Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autovelox in Italia... è una presa in giro!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Fabio79
    Pienamente daccordo!!!

    P.S. Guarda che sulle strade urbane la tolleranza e' di 5 Km/h fino a 90 Km/h..... Superati i 90 Km/h mi pare diventi del 5% .... Quindi la tua multa non e' valida!
    La legge dice che i sistemi di rilevamento di velocità devono essere segnalati (i famosi cartelli "Attenzione, controllo elettronico della velocità"), ma non ci sono dappertutto questi cartelli. Premesso ciò i vigili o chi per loro si attaccano al fatto che il famoso cartello è esposto quando entri in città, di norma assieme al cartello che indica la località. Non è sempre così! Per non parlare poi delle strade extraurbane, dove, spesso e volentieri, di questi cartelli non c'è nemeno l'ombra! E per quanto riguarda il limite di velocità, la tolleranza è di 5 km/h sotto i 100 all'ora, del 5% sopra i 100!
    sigpic
    1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
    First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
    Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia
    Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

    2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Fabio79
      Pienamente daccordo!!!

      P.S. Guarda che sulle strade urbane la tolleranza e' di 5 Km/h fino a 90 Km/h..... Superati i 90 Km/h mi pare diventi del 5% .... Quindi la tua multa non e' valida!
      se si legge bene il verbale si nota che la velcoita' riportata e' gia' stata ridotta per compensare la tolleranza strumentale dell'autovelox. quindi se c'e' scritto 53, significa che la velocita' effettiva a cui andava era di 58

      la cosa strana e' che Abarth 79 dice di avere ricevuto una multa di 130 euro quando invece la sanzione per chi supera i limiti di velocita' di non oltre 10 km/h e' di 33,60 euro


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #13
        ma PorcXXXXXX ho appena preso anche io una multa perchè andavo di poco sopra i 50 Autovelox ti odio!!!!!
        Dark Schneider 19 anni Piacere!
        non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
        Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
        Io so tutto su di te e sul tuo computer....
        TBD WILL NEVER DIE
        L'ottimismo VOLA!

        Commenta


        • #14
          LE avevo postate tempo fa


          Vicenza eXtreme Team
          If in doubt, increase boost.
          Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

          Commenta


          • #15
            Che bast....i!

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Graffio
              LE avevo postate tempo fa


              che squallido....
              Dark Schneider 19 anni Piacere!
              non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
              Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
              Io so tutto su di te e sul tuo computer....
              TBD WILL NEVER DIE
              L'ottimismo VOLA!

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Graffio
                LE avevo postate tempo fa


                Non so quanto questo squallore sia consentito dalla legge! Servirebbe informarsi bene a proposito.
                sigpic
                1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
                First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
                Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia
                Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

                2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

                Commenta


                • #18
                  C'era una ottimo sito che oltre a dire le postazioni autovelox fisse e mobili, insegnava come divincolarsi tra i cavilli legali per non pagare una multa, molto spesso, illecita. Ma guarda caso, è qualche mese che quel sito è in stand-by! Mistero!
                  Il sito è www.autovelox.info
                  sigpic
                  1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
                  First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
                  Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia
                  Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

                  2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

                  Commenta


                  • #19
                    credo che la multa la puoi contestare e fartela levare facilmente, quei pre-velox che hai citato per un pò l'hanno usato anke qui a Roma (o almeno era simile) poco dopo il casello della roma-firenze, passavi con la macchina e più avanti c'era un cartello lumiminoso che diceva "stai andando a ..." l'hanno tolto perche la pula ci si piazzava dietro e ti sparava multe a raffica anke senza autovelox!
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                    Commenta


                    • #20
                      ma se io ho trovato pure che li piazzano nei cassonetti della munnezza, ai cassonetti viene praticato un foro rettangolare che serve all'obbiettivo
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X