Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TUNING=disprezzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Già, è davvero fastidioso quando magari si parla di comprare qualche auto sportiva per poi personalizzarla con cerchi in lega, spoiler ecc. ecc. e ti senti rispondere "Ma non sono soldi buttati? Ma comprati qualche macchinetta economica e i soldi che ti rimangono te li mangi!" e poi continuano a criticare e a criticare! Non sapete che fracassamento di testicoli, ma farsi i caxxi proprio mai?

    Commenta


    • #22
      io penso che chi critica una macchina kittata bhe... non capisce un tubo..... sai anche io conosco dei miei (si fa per dire)amici che la pensano come i tuoi, ma quando parlo con un mio amico (preparatore) si chiedono di che cosa si stia parlando e tra me rido perche LORO non capiscono!!!!!


      cmq pensala come ti va a te e non seguire gli altri che non capiscono!!!!!
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 57
      __rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
      member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
      W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!

      Commenta


      • #23
        avete proprio ragione...il tuning va condiviso con ki ci crede veramente..e dalle risposte credo di aver gia trovato un bel po di persone..

        tanta gente e invidiosa delle elaborazioni del proprio modello a fianco....io invece mi piace vedere la mia stessa auto elaborata anke piu della mia senza essere invidioso(notare la mia e origianle quindi.........)...

        per il POPOLO invece se giri con slk pagato 15.000euro magari ke hai compr usato e ritargato per farlo sembr piu nuovo 6 un tipo figo,giusto ecc...

        se invece hai una punto sulla quale magari hai speso 6.000euro per farla div un apiccola bomba non ti considera nessuno...

        gente IGNORANTE.

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da gigi2001tr2001
          avete proprio ragione...il tuning va condiviso con ki ci crede veramente..e dalle risposte credo di aver gia trovato un bel po di persone..

          tanta gente e invidiosa delle elaborazioni del proprio modello a fianco....io invece mi piace vedere la mia stessa auto elaborata anke piu della mia senza essere invidioso(notare la mia e origianle quindi.........)...

          per il POPOLO invece se giri con slk pagato 15.000euro magari ke hai compr usato e ritargato per farlo sembr piu nuovo 6 un tipo figo,giusto ecc...

          se invece hai una punto sulla quale magari hai speso 6.000euro per farla div un apiccola bomba non ti considera nessuno...

          gente IGNORANTE.
          beh dipende....nn è detto che una punto faccia girare + teste di una slk.


          poi francamente i soldi nn sono buttati,infondo nn si fà altro che migliorala.la sicurezza ha un prezzo?la produzione di serie dice di si.

          Commenta


          • #25
            Re: TUNING=disprezzo

            Messaggio originariamente postato da gigi2001tr2001
            vi racconto cosa mi e successo ieri sera:
            vado al solito bar e per la prima volta (in quanto e' poco ke giro con questo gruppo) accenno di voler elaborare la mia auto....ad un tratto una ragazza della compagnia emerge dicendo(seguita a coro da altre persone..)..COS'E KE VORRESTI FARE ??!!CIOE' ELABORARE ??CIOE METTERE ALETTONE,MINIGONNA,CERCHI E ABBSSARLA ??!!!CIOE TAMARRARLA ????

            seguito dall'amico ke diceva con I NEON?? ??? non capisco proprio cosa rappresentino ste luci sotto la macchina ec....ecc.....eccc...

            son rimasto profondamente deluso al punto da chiedermi se abbandonare il progetto di elaborarla.

            non e' la prima volta ke sento persone INDIGNATE
            verso le elaborazioni di auto...trovo ke molto spesso vengano considerate e disprezzate volgarmnte con che tamarrata!!

            io non mi considero ne tamarro non mi considero appartenete a nessuna schiera io credo solo una cosa ke il TUNING SIA ARTE SI UNA BELLA ESPRESSIONE DELL'CREATIVITA' DELL'UOMO ed e' paragonabile ad altre forme artistiche per le quali nessuno porta disprezzo come la pittura,scultura,canto,nusica,ecc...

            a me l'arte non piace(monumenti quadri ecc...) pero NON DISPREZZO ki ci lavora ,chi ci crede,chi la considera fonte di GIOIA E APPAGAMENTO PERSONALE ..
            per cui forse dovrebbe esserci piu SENSIBILITA E RISPETTO PERIL TUNING ......

            scusate ma dovevo sfogarmi..spero di non avervi annoiato.
            Ti capisco benissimo! Anche qui dove lavoro io tanti mi criticano, perchè ho l'auto "TAMARRATA" (come dicono loro !).
            Sinceramente a me poco interessa l'idea di certa gente ignorante, che crede di essere migliore di tutti! E' giusto avere passioni diverse, ma non capisco perchè non si rispettino le passioni altrui!
            L'altro giorno sentivo le critiche verso il tuning da parte di qlcuni ragazzi, che qnd mi hanno visto hanno apposta alzato la voce.

            Se tu sei felice con la tua passione, vivila al meglio e fregatene delle persone che non meritano altro che essere ignorate.

            Bye e... W IL TUNING!!!

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da lucadani
              Ancora più odiosi sono quelli che ti fanno i conti in tasca e vengono fuori con frasi del tipo:"Con quello che hai speso sulla tua 106 ti compravi un BMW!"...

              Sì, certo, ma avrei un BMW 320 uguale a quello di tutti i possessori di BMW 320 del mondo! Io invece voglio un'auto mia, che ho solo io... questo è il tuning.. non la elaboro certo perchè non so come buttare via i soldi...
              bravo luca cosi si parla!!! comunque te la potevi comprare la BMW....
              "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
              evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
              Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
              4XX HP

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da newmak
                Ma guarda se vuoi un consiglio nn abbandonare le tue passione e abbandona il gruppo.. che mi da l'idea di persone con la puzetta sotto il naso.....

                Discorsi del genere mi fanno solo ridere!!
                Che vadano a prendersi la classica car grigia bella anonima di serie e inespressiva come ce ne sono tante!!

                A me piace che la mia auto qualunque sia si distinqua dalle altre e rispekki la mia personalita'
                Poi come dici tu il tuning e' un'arte e come tale puo piacere o no... ma le tamarrate sono ben altre cose!!!

                quoto a palla..

                se hai una passione nn abbandorla.. deve piacere a te e nn ai tuoi amici...

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #28
                  Re: Re: TUNING=disprezzo

                  Messaggio originariamente postato da RedDevil78
                  Ti capisco benissimo! Anche qui dove lavoro io tanti mi criticano, perchè ho l'auto "TAMARRATA" (come dicono loro !).
                  Sinceramente a me poco interessa l'idea di certa gente ignorante, che crede di essere migliore di tutti! E' giusto avere passioni diverse, ma non capisco perchè non si rispettino le passioni altrui!
                  L'altro giorno sentivo le critiche verso il tuning da parte di qlcuni ragazzi, che qnd mi hanno visto hanno apposta alzato la voce.

                  Se tu sei felice con la tua passione, vivila al meglio e fregatene delle persone che non meritano altro che essere ignorate.

                  Bye e... W IL TUNING!!!
                  una sera ero davanti ad un locale e stavo parlando cn dei miei amici,ad un certo punto è passata una punto cn alettone minigonne ecc,e sento un gruppetto di ragazzi che incomincia a criticare cn frasi"ma gurda che tamaro" o "ma ha messo uno stendibiancheria sul portellone?".dopo pochi minuti se ne vanno e salgono su una Y10 senza il lunotto e piena rasa di ruggine e una fiesta vers primi anni 90 che di nn ammaccato c'era solo il tetto.

                  Commenta


                  • #29
                    Ma si va beh.. kissa anche quante ne fdicono a me quando passo con lo scarico diretto che ho!



                    E chi se ne frega sinceramente!! L'importante e' che piaccia e mi senta appagato io quando la guido... poi se vedo gente come quella che hai detto tu e poi un catorcio simile... beh nn posso fare che compatire.... nn sanno manco cosa e' una car!
                    FIAT - GARAGE Member
                    NOW 500 ABARTH ESSEESSE
                    T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
                    ---- X tutti i veri Tipisti ---

                    Commenta


                    • #30
                      francamente nn me ne frega un c***o d quello ka pensa la gente!!! se io monto un'alettone enorme o attacco le prese d'aria finte (cosa ke nn farei mai xkè A ME nn piacciono) è una mia scelta ke nessuno può discutere!!! certa gente nn la capisco proprio!!!
                      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X