Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesivi "tuning Is Not A Crime"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    si, quella degli adesivi è una bella idea, ma per esperienza consiglio di fare quelli che si attaccano dall'interno; io avevo fatto il classico"follow me if you can", ma dopo poco tempo si è staccato! d'ho!
    Vuoi una Fiat?

    wrc... venditore in Concessionaria Fiat

    wrc@hotmail.it

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Stè 500
      vabbè non può diventà una psicosi x loro.

      già già
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #33
        Mi avete fatto pensare....

        E se mettendo l'adesivo le f.d.o. lo vedono quando ti fermi.... secondo voi rompono il doppio, nel senso che ti fanno aprire cofano, prendono misure ecc... ???

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Em@84
          Mi avete fatto pensare....

          E se mettendo l'adesivo le f.d.o. lo vedono quando ti fermi.... secondo voi rompono il doppio, nel senso che ti fanno aprire cofano, prendono misure ecc... ???

          beh..se lo vedono....potrebbe rodergli un po
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #35
            Magari il tipo con scritto "no alle gare clandestine" potrebbe dissuaderli di rompere...

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Em@84
              Magari il tipo con scritto "no alle gare clandestine" potrebbe dissuaderli di rompere...

              guarda...a CC2 c'era una PT Cruiser con questo adesivo...ma se la volevano portare via lo stesso
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #37


                quindi corro il rischio di essere catalogato come "street racers" per un adesivo.....non sono più tanto sicuro di metterlo...

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Em@84


                  quindi corro il rischio di essere catalogato come "street racers" per un adesivo.....non sono più tanto sicuro di metterlo...
                  fregatene di quello che dice la gente, la tua è solo un esposizione del fatto che il tuning nn è male....
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                  Commenta


                  • #39
                    Il problema non è la gente....

                    Il problema sono le F.d.O.
                    Se mi fermano e mi fanno controllo patente e libretto, 5 inuti buonasera e arrivederci non mi da' fastidio, fqano il loro lavoro...

                    Ma se vedono l'adesivo sul tuning, mi chiedono patente e libretto, poi mi contollano misure e altezze poi mi fanno aprire il cofano, mi fanno scendere, mi fanno domande del tipo .."fai gare clandestine???" perchè ne sono capaci di fartela sta domanda....

                    Quindi più che una dimostrazione di passione per il tuning è un simbolo di riconoscimento per le F.d.O....

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Em@84
                      Il problema non è la gente....

                      Il problema sono le F.d.O.
                      Se mi fermano e mi fanno controllo patente e libretto, 5 inuti buonasera e arrivederci non mi da' fastidio, fqano il loro lavoro...

                      Ma se vedono l'adesivo sul tuning, mi chiedono patente e libretto, poi mi contollano misure e altezze poi mi fanno aprire il cofano, mi fanno scendere, mi fanno domande del tipo .."fai gare clandestine???" perchè ne sono capaci di fartela sta domanda....

                      Quindi più che una dimostrazione di passione per il tuning è un simbolo di riconoscimento per le F.d.O....


                      già già



                      cmq....però....mika sono tutti stronzi così dai!


                      non facciamo di tutta l'erba un fascio
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X