Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

    Originariamente inviato da saurob
    Si ma se vogliamo parlare di siscurezza attiva, non puoi che darmi ragione...
    inizio a fare fatica a sopportarti sauro...



    Originariamente inviato da saurob
    Volete acquistare una vettura sportiva da usare su strada, avete un budget limitato, quale tra questi accessori dareste la prioritā assoluta. Supponiamo che tali accessori non siano di serie (anche se magari lo sono).




    DOVE E' CHE PARLI DI SICUREZZA ATTIVA??? da nessuna parte..ergo, la gente ha votato FARI ALLO XENO perkč preferisce vedere bene [cosa STRA-legittima]
    ... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

      Certo certo.... non ti incaxxare!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

        eheheheh!!!!

        FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dā forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

        Commenta


        • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

          Originariamente inviato da saurob
          Certo certo.... non ti incaxxare!
          io non mi incazzo e tu la fai finita di rosicare per i sondaggi che non vanno come vuoi tu
          ... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

            No, io commenti i risultati e basta... č ovvio che se dicevo quale di questi accessori concorre maggioremente alla sicurezza attiva la risposta sarebeb stata scontata.. ed invece io volevo vedere se i veri appassionati di auto sportive mettevano accessori riguardanti la sicurezza attiva al primo posto... tutto qui....!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

              Originariamente inviato da saurob
              ed invece io volevo vedere se i veri appassionati di auto sportive mettevano accessori riguardanti la sicurezza attiva al primo posto... tutto qui....!
              Infatti secondo me il sondaggio sta andando pių o meno come te lo aspettavi, perchč un appassionato di auto sportive, penso che gli piaccia anche "guidare" la macchina; con tutti i dispositivi elettronici che riguardano la sicurezza attiva invece č la macchina che guida il conducente...
              di conseguenza la maggioranza degli utenti di questo Forum, che ritengo sia appassionata di auto sportive, ha ignorato a priori l'ESP. ovviamente l'importanza fondamentale dell'ABS non č in discussione
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

              Commenta


              • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

                Climatizzatore
                FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

                WrOoOmM
                La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                S.W.A.T. team

                Commenta


                • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

                  Originariamente inviato da saurob
                  No, io commenti i risultati e basta... č ovvio che se dicevo quale di questi accessori concorre maggioremente alla sicurezza attiva la risposta sarebeb stata scontata.. ed invece io volevo vedere se i veri appassionati di auto sportive mettevano accessori riguardanti la sicurezza attiva al primo posto... tutto qui....!
                  ah commenti e basta? mi sembrava che quasi costringi la gente a votare quello che dici tu


                  cmq...di nuovo, se i sondaggi che fai non vanno come vuoi tu, non prenderla sul personale
                  ... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

                    Originariamente inviato da Steve-1
                    Infatti secondo me il sondaggio sta andando pių o meno come te lo aspettavi, perchč un appassionato di auto sportive, penso che gli piaccia anche "guidare" la macchina; con tutti i dispositivi elettronici che riguardano la sicurezza attiva invece č la macchina che guida il conducente...
                    di conseguenza la maggioranza degli utenti di questo Forum, che ritengo sia appassionata di auto sportive, ha ignorato a priori l'ESP. ovviamente l'importanza fondamentale dell'ABS non č in discussione
                    L'ESP nella maggiroanza dei casi si puō sempre escludere tramite pulasante.... su strada aperta al traffico, nella maggior paret delle situazione non penalizza la guidabilitā, ma rende la'uto molto pių sicura... poi quando invece magari c'č un passo di monatagna da potere fare con il piede giusto e ci sono ottime condizioni di asfalto allora ben venga l'esclusione dell'ESP, del clima, ecc.. A mio avvios č un accessorio maledettamente pių utile dei fare allo xeno
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

                      Originariamente inviato da Venon
                      ah commenti e basta? mi sembrava che quasi costringi la gente a votare quello che dici tu


                      cmq...di nuovo, se i sondaggi che fai non vanno come vuoi tu, non prenderla sul personale
                      Siamo su due lineee ben differenti... apro un sondaggio e ne discuto e se permetti posso anche portare avanti la mia scelta e criticare quella di altri sempre secondo il mio punto fi vista... non vedo perchč ti possa dar noia la mia affermazione sbalorditiva nell'aver constatato cosė tanti voti per i fari...
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X