Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sondaggio del cavolo...per la serie non si arriverà mai a conclusione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da rx 7
    mi sto iscrivendo al sito.. e molto bello..

    voglio conoscere il tipo con la xtr2.. e il mio sogno ...
    Se verrai a pasquetta lo conoscerai sicuramente

    Commenta


    • #42
      perfetto.. intanto mi sono iscritto al sito.. spero preso in un forum

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Sgoomoover
        Kimikalmax c'eri anche tu domenica?!?! Non ti ho visto... (ps. sono Alex)

        Io ho girato sull'1:33:70 e devo ancora sistemare gli ammo che sono da buttare!

        Complimenti RX-7, credo sia un buon tempo quello che hai fatto, contato soprattutto che era la prima volta

        Che 106 hai? Modifiche?

        Io ho la vecchia 1.3 rallye, di motore è spompata, ma mi regala le sue belle soddisfazioni

        x Scalper: segui sempre il sito www.track4fun.com, a pasquetta ci sarà sicuramente un trackday organizzato dal Peschiera Motori!
        si c'ero,ma con il furgone,sono arrivato alle 13.30?anche io non ho visto il tuo peugeottino!
        come mai hai scritto panda 30 nella sign?
        MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
        1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

        Commenta


        • #44
          x scalper ora che conosci la pista e' come la anche se non so' come' non ne faccio uso,ma la pista si!
          ci si vede tutti a pasquetta,io ero gia' in prima fila ai box!
          MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
          1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

          Commenta


          • #45
            @ Max: ecco perchè non ci siamo trovati, io ho girato al mattino! Alle 13 sono partito, non ero con lo Z1, ho fatto solamente la circolazione turistica

            @ RX-7: ma sei lo stesso rx7 iscritto su velocelebri? Comunque tutta la gente del sito Track4fun la trovi nel forum dei Cinghialoni

            Commenta


            • #46
              boh... velocelebri.. nn saprei.. lo gia sentito ma nn ci posto.. secondo me nn sono io.. e un altro.. cmq di solito mi kiamo o rx 7 o psyko..

              su cinghialoni nn mi caga nessuno

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da rx 7
                boh... velocelebri.. nn saprei.. lo gia sentito ma nn ci posto.. secondo me nn sono io.. e un altro.. cmq di solito mi kiamo o rx 7 o psyko..

                su cinghialoni nn mi caga nessuno
                E chi sei su Cinghialoni ?
                Ciao Alex
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Gipsyna

                  Ciao Alex
                  Argh!! E' saltata la mia copertura!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Sgoomoover
                    Argh!! E' saltata la mia copertura!!!
                    Pure la mia !!!
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                      E chi sei su Cinghialoni ?
                      Ciao Alex

                      nn posto mai.. leggo un po e basta

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X