Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridicoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da 106SP '78
    scusate ma secondo voi questo BUFFONE

    scrive davvero dall'inghilterra??


    io ci credo ben poco...

    e cmq se fosse non venire più in Italia ... hai portato solo ignoranza sulle strade..


    BUFFONE...

    basta leggere le prime 2 cifre dell'ip e ti dico pure il gestore....
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #52
      Vi è un modello che però non è stato mai visto circolare sulle strade italiane ed europee: la Subaru Impreza 22B Sti.
      Di tutte le versioni prodotte questa è senza dubbio la versione di punta di casa Subaru.

      Questo modello ,disponibile solamente nella tinta "Blu aviazione" Subaru, è la fotocopia stradale dell' auto che ha vinto il Campionato del mondo Rally nel '98. Completa di spoiler anteriore maggiorato ed alettone posteriore regolabile nell'incidenza,presa d'aria sul cofano e passaruota allargati possiede infatti la stessa carrozzeria della sorella vincitrice.

      E' stata costruita dalla Sti, il reparto corse della Subaru (la sigla sta per Subaru Tecnica International) da cui escono praticamente vetture artigianali, costruite a mano pezzo per pezzo, il che rende questa versione molto ricercata dai collezzionisti.
      A differenza di una Impreza "normale", dotata di un motore 2000 turbo da 218 cavalli, alzando il cofano di questa 22B troviamo l'ormai celebre motore BOXER 4 cilindri , simbolo di casa Subaru, maggiorato nella cilindrata a 2200 cc ed il turbocompressore raffreddato ad acqua porta la potenza dichiarata ufficialmente a 280 cavalli a 6000 giri/minuto.
      Questo valore è puramente formale , ed è stato dichiarato per rendere la vettura conforme alle leggi giapponesi che limitano la potenza dei motori ad un massimo di 280 cavalli appunto.
      In realtà il motore sviluppa 300 e più cavalli, 325 per la precisione (all'incirca quanti ne ha la Impreza da competizione) e questo magnifico capolavoro è stato studiato per erogare la maggior parte della potenza ai regimi medi, infatti la coppia massima di 267 Nm è disponibile soltanto a 3200 giri/minuto e l' erogazione di buona parte della potenza avviene ,in maniera molto lineare, in un arco di giri compreso tra i 2800 e i 5200 giri/min.

      L' accelerazione è letteralmente bruciante e quando si preme a fondo il piede destro è inevitabile che si senta odore di gomma bruciata dato che la lancetta del cronometro per l'ormai classica prova di accelerazione da 0 a 100 km/h si ferma in poco meno di 4 secondi, un tempo che solo la Lamborghini Diablo VT riesce a far registrare !
      La velocità massima si raggiunge con una rapidità tale che nemmeno il celebre struzzo Bip-Bip riuscirebbe a starci dietro,e se sfruttiamo tutti e 5 i rapporti ravvicinati del cambio il limitatore ,che interviene a 180 km/h, si aziona dopo pochi secondi.
      Comunque chi ha voglia di correre sappia che superare una simile imposizione è piuttosto facile, e se si volesse togliere il limitatore questa Impreza diventerebbe la Subaru "stradale" più veloce mai costruita.
      Ma su un auto di questo tipo la velocità massima non è la cosa più importante, a lasciare a bocca aperta è la velocità di reazione di questa Impreza.
      Le curve vengono divorate senza problemi e la trazione integrale ,caposaldo del marchio Subaru, suddivisa al 35 % all'assale anteriore e al 65% all' assale posteriore dona alla vettura una presa continua sul terreno e la sicurezza in curva raggiunta è senza paragoni.

      I cerchi dorati da 17 pollici calzano pneumatici Pirelli P-Zero nella misura 235/45, esattamente quella del World Rally, ed i quattro freni a disco ventilati assistiti dall'ABS frenano questo gioiello in uno spazio davvero irrisorio ma " a parte le imposizioni della frenata, la 22B non conosce limiti! (GT2-psx) "
      L'unica cosa negativa di questa auto è la rarità.
      Commercializzata solo sul mercato Giapponese, per averne una l'unica soluzione è importarla direttamente dal Sol Levante.
      Entrare in possesso di una 22B è un'avventura ma alla fine si verrebbe premiati dalla possibilità di guidare tutti i giorni una vera e propria auto da corsa!

      Ora i 400cv non li ha..questo è un articolo sulla 22b....a voi le critiche
      partecipa anche tu alla FantaSBK

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da Scoobydriver
        jun misugi non fare il mona io sono stato 3 anni in brasile

        aH oltretutto very very compliments

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da Scoobydriver
          jun misugi non fare il mona io sono stato 3 anni in brasile

          Alè,adesso scappa fuori ke ha giocato pure nella Nazionale Brasiliana!
          Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

          206 Street Tuning Club Membro Numero 12

          QUELLI DEL TATUAGGIO

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da Street_Shark
            basta leggere le prime 2 cifre dell'ip e ti dico pure il gestore....

            fallo! fallo! ti prego ,dimmi di dov'è sto tonno!

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da Scoobydriver
              jun misugi non fare il mona io sono stato 3 anni in brasile





              pure??? hai foto della macchina... immagino di no




              Ultima modifica di Shagrath; 18-02-2004, 15:22.
              TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
              FIAT COUPE PASSION

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                basta leggere le prime 2 cifre dell'ip e ti dico pure il gestore....
                Se lo puoi fare,non esitare!

                P.s. Mi ha dato del mona,ke è un insulto?
                Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

                206 Street Tuning Club Membro Numero 12

                QUELLI DEL TATUAGGIO

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da Stein
                  fallo! fallo! ti prego ,dimmi di dov'è sto tonno!
                  stai zitto max ke poi ti sgamano ke sei tu ke spari ste minkiate

                  Commenta


                  • #59
                    MarkS3 se leggi tutta la storia, vedrai che ho detto che me la sono importata dal giappone e che e modificata.
                    Knobend.

                    Commenta


                    • #60
                      Cercate di non fare degenerare questa discussione please..

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X