                PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
                CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

                Commenta


                • #38
                  ma... xkè la gente fa ste cose? ...a quale scopo? ... con ke aspettative? ... ma sopratutto... xkè essere così autolesionisti!?

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
                    la gente si impegna a fare certe robe....
                    ragazzi ma quella è la macchina di panzarin!!!!
                    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                    4XX HP

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da nik978
                      mi fanno molta più tristezza chi mette il borotalco sulla pop off..(o che cazzo x far fumo..)
                      Ommadonna....dimmi che stai scherzando.....
                      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X