Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il peso come influisce su tenuta e stabilitā?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #32
    Mah...in pista ok ma su strada meglio il 4wd...insomma il GT2 č turbo posteriore da 460 cv...non č proprio facile da guidare!!
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • #33
      Morale.... per fare le curve forti..... che macchina?
      Scegliereste Ferrari o Porsche?

      Commenta


      • #34
        Ferrari... č avvantaggiata per avere una ripartizione simmetrica dei pesi (motore centrale) e non posteriore e per di pių a sbalzo come nel Porsche!
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

        Commenta


        • #35
          Messaggio originariamente postato da saurob
          Ferrari... č avvantaggiata per avere una ripartizione simmetrica dei pesi (motore centrale) e non posteriore e per di pių a sbalzo come nel Porsche!
          Ma quindi una car normale, spogliata del superfulo e zavvorata in modo da distribuire i pesi non riuscirebbe ad avere prestazioni analoghe?

          č meglio motore davanti con trazione dietro o motore dietro e trazione dietro.

          Ricorda che la Porsche č integrale... vuoi mettere?

          Commenta


          • #36
            Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
            Morale.... per fare le curve forti..... che macchina?
            Scegliereste Ferrari o Porsche?
            una Noble M12 Roadster...


            una ferrari ovviamente!!!


            e se te la dovessi dire tutta le due curve le andrei a fare qui "vicino" a Vallelunga... non in strada... e non perchč sono un bravo ragazzo, ma perchč preferisco i salloni delle vie di fuga nei vani-radiatore, che il tronco di un albero con intorno la mia modena.... no????????
            I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
            ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

            Commenta


            • #37
              Messaggio originariamente postato da michelangelo
              una Noble M12 Roadster...


              una ferrari ovviamente!!!


              e se te la dovessi dire tutta le due curve le andrei a fare qui "vicino" a Vallelunga... non in strada... e non perchč sono un bravo ragazzo, ma perchč preferisco i salloni delle vie di fuga nei vani-radiatore, che il tronco di un albero con intorno la mia modena.... no????????
              Quoto!!!
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

              Commenta


              • #38
                Ferrari sempre per qualsiasi curva o rettilineo
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #39
                  Tirare una Ferrari su rettilineo non ha molto senso...io avessi una modena mi farei l'A4 a limite poi entro a Monza e

                  Per mic eh sė l'M12...sai mica se con la roadster hanno migliorato il cambio? Io aspetto la prova su evo!

                  Per Mirko no un auto normale se la zavorri non č la stessa cosa perchč oltre alla distribuzione dei pesi conta anche la vicinanza di questi al baricentro, e che siano messi il pių in basso possibile. Una 360 ha il motore centrale e ben in basso nel vano motore, quindi questo limita i momenti d'inerzia e le dona un equilibrio in curva perfetto. Stessa cosa cmq dicasi per le auto a motore post centrale in generale! A me stupisce sempre un po' come gli ingegneri di stoccarda riescano a prendere un auto dal progetto tutt'altro che impeccabile (la 911 GT3) e farlo andare come e + di una Ferrari che apparantemente non ha pecche!
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • #40
                    Messaggio originariamente postato da Gardus
                    Tirare una Ferrari su rettilineo non ha molto senso...io avessi una modena mi farei l'A4 a limite poi entro a Monza e

                    Per mic eh sė l'M12...sai mica se con la roadster hanno migliorato il cambio? Io aspetto la prova su evo!

                    Per Mirko no un auto normale se la zavorri non č la stessa cosa perchč oltre alla distribuzione dei pesi conta anche la vicinanza di questi al baricentro, e che siano messi il pių in basso possibile. Una 360 ha il motore centrale e ben in basso nel vano motore, quindi questo limita i momenti d'inerzia e le dona un equilibrio in curva perfetto. Stessa cosa cmq dicasi per le auto a motore post centrale in generale! A me stupisce sempre un po' come gli ingegneri di stoccarda riescano a prendere un auto dal progetto tutt'altro che impeccabile (la 911 GT3) e farlo andare come e + di una Ferrari che apparantemente non ha pecche!
                    Motore boxer rulezz!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X