Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    posso dare la mia risposta affermativa all'ultima tua domanda?
    Se parli così mi sa che te non sai cosa significa trazione (non parlo di neve dove, ad esempio con il 320 non puoi uscire, parlo di strada normale). Rimarresti sbalordito di come macchinette con quattro lamiere montate su possano avere molta + trazione di una quattro, e magari anche con solo 2 ruote motrici.
    Che audi negli anni 90 spaccasse il culo a tutti dimostra quanto la tua riflessione sia poco obbiettiva ma vista con il solo paraocchi della macchina che hai sotto il sedere.
    La storia della sigla Quattro la conosco, ma giustamente LA STORIA, ora non ha ragione di esistere.
    Che audi faccia auto di qualità a livello di bmw e mercedes ci vuole coraggio nel dirlo e nel pensarle comunque sia anche questi due marchi sono monetariamente sopravvalutati
    E sentiamo quali sono i marchi "Buoni" secondo te??

    Commenta


    • Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

      oddio miseria ladra che palle manco l'avessi messa a confronto...


      stavo parlando con un altra persona!
      Originariamente inviato da Duca076

      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

      Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

      Commenta


      • Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

        Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
        veramente la 75 fu l'ultima
        http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo#1980

        poi grazie al "mortadella" che se non combina casini non è contento, fu accorpata al resto del gruppo fiat.

        cmq da ex alfista, e proprio di una 75 2.0 ts, devo dire che ci ho lasciato il cuore su quell'auto.
        si la 75 è l'ultima ma è figlia dell'alfetta..come la giulietta, quindi x me l'ultima alfa è l'alfetta.
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

          na fijia obesa de 150 kg la 75 rispetto la giulietta


          con tutto rispetto
          Originariamente inviato da Duca076

          Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

          Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

          Commenta


          • Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

            Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
            na fijia obesa de 150 kg la 75 rispetto la giulietta


            con tutto rispetto
            ma ovvio la storia è sempre la stessa...
            le figlie sn sempre piu obese...anche xke l'alfetta era piu spartana come allestimento, le cose si pagano, pesano e si rompono
            l'alfetta è troppo un mito, io nn l'ho mai guidata ma dicono che sia meglio della 75 come comportamento.la giulietta è la giusta via di mezzo, a mio parere, ma la vera alfa è l'alfetta.
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)



              stupenda!
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)



                fra i bolidi alfa io ci metto anche la giulia.. mio padre ce l'ha avuta quando io avevo si e no 5 o 6 anni, quando si dava gas la sentivi a distanza che era lei... è grazie a lei che è nata la passione per le auto...
                Ultima modifica di ninnu; 03-11-2007, 17:45.

                Commenta


                • Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

                  Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  L'A4 è un inutile spreco di lamiera e benzina su tutte le serie, per non parlare di quella cosa (quattro) che si ostinano a chiamare integrale ma che di integrale ha giusto il pane o la pasta se ce la carichi quando esci dal supermercato
                  E' ancora oggi una delle tipologie 4x4 più raffinate.... l'ho già scritto prima... prima di scrivere caxxate sarebbe opportuno reperire informazioni se magari non ti sei fidato di quello che ho scritto... Cmq per la cronaca anche il sistema Haldex non usato sull'A4 lavora più che egregiamente ed ha il vantaggio di assorbire meno potenza e di dialogare al megli con il sistema frenante...
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

                    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                    E' ancora oggi una delle tipologie 4x4 più raffinate.... l'ho già scritto prima... prima di scrivere caxxate sarebbe opportuno reperire informazioni se magari non ti sei fidato di quello che ho scritto... Cmq per la cronaca anche il sistema Haldex non usato sull'A4 lavora più che egregiamente ed ha il vantaggio di assorbire meno potenza e di dialogare al megli con il sistema frenante...
                    Eh ma purtroppo certa gente ha i paraocchi.....

                    Commenta


                    • Re: FWD vs RWD vs AWD (Alfa Romeo, BMW, Audi)

                      raffinato, evoluto, tecnologico, al giorno d'oggi si stanno rivelando come sinonimi nel mondo automoblistico, di inefficente, dispersivo, anestetico, alienante.


                      non ne andrei fiero quindi, audi e non audi.
                      Originariamente inviato da Duca076

                      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                      Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X