Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    abs..del resto nn mi interessa ...anzi senza clima sono 80 kg risparmiati
    idem vale x me!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
      ho votato clima. io non lo considero nemmeno pių un optional o accessorio. la mia auto deve avere il clima.
      un po come lo sterzo...oppure i pedali
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitā. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č pių bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da mirko88
        un po come lo sterzo...oppure i pedali
        ecco, il paragone calza a pennello
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

        Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsitā
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

        Commenta


        • #24
          manca la mia opzione... nessuno di questi :P
          poco motoretanto cuore....
          L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
          "Se ci vogliono pių di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante."
          "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
          Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

          Commenta


          • #25
            Sinceramente pensavo che questo sondaggio fosse a senso unico verso l'ABS,invece mi stupisce leggere le risposte di tante persone che ne ignorano l'utilitā...

            Non posso pensare che tutti voi siate convinti che in una manovra d'emergenza (ovvero pericolo improvviso davanti a voi) voi in quella frazione di secondo in cui lo avvistate e capite che dovete FRENARE riusciate a frenare modulando al meglio (e magari anche deviare l'ostacolo)...
            mi inchinerei perchč se cosė fosse avreste delle menti ultra veloci (come mai si sono viste prima d'ora) e SOPRATTUTTO,con la vostra mente super veloce passereste sopra all'istinto che vi fa dare il classico pestone sul freno...(e qua ci vorrebbe un caro vecchio rolleyes)
            Anch'io ero parecchio contento della mia ex auto,priva di qualsiasi "aiuto" elettronico (priva pure di servosterzo,oserei dire "dura e pura" ),con la quale mi divertivo nelle staccate al limite...finchč una corsa senza ABS,dopo una lunga inchiodata,mi centrō in pieno
            Se avesse avuto il maledetto antibloccaggio,magari mi avrebbe bocciato contro lo stesso,ma SICURAMENTE ad una velocitā MOOOLTO MINORE.
            Ho pensato a tutti i vantaggi,in termini di sicurezza sull'asciutto e sul bagnato,ed ho capito l'effettiva importanza (anzi,l'essenzialitā) di questo importante "accessorio".
            Ora posso capire gli altri controlli elettronici (che sinceramente non apprezzo neanch'io...anche se devo ammettere che anch'essi contribuiscono in maniera rilevante alla sicurezza),ma almeno per quanto riguarda l'ABS....
            Spero con tutto il cuore che non dobbiate mai rendervi conto sulla vostra pelle dell'utilitā di questo "accessorio".
            Sia ben chiaro che non ce l'ho con nessuno,anzi...lo dico per voi.
            Ciao

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da ColaŽ
              Sinceramente pensavo che questo sondaggio fosse a senso unico verso l'ABS,invece mi stupisce leggere le risposte di tante persone che ne ignorano l'utilitā...

              Non posso pensare che tutti voi siate convinti che in una manovra d'emergenza (ovvero pericolo improvviso davanti a voi) voi in quella frazione di secondo in cui lo avvistate e capite che dovete FRENARE riusciate a frenare modulando al meglio (e magari anche deviare l'ostacolo)...
              mi inchinerei perchč se cosė fosse avreste delle menti ultra veloci (come mai si sono viste prima d'ora) e SOPRATTUTTO,con la vostra mente super veloce passereste sopra all'istinto che vi fa dare il classico pestone sul freno...(e qua ci vorrebbe un caro vecchio rolleyes)
              Anch'io ero parecchio contento della mia ex auto,priva di qualsiasi "aiuto" elettronico (priva pure di servosterzo,oserei dire "dura e pura" ),con la quale mi divertivo nelle staccate al limite...finchč una corsa senza ABS,dopo una lunga inchiodata,mi centrō in pieno
              Se avesse avuto il maledetto antibloccaggio,magari mi avrebbe bocciato contro lo stesso,ma SICURAMENTE ad una velocitā MOOOLTO MINORE.
              Ho pensato a tutti i vantaggi,in termini di sicurezza sull'asciutto e sul bagnato,ed ho capito l'effettiva importanza (anzi,l'essenzialitā) di questo importante "accessorio".
              Ora posso capire gli altri controlli elettronici (che sinceramente non apprezzo neanch'io...anche se devo ammettere che anch'essi contribuiscono in maniera rilevante alla sicurezza),ma almeno per quanto riguarda l'ABS....
              Spero con tutto il cuore che non dobbiate mai rendervi conto sulla vostra pelle dell'utilitā di questo "accessorio".
              Sia ben chiaro che non ce l'ho con nessuno,anzi...lo dico per voi.
              Ciao
              Cmq l'abs nn č stato progettato x ridurre gli spazi di frenata, che in certi fondi tendono anche ad aumentare, ma x poter avere il controllo dell'auto durante la frenata, (infatti se si sterza a ruote bloccate si va dritti).
              Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

              Commenta


              • #27
                Clima.... tutto il resto per quello che faccio io č INUTILE!

                Commenta


                • #28
                  diciamo che secondo me tutte le cose citate sono superflue.
                  Naaaa l'ABS non č assoluatmente superfluo č indispensabile per ottenere spazi arresto pių corti sia su asfalto asciutto che bagnato, mantenendo sempre la direzionalitā del veicolo, cosa importantissima!

                  l'ABS non le reputo indispensabile...anzi...io sulla mia RS l'ho disattivato e mi trovo molto meglio!
                  Non posso crederci..... come hai potuto fare tale barbaria!?
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da osmosis
                    L'abs č l'unica cosa che dovrebbe essere di serie su qualsiasi auto, č utilissimo Dovrebbe anche essere l'unico controllo elettronico, ormai ci manca poco che chi guida deve solo girare il volante, schiacciare sempre a fondo l'acceleratore e il freno quando serve, tutte le parzializzazioni le fa l'elettronica, potrebbero mettere un interruttore on-off per freno e acceleratore e sarebbe lo stesso Si perde tutto il gusto della guida
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
                      Cmq l'abs nn č stato progettato x ridurre gli spazi di frenata, che in certi fondi tendono anche ad aumentare
                      Ehh?
                      Impedendo il bloccaggio delle ruote,oltre all'importante beneficio della direzionalitā,hai l'altro beneficio di spazi di arresto minori (ed č provato,mica lo dico io )
                      In certi fondi tendono ad aumentare?Certo,te lo dico pure io quali...neve e i fondi accidentati in generale...nel primo caso č vero che la frenata con l'ABS č molto lunga e dā l'impressione che l'auto non rallenta,ma hai sempre direzionalitā...senza,inchiodi e vai dritto
                      Gli altri casi non li considero nemmeno,visto che si parla di auto sportive stradali e non di fuoristrada...
                      Ultima modifica di ColaŽ; 20-02-2004, 00:06.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X