Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MERCEDES e VW come FIAT ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
    nn sò xchè ma ogni volta le fiat vengono considerate come auto di merda.mi spiegate qst cose?cn fatti reali e nn cn i soliti discorsi generici e x sentito dire.
    Vedi, non è semplicemente un discorso di Fiat in sè.. è la mentalità dell'imprenditoria all'italiana... si cerca sempre di risparmiare sui materiali, sugli assemblaggi, su tutto insomma... ed il risultato alla fine non si può pretendere che sia dei migliori... ma questo riguarda tutti i campi... io lavoro in una ditta che imbottiglia olio da tavola ed anche lì vedo cose talmente turpi da non crederci, e tutte fatte in nome del risparmio....

    Anche in altri Paesi si fa, certo, ma in maniera secondo me più oculata...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da ruzzo
      sì, xò io trovo che le tedesche siano troppo classiche, sempre uguali......... è lo stesso difetto che hanno alcune giap..........
      cmq si parlava di qualità non di design..........
      grazie cmq x il commento!!!
      credo che le versioni M e AMG e RS dicono tutto

      poi varie Hamann o Brabus le modificano ancora di +

      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da [El]Briso
        Le jap stanno venendo fuori in questi anni, non hanno ancora la fama e la tradizione delle tedesche...

        (CUT)

        Però se le jap continuano così conquisteranno il mercato...
        E' quello che penso anche io, certo non siamo sicuramente ai livelli del boom Jappo in USA,e ricordiamo che le rivali di "casa" dell'epoca erano dinosauri 5000 cc da 3 tonnellate con 150 Cv, inguidabili ed un consumo di 4 km/l.

        Però oramai in Europa, stanno lanciando modelli che oltre ad essere performanti hanno un ottimo "Value for money" e linee sempre più belle.....
        "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
        - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da lucadani
          Vedi, non è semplicemente un discorso di Fiat in sè.. è la mentalità dell'imprenditoria all'italiana... si cerca sempre di risparmiare sui materiali, sugli assemblaggi, su tutto insomma... ed il risultato alla fine non si può pretendere che sia dei migliori... ma questo riguarda tutti i campi... io lavoro in una ditta che imbottiglia olio da tavola ed anche lì vedo cose talmente turpi da non crederci, e tutte fatte in nome del risparmio....

          Anche in altri Paesi si fa, certo, ma in maniera secondo me più oculata...
          Se può far contenti tutti,tutti i produttori di auto stanno limando sulla qualità dei materiali,e poi in la fiat tedesca è la bmw.qndi vedi un pò te se nn sono pregiudizi.

          Un esempio:un mio amico lavora in una ditta dove si stampa la gomma e facevano le cuffie dei giunti x la mercedes cn scritto su MADE IN GERMANY

          Commenta


          • #15
            in rapporto meglio le Jap delle tedesche, ma meglio ancora le Italiane
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Peppe.83
              in rapporto meglio le Jap delle tedesche, ma meglio ancora le Italiane
              D'accordissimo...

              Quello ch mi fa in.....zare è che la produzione italiana è apprezzata all'estero soprattutto per auto di nicchia (Ferrari, Maserati, Lamborghini ecc)...

              La Lancia (che a parer mio non ha niente da invidiare a Mercedes, a Toyota, ecc) e l' Alfa, pur facendo auto stupende, vengono snobbate...
              http://elbriso.blogspot.com
              _.+._
              (^\/^\/^)
              _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

              {______}
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da [El]Briso
                Quello ch mi fa in.....zare è che la produzione italiana è apprezzata all'estero soprattutto per auto di nicchia (Ferrari, Maserati, Lamborghini ecc)...
                La Lancia (che a parer mio non ha niente da invidiare a Mercedes, a Toyota, ecc) e l' Alfa, pur facendo auto stupende, vengono snobbate...
                già anke a mè fà inc...... stò fatto, credo ke le lancia siano auto molto ben fatte e non hanno niente da invidiare alla concorrenza (solo il design è discutibile), x le alfa invece il design è perfetto, la qualità è buona, magari con prezzi + bassi avrebbero + mercato...
                e poi non mi spiego xkè l'alfa produca tanti prototipi bellissimi ke poi non vengono prodotti, molti non conoscono questi prototipi xò alcuni sono veramente belli.................
                se qualcuno mi spiega come si fà ad inserire le foto in un messaggio ve le mostro................
                x la fiat il discorso è diverso, le auto italiane in passato erano apprezzate x lo stile, ultimamente la fiat ha perso il suo stile.........
                _Non può piovere per sempre

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da ruzzo
                  alcuni sono veramente belli.................
                  se qualcuno mi spiega come si fà ad inserire le foto in un messaggio ve le mostro................
                  [img] link della foto (devi cliccare col destro sulla foto e prendere l'indirizzo contenuto in PROPRIETA') [/img]


                  oppure clikki sul pulsante IMG nella barra di formattazione (è sopra allo spazio dove scrivi il post) e inserisci l'indirizzo esatto da li
                  http://elbriso.blogspot.com
                  _.+._
                  (^\/^\/^)
                  _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

                  {______}
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

                  Commenta


                  • #19
                    Questo è il prototipo alfaromeo 8c competizione


                    [IMG]
                    http://autoz.org/w/ar/small/Alfa_Rom...e_2004_004.jpg[/IMG]
                    beh ke ne dite?
                    Ultima modifica di ruzzo; 23-02-2004, 12:25.
                    _Non può piovere per sempre

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da ruzzo
                      [IMG]C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop[/IMG]
                      L'immagine deve essere on-line
                      Oppure il tuo pc è tutto on-line?
                      mandamela che te la posto io....
                      fabietto5@tin.it
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!
                      BeRgAmO
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                      Fabry P&F Ci mancherai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X