Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autovelox in Italia... č una presa in giro!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
    ma se io ho trovato pure che li piazzano nei cassonetti della munnezza, ai cassonetti viene praticato un foro rettangolare che serve all'obbiettivo
    Quel tipo di velox non c'č in Italia,se cerchi in omologazioni,collaudi e multe trovi il 3d

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da scalper
      se si legge bene il verbale si nota che la velcoita' riportata e' gia' stata ridotta per compensare la tolleranza strumentale dell'autovelox. quindi se c'e' scritto 53, significa che la velocita' effettiva a cui andava era di 58

      la cosa strana e' che Abarth 79 dice di avere ricevuto una multa di 130 euro quando invece la sanzione per chi supera i limiti di velocita' di non oltre 10 km/h e' di 33,60 euro
      Hai ragione... c'č la tolleranza... io ho scritto convertito in euro... ricordo che erano circa 254.000 lire di multa... magari ora le tariffe sono cambiate, ma lo ricordo bene fidati! Ero con la punto di mia madre ed ero in ritardo per il dentista...

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
        ma se io ho trovato pure che li piazzano nei cassonetti della munnezza, ai cassonetti viene praticato un foro rettangolare che serve all'obbiettivo
        Girava una e-mail con le foto di quel velox-cassonetto... ma non mi pare fosse in Italia...

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Graffio
          LE avevo postate tempo fa


          Cacchiarola questa č pesante... quanto mi fanno incaxxareee!!!

          Dovrei andare fiero delle FdO... dovrebbero proteggere i cittadini come me... perchč allora mi ritrovo ad odiarli???

          Commenta

          Sto operando...
          X