Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sondaggio del cavolo...per la serie non si arriverà mai a conclusione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Hyang
    forse perch¨¦ ¨¨ l'unico vero turismo???

    cmq ¨¨ un'auto molto facile ed equilibrata, ma proprio per questo non da emozioni
    vabbhè te la stai a riggirà
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • Re: Il sondaggio del cavolo...per la serie non si arriverà mai a conclusione...

      Messaggio originariamente postato da michelangelo
      siccome ogni tread sulle sportive si trasforma in una faida Germania vs Resto del Mondo, ho pensato di creare il tread apposito...

      divido il sondaggio per tipologia di auto allegandoci anche una nazione, con le dovute approssimazione ovviamente...

      le 4 voci del sondaggio sono un po di parte cmoe impostazione ....cioè...la prima è di parte



      cmq...e le francesi?? dove le lasci?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Re: Il sondaggio del cavolo...per la serie non si arriverà mai a conclusione...

        Messaggio originariamente postato da Venon
        le 4 voci del sondaggio sono un po di parte cmoe impostazione ....cioè...la prima è di parte



        cmq...e le francesi?? dove le lasci?
        quali sono le super car francesi? le venturi? han fatto 3 macchine...le bugatti sono italiane...da quando è francese ancora non ha prodotto nulla...la weiron è ancora prototipo...

        le case francesi non hanno una storia di supersportive...per questo non le ho contemplate...così come le spagnole...
        I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
        ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

        Commenta


        • Re: Re: Re: Il sondaggio del cavolo...per la serie non si arriverà mai a conclusione...

          Messaggio originariamente postato da michelangelo
          quali sono le super car francesi? le venturi? han fatto 3 macchine...le bugatti sono italiane...da quando è francese ancora non ha prodotto nulla...la weiron è ancora prototipo...

          le case francesi non hanno una storia di supersportive...per questo non le ho contemplate...così come le spagnole...

          le Renault Alpine?


          erano le rivali dirette delle Porsche, costruite apposta per questo scopo.



          cmq....ormai il sondaggio c'è...pazienza
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Hyang
            tu non hai capito cosa intendo vero??? la 147 dell'autodelta, non le glorie passate, che con 350cv sul ta mi veramente accapponare dalle risate

            ma quante stronzate stai a scrivere???? la 147 autodelta che ancora deve uscire..... x altro a tiratura limitata.... non è x nulla a trazione anteriore ma a trazione integrale....

            evita di alzare merda GRAZIE



            ma poi mi sembri analfabeta..... come cazz scrivi????

            in ogni frase ce stanno più simboli del genere °"!#ç@ che lettere....

            qui mi sto accaponando io dalle risate.... perchè vedo te che per scrivere un pensierino da bambino dell'asilo non sai manco dove piazzare gli accenti....

            Ciao Ciao
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
              Di recliamo ce ne saranno sempre e di guasti anke.
              Se non erro l'ultimo reclamo all'alfa era sulla GTA il cliente si lamentava perkè era un kiodo



              la tua invece viaggia nel futuro......














              è risaputo che Heidi si faceva le canne...... ma tu non scherzi è????

              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                ma quante stronzate stai a scrivere???? la 147 autodelta che ancora deve uscire..... x altro a tiratura limitata.... non è x nulla a trazione anteriore ma a trazione integrale....

                evita di alzare merda GRAZIE



                ma poi mi sembri analfabeta..... come cazz scrivi????

                in ogni frase ce stanno più simboli del genere °"!#ç@ che lettere....

                qui mi sto accaponando io dalle risate.... perchè vedo te che per scrivere un pensierino da bambino dell'asilo non sai manco dove piazzare gli accenti....

                Ciao Ciao
                Ti sospendo?!??!!?

                E-mail:shannara@elaborare.org


                "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

                "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                  Ovvio sempre (ti sposerei se non fossi gia promessa sposa di Mikelangelo eheh).
                  Io non sono ancora promessa a nessuno


                  Messaggio originariamente postato da Hyang
                  innocenti mini cooper???

                  vuoi dire quella macchina che ¨¨ vecchia come mia nonna???


                  bah...se i tuoi fratelli si possono permettere una elise perch¨¦ ti pigli una cooper degli innocenti??? almeno della bmw
                  No, ti sbagli... Sarà anche una macchina vecchia come tua nonna ma è sempre divertente e con le giuste modifiche diventa un missilino...
                  Poi pensala come vuoi, in ogni caso la Mini BMW non è una Mini, e a me fa cagare...

                  (I miei fratelli hanno l'Elise comprata a metà e hanno risparmiato moltissimo per comprarsela, altrimenti in famiglia avevamo già anche una 355 )
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                    la Mini BMW non è una Mini, e a me fa cagare...
                    Pur non avendo un'opinione cosi' radicale come la tua, sono daccordo sul fatto che i tratti distintivi della Mini (dimensioni contenute e peso ridotto, accoppiate ad un buon motore) purtroppo non sono piu' presenti nell'auto che la BMW chiama mini.


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                      Io non sono ancora promessa a nessuno




                      No, ti sbagli... Sarà anche una macchina vecchia come tua nonna ma è sempre divertente e con le giuste modifiche diventa un missilino...
                      Poi pensala come vuoi, in ogni caso la Mini BMW non è una Mini, e a me fa cagare...

                      (I miei fratelli hanno l'Elise comprata a metà e hanno risparmiato moltissimo per comprarsela, altrimenti in famiglia avevamo già anche una 355 )
                      Gipsy non ti curar di loro ma guarda e passa... come faccio io con la barchetta...passo tutti, z3 mx,f tf...basta solo pigiare il pedale a destra...
                      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X