Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

    Messaggio originariamente postato da roby.73
    senza dubbio l'ABS
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

    Commenta


    • #42
      ABS

      Commenta


      • #43
        Toglietemi tutto ma non l'aria fresca in macchina
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da saurob

          Tra poco vinceranno il sondaggio quelli che hanno votato l'aria condizionata!!

          Tutti piloti qui dentro...... hanno i sedili ad espulsione automatica per evitare l'urto....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • #45
            ABS




            lo metterei obbligatorio pure sulle bici
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


            TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Street_Shark
              Tutti piloti qui dentro...... hanno i sedili ad espulsione automatica per evitare l'urto....

              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

              Commenta


              • #47
                Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

                Rispolveriamo un po' questo sondaggio che mi pare interessante la sfida tra ABS e Climatizzatore...
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                Commenta


                • #48
                  Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

                  1) aria condizionata, altrimenti d'estate si muore dal caldo
                  2) ABS
                  3) Interni in pelle...o alcantara
                  [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                  BMW - the real power!!!!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

                    IO rimango perplesso nel vedere la'ria condizionata tra le pių gettonate... l'ABS dovrebbe stare sempre al primo posto seguito a mio avviso dall'ESP poi ben venga il resto... la sicurezza prima di tutto...
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: L'accessorio di cui non fareste mai a meno sulla vostra auto sportiva stradale

                      Originariamente inviato da saurob
                      IO rimango perplesso nel vedere la'ria condizionata tra le pių gettonate... l'ABS dovrebbe stare sempre al primo posto seguito a mio avviso dall'ESP poi ben venga il resto... la sicurezza prima di tutto...
                      Nel mio R5 in estate ci saranno piu di 60°

                      E ti assicuro che non č bello viaggiare con le goccioline di sudore che ti vanno negli occhi!!!!..........altro che abs o non abs


                      Io sul sierra csw avevo tolto l'abs........gli stili di guida son diversi da persona a persona.
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X