Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sondaggio del cavolo...per la serie non si arriverā mai a conclusione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da michelangelo
    575gtc...

    lamborghini....le pecore nere ci sono anche nelle famiglie di Reali...
    si ma la gtc mica lo usi per strada

    lambo??? fossi in te citerei gt-r

    per¨° vale lo stesso discorso per la gtc
    ecco la mia pikkola
    United Sborons of Passion

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da Hyang
      si ma la gtc mica lo usi per strada

      lambo??? fossi in te citerei gt-r

      per¨° vale lo stesso discorso per la gtc
      gt clienti...significa che la ordini e civai in pista pių estrema di cosė
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da michelangelo
        ma uno che fa trattori come fa a guidare un gioiello?? per forza brucia le frizioni...

        anche mio nonno ha fatto 4 frizioni dico 4 alla sua focus...ma lui da 4 giri di gas e stacca un cm di frizione....avete presente?

        le brucia in 5.000 km!!!

        giulietta....
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

        Commenta


        • #64
          Messaggio originariamente postato da @lex83
          le brucia in 5.000 km!!!

          giulietta....
          Ah bbbello, č vero, se non ci credi non ci posso fare nulla...
          Chiedilo a chiunque conosca un pō di storia della Ferrari o della Lambo...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha pių sogni, non ha pių alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtā. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo pių passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da Gipsyna
            Ah bbbello, č vero, se non ci credi non ci posso fare nulla...
            Chiedilo a chiunque conosca un pō di storia della Ferrari o della Lambo...
            l'aneddoto č vero...ma non č vero che le frizioni fossero scadenti...

            anzi sai che il primo motore lambo fu pagato a cavalli al progettista?
            Ultima modifica di michelangelo; 14-02-2004, 14:13.
            I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
            ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da Gipsyna
              Ah bbbello, č vero, se non ci credi non ci posso fare nulla...
              Chiedilo a chiunque conosca un pō di storia della Ferrari o della Lambo...

              nn e cosi..

              io enzo ferrari e la storia della ferrari lo portata all'esame di maturita..

              lamborghini ando da enzo ferrari e gli chiese se voleva le sue frizioni.. lui gli disse che nn voleva le frizioni di un trattore..
              incaxxato lambo.. ando a casa e 1 anno si costrui una supercar x fargli concorrenza

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da rx 7
                nn e cosi..

                io enzo ferrari e la storia della ferrari lo portata all'esame di maturita..

                lamborghini ando da enzo ferrari e gli chiese se voleva le sue frizioni.. lui gli disse che nn voleva le frizioni di un trattore..
                incaxxato lambo.. ando a casa e 1 anno si costrui una supercar x fargli concorrenza
                Ma come non č cosė ?!?!
                Dai me lo hanno confermato un pō di persone...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha pių sogni, non ha pių alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtā. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo pių passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #68
                  una parola: Eclipse
                  Angioletto sarō per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imo – Lo SbaBBaro de Rio nonchč Lo SiEmO del Villaggio
                  ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
                  Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
                  Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da Sergio di Rio
                    una parola: Eclipse
                    5 parole: l'eclipse č una merda

                    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                    Commenta


                    • #70
                      A differenza dei miei amici mi piacciono i nippo-missili...
                      Ma resto sul pianeta terra: niente S2000 quindi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X