Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sondaggio del cavolo...per la serie non si arriverà mai a conclusione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da kimikalmax
    cercavo propio quelli,ma come sai con il pc non so una pippa,dove si trovano?i prezzi?se non ci fossi tu!
    foto?
    Eh quello è il problema, ho cercato e non ho trvoato nulla però mio fratello ha il link salvato al lavoro, poi me lo faccio passare e te lo passo via PM !!
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • io sto cercando un po.. ma trovo solo i cerchi x le moto

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Gipsyna
        Eh quello è il problema, ho cercato e non ho trvoato nulla però mio fratello ha il link salvato al lavoro, poi me lo faccio passare e te lo passo via PM !!
        sei un amore!
        ma se e' in inglese sono da capo,fiducioso comunque di un tuo aiuto,tanto mi interessa il peso se c'e',il prezzo e il disegno!
        chiedo troppo?
        MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
        1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da kimikalmax
          sei un amore!
          ma se e' in inglese sono da capo,fiducioso comunque di un tuo aiuto,tanto mi interessa il peso se c'e',il prezzo e il disegno!
          chiedo troppo?
          No, ti dico tutto io poi, basta che mio fratello mi da il link e il gioco è fatto
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da michelangelo
            ma chi se lo fila gordon murray !!!!

            al limite lee noble...

            o se fai resuscitare il Colin...
            io preferisco Gordon

            Carol alla fine è "semplicemente" un ottimo preparatore

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da roky
              io preferisco Gordon

              Carol alla fine è "semplicemente" un ottimo preparatore
              Chi è Carol ?!?!
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da roky
                io preferisco Gordon

                Carol alla fine è "semplicemente" un ottimo preparatore
                ottimo...quello che faceva lui coi 260/289/427 non klo ha fatto più nesuno...

                ha disegnato la cobra e la rt10...

                cmq non che murray sia na pippa

                cmq è carrol sorry

                Ciccina Carrol Shelby....
                I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da michelangelo


                  Ciccina Carrol Shelby....
                  Ah grazie !
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da michelangelo
                    ottimo...quello che faceva lui coi 260/289/427 non klo ha fatto più nesuno...

                    ha disegnato la cobra e la rt10...

                    cmq non che murray sia na pippa

                    cmq è carrol sorry

                    Ciccina Carrol Shelby....

                    Carrol, va bene

                    alla fine a preso una AC e ha messo sotto un grosso V8 americano, certamente ha messo a punto il tutto, ma non è partito da 0 come Gordon x l'F1

                    avevo letto che alla presentazione stampa della viper 1^ serie era lui a guidarla (nonostante fossero pochi mesi che aveva avuto un infarto)

                    Gordon è un progettista puro,Carrol anche un buon collaudatore
                    Ultima modifica di roky; 22-02-2004, 22:05.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da roky
                      Carrol, va bene

                      alla fine a preso una AC e ha messo sotto un grosso V8 americano, certamente ha messo a punto il tutto, ma non è partito da 0 come Gordon x l'F1

                      avevo letto che alla presentazione stampa della viper 1^ serie era lui a guidarla (nonostante fossero pochi mesi che aveva avuto un infarto)

                      Gordon è un progettista puro,Carrol anche un buon collaudatore
                      bravo! ed è questo che mi affascina di lui....continua a fare le macchine "con le mani" invece con il pc...certe volte ci vuole un pazzo così no??

                      l'rt10 è la erede della cobra la gts forse della mamba...

                      comunque la ac ace non era un gran che...e ha dato i telai solo alla 260 rarissima e alla 289...la mia preferita è la 427...che figata di macchina... troppo fuori! unna specie di speed 12....asssurda!
                      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X