Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

    Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
    chissa che seghe che si fa il tipo di questa 75.....la postano ovunque...!

    x me questa è l'ultima vera alfa.....

    [qimg]http://www.bikefever.net/alfafreunde/Galerie/alfetta_berlina_1800.jpg[/qimg]

    tutto il resto è la stessa minestra rifatta...
    questa è l'ultima vera alfa!
    ce l'aveva mio padre quando ero piccolo...colore panna (penso, qualità delle foto permettendo, che fosse identica...).....1.8.....ne era contento (e mi piaceva), finchè per troppi problemi e assistenza nulla passò a mercedes (e si trovò benissimo)...però nonostante i problemi me la ricordo ancora! mi portava sempre a prendere il vino con quella! una delle ultime macchine italiane che mi piaceva...
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #92
      Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
      Le Audi degli anni 90 spaccavano il culo a tutti come affidabilità e qualità!!!Da come parli sembra che in audi non capiscono nulla di trazione, e questo fà intendere di come tu conosca le cose per sentito dire. Fatti una bella ricerca della "storia" Quattro e poi parla . Cmq Entra in Audi Attuale e vedi che i soldi che costa li valgono tutti!!! A parte BMW e MERCEDES chi nel complesso fà degli ottimi prodotti di pari livello?? Cmq chissà perchè nonostante costano più di quello che valgono, di audi se ne vendono e pure molto!! Saranno tutti cretini??

      posso dare la mia risposta affermativa all'ultima tua domanda?
      Se parli così mi sa che te non sai cosa significa trazione (non parlo di neve dove, ad esempio con il 320 non puoi uscire, parlo di strada normale). Rimarresti sbalordito di come macchinette con quattro lamiere montate su possano avere molta + trazione di una quattro, e magari anche con solo 2 ruote motrici.
      Che audi negli anni 90 spaccasse il culo a tutti dimostra quanto la tua riflessione sia poco obbiettiva ma vista con il solo paraocchi della macchina che hai sotto il sedere.
      La storia della sigla Quattro la conosco, ma giustamente LA STORIA, ora non ha ragione di esistere.
      Che audi faccia auto di qualità a livello di bmw e mercedes ci vuole coraggio nel dirlo e nel pensarlo e comunque sia anche questi due marchi sono monetariamente sopravvalutati
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #93
        Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

        Originariamente inviato da AudiS2 Visualizza il messaggio
        Hai mai avuto un audi?
        Ti sei mai chiesto perche ancora oggi audi,bmw e mercedes anni 90 continuano ad essere esportate nei paesi dell'est (motori con almeno 200-300mila km)?
        Conosci le qualità dei materiali ( interni in primis)?Migliori di molte auto attuali.
        Chiamalo fesso il "clandestino" che con quattro soldi si prende una signora auto.
        E poi chi l'ha detto che costavano poco?
        di audi ne ho portate tante in pista e per strada e per migliaia di km, mie e in affitto e posso contare più le volte che ho preso schiaffi in pista con quelle auto che un politico di sinistra possa dire fandonie
        Nell'est europeo se ti può far piacere ci sono anche mitiche uno diesel con anche un milione di km
        Signora macchina????? ma siamo su elaborare o su ruote fashion?
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #94
          Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

          Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
          chissa che seghe che si fa il tipo di questa 75.....la postano ovunque...!

          x me questa è l'ultima vera alfa.....

          [qimg]http://www.bikefever.net/alfafreunde/Galerie/alfetta_berlina_1800.jpg[/qimg]

          tutto il resto è la stessa minestra rifatta...
          questa è l'ultima vera alfa!
          veramente la 75 fu l'ultima
          http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo#1980

          poi grazie al "mortadella" che se non combina casini non è contento, fu accorpata al resto del gruppo fiat.

          cmq da ex alfista, e proprio di una 75 2.0 ts, devo dire che ci ho lasciato il cuore su quell'auto.
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #95
            Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

            Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            di audi ne ho portate tante in pista e per strada e per migliaia di km, mie e in affitto e posso contare più le volte che ho preso schiaffi in pista con quelle auto che un politico di sinistra possa dire fandonie
            Nell'est europeo se ti può far piacere ci sono anche mitiche uno diesel con anche un milione di km
            Signora macchina????? ma siamo su elaborare o su ruote fashion?
            Dipende da come erano messe d'assetto... le audi, così come sono vendute, non sono a livello di guidabilità come le bmw, ciò non toglie che le trazioni quattro non tengano... semplicemente hanno una forte tendenza sottosterzante, che con l'ultima evoluzione del Quattro dovrebbe diminuire.

            La caratteristica prinicpale della produzione AUDI è una elevata qualità di realizzazione degli interni e della scocca in generale, con particolari spesso definiti impeccabili dalle principali testate giornalistiche.
            Se invece parli di efficacia in pista, beh bastano 3-4000 euro per prendersi una 106 e metterla giù bene per divertirsi nel misto, ma credo che AUDI si rivolga ad altro.

            E poi non significa che se una marca non fa auto da pista non sia una signora macchina; tra l'altro la nuova TT e la R8 sono due nuovi esempi di guidabilità.

            E non vedo perchè, solo perchè siamo su Elaborare, una macchina la devi considerare buona solo se va di traverso...
            Monza:
            YouTube - 207 GTI Monza

            Commenta


            • #96
              Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

              l'alfa romeo ha come caratteristica la capacità di produrre sensazioni ed emozioni particolari, che difficilmente si riscontrano nella concorrenza.


              quando comprai la 147 effettuai dei giri prova con tutto il meglio dell'usato in quella categoria.

              Audi A3 1.8 125 cv, Golf IV 1.6, Fiat Stilo 1.6, Bmw Serie 3 316i, Alfa 147.


              nessuna mi ha dato il coinvolgemento pieno e totale di essere alla guida di un auto vera, inteso come sincera, comunicativa, genuina, che dice quello che fa, come l'alfa romeo 147.


              e come tale l'ho comprata.

              perchè in quell'auto ho ritrovato l'alfa romeo, che non è mai morta, chi tra voi afferma certe cose è un alfista che simpaticamente definisco "talebano" ma per fortuna siete una minoranza
              Originariamente inviato da Duca076

              Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

              Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

              Commenta


              • #97
                Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

                come auto da tutti giorni, la 147 è una delle mie favorite

                ben vengano molti "paolo bitta" fra di noi
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #98
                  Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

                  paolo bitta è troppo simpatico e tenero...




                  alfista talebano


                  rende meglio l'idea...
                  Originariamente inviato da Duca076

                  Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                  Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

                  Commenta


                  • #99
                    Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

                    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    di audi ne ho portate tante in pista e per strada e per migliaia di km, mie e in affitto e posso contare più le volte che ho preso schiaffi in pista con quelle auto che un politico di sinistra possa dire fandonie
                    Nell'est europeo se ti può far piacere ci sono anche mitiche uno diesel con anche un milione di km
                    Signora macchina????? ma siamo su elaborare o su ruote fashion?
                    Inutile parlare con chi ha i paraocchi.

                    Commenta


                    • Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

                      Scusate eh, nn per essere fiscale, ma il 3d nn chiede scegliere fra la 156 la bmw320 e la A4 quattro, per le trazioni differenti, in tutte le condizioni e per l'uso di tutto l'anno?

                      allora come ci sono finite una 147, una stilo e una A3?


                      cmq rimango ritorno sull'audi a4 integrale che per me rimare la piu stabile senza essere grandi piloti anche in condizioni di strada bagnata...
                      rimane ovvio che se si prende in considerazione solo su strada asciutta e in ottime condizioni la 320 svernicia tutti... la 156 secondo me è una via di mezzo secondo me, sempre in base alla trazione, su bagnato e ad andatura allegra credo che sia piu gestibile di una TP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X