Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il dato prestazionale che maggiormente vi interessa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Sauro potevi mettere la risposta multipla. Mi interessa soprattutto la velocità d'uscita sui mille metri e il tempo impiegato.....ma anche i 400 metri. Dello 0 - 100 me ne frega ben poco, anche perchè puoi metterci di meno ma essere dietro ad una vettura che magari ci mette di più
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • #32
      i dati di ripresa non li guardo mai...
      certamente servono a valutare l'erogazione di un motore.
      però...come diceva qualcuno precedentemente,quando tiro la macchina stà nel regime "utile"....non è che mi metto in quinta a 2000 giri e dò giù tutto....
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #33
        guardo principalmente il peso ed il rapporto peso/potenza


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da scalper
          guardo principalmente il peso ed il rapporto peso/potenza
          Eh ma se guardi il peso non scommetteresti mai una cifra su macchine come SL 55 AMG o Brabus SV12....e a torto

          Per il rapporto peso potenza, d'accordo con te....da idea della reattività della vettura.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Eh ma se guardi il peso non scommetteresti mai una cifra su macchine come SL 55 AMG o Brabus SV12....e a torto
            difatti sono delle macchine che non mi piacciono e non le considero delle vere sportive


            sotto i 1000kg non puo' essere vero amore
            sotto i 500kg si raggiunge il nirvana


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da scalper
              difatti sono delle macchine che non mi piacciono e non le considero delle vere sportive


              sotto i 1000kg non puo' essere vero amore
              sotto i 500kg si raggiunge il nirvana
              buahahah scusami ma mi scappa troppo da ridere a leggere certe cose...

              Commenta


              • #37
                io guardo lo 0-100.. i cv il peso lo 0-100 e le varie riprese

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Eheh..dubito esca 28.973
                  a parte gli ske, se combini qualcosa ricordati di chi ti ha suggerito quei numeri eh...
                  Allora giocherò 2-89-73 ambo e terno su Genova!!
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    Secondo me 80-180 e vel. uscita... anche le accelerazioni sono un indicatore, ma risentono delle differenti trazioni, pesi e altre variabili... non c'è metodo migliore di affiancarsi in corsa e vedere chi prende per primo altri 100 Km/h per capire veramente quale tra due macchine va di più
                    Si ma in questa prova conta molto anche la lunghezza dell'ultimo rapporto anche se coppia e potenza riescono spesso a colmare un rapporto fin troppo lungo!
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                      0-1000m
                      0-100km/h
                      X vedere le doti sia del motore ke della trazione.
                      La vel.max è la cosa meno interessante di tutte anke perkè non serve a divertirsi ma solo a perdere punti
                      Tutto ciò lascia ben capire che hai o ami la Subaru Impreza STI o WRX che sia!!
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X