Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    L'abs è l'unica cosa che dovrebbe essere di serie su qualsiasi auto, è utilissimo Dovrebbe anche essere l'unico controllo elettronico, ormai ci manca poco che chi guida deve solo girare il volante, schiacciare sempre a fondo l'acceleratore e il freno quando serve, tutte le parzializzazioni le fa l'elettronica, potrebbero mettere un interruttore on-off per freno e acceleratore e sarebbe lo stesso Si perde tutto il gusto della guida
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #12
      Ovviamente l'ABS...senza ombra di dubbio.
      Solo quello però

      Commenta


      • #13
        Nessuna delle opzioni...
        Alfa, a me me piace!
        Oo==V==oO
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

        Commenta


        • #14
          Se dovessi scegliere...AIR CONDITTIONED..perchè...perchè in estate dopo che hai lasciato la makkina sotto il sole per 7-8 ore entrarci è impossibile...allora che si fà..si accende la makkina si accende l'aria a manetta e si aspetta per 5 minuti tutto kiuso...poi entri e naturalmente la spegni sennò la makkina va di meno...però mentre vai puoi tirare giù i finestri!!!

          Commenta


          • #15
            personalmente trovo che tutti quegli accessori siano alquanto inutuli


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da FarkasGT
              neanche io ho niente di quello elencato......a pensarci bene però non ho neanche un'auto sportiva
              quoto!!
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da scalper
                personalmente trovo che tutti quegli accessori siano alquanto inutuli
                Quoto....
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #18
                  La cosa che reputo indispensabile è l'abs. Secondo me l'unico modo x farne a meno sarebbe quello di avere 4 pedali del freno (1 x ruota), 4 gambe e la capacità di riuscire a controllarle tutte e 4 contemporaneamente, nnchè la sensibilità x capire quale delle 4 ruote sta perdendo aderenza.
                  Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

                  Commenta


                  • #19
                    beh...devo dire che il clima d'estate è davvero utile
                    un auto con magari i sedili in pelle nera... dopo mezza giornata sotto il sole... mi da l'impressione di un forno
                    almeno il clima ci permette di entrare senza recarsi ustioni di 3° grado...
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta


                    • #20
                      ho votato clima. io non lo considero nemmeno più un optional o accessorio. la mia auto deve avere il clima.
                      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                      America America, Stati Uniti... dalla falsità
                      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X