Messaggio originariamente postato da FarkasGT
la questione è che il guidatore medio ha bisogno di una macchina che sia SEMPRE sottosterzante, al limite che si avvicini alla neutralità! ovviamente invece una macchina per essere maneggevole deve invece essere sempre vicina alla neutralità, lasciando la pilota la possibilità di tendere al sotto o al sovrasterzo in base a comandi ben precisi del volante e sui pedali! La stabilità significa che una buca o una contropendenza o una brusca frenata non mi faccia trovare col culo in sorpasso sul muso! non c'entrano l'una con l'altra!
la questione è che il guidatore medio ha bisogno di una macchina che sia SEMPRE sottosterzante, al limite che si avvicini alla neutralità! ovviamente invece una macchina per essere maneggevole deve invece essere sempre vicina alla neutralità, lasciando la pilota la possibilità di tendere al sotto o al sovrasterzo in base a comandi ben precisi del volante e sui pedali! La stabilità significa che una buca o una contropendenza o una brusca frenata non mi faccia trovare col culo in sorpasso sul muso! non c'entrano l'una con l'altra!

Notte! Vado a nanna!

Commenta