Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come deve essere la Supercar dei vostri sogni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Se trazione posteriore..........TURBO con nn piu di 350Hp
    oltrei 350Hp ...........4x4


    se aspirata solo over 3500cc meglio se da 8 cilindri in su....anche cmq 6in linea vanno bene e trazione posteriore.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      Se trazione posteriore..........TURBO con nn piu di 350Hp
      oltrei 350Hp ...........4x4


      se aspirata solo over 3500cc meglio se da 8 cilindri in su....anche cmq 6in linea vanno bene e trazione posteriore.
      Insomma, anche tu vuoi farmi capure dovevo mettere la possibilità di risposta multipla? Autorizzo i moderatori a fare questa modifica al mio sondaggio!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • #23
        Cvaoli, ma sei tu il moderatore...
        Andiamo con la risposta multipla!!
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da saurob
          Guardate che roba........ c'è qui su Elaborare qualche possessore di questo bolide?


          Questa si che è una macchina


          io mi sono attenuto sui Cv detti senò avrei scelto sicuramente lei...
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Street_Shark
            Questa si che è una macchina


            io mi sono attenuto sui Cv detti senò avrei scelto sicuramente lei...
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • #26
              Si la mia bimba è una STi MY03...fortunato...bhe dipende non eri tu uno ke odiava le trazioni integrali?

              Cmq dai hai ragione se la risposta è una sola allora propenderei + per:

              Turbo trazione integrale ma con un bel po di cv ke corrono e una bella coppia corposa...proprio come la 911 TT.
              Eh gia i freni porsche sono sempre stati ottimi e all'avanguardia.
              Si ok la tenuta risulta cmq stupefacente e frenata anke (essendo una supercar con le @@ ) però se non mettevano motore a sbalzo secondo me era meglio.
              Cmq 4x4 con tanti cv la ritengo una scelta + sensata anke x sfruttarla in ogni momento e ogni condizione.

              P.S.
              Se continui a fare sondaggi farò un sondaggio dove eleggerti Mr.Sondaggio
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

              335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da saurob
                Davvero... mi farebbe immenso piacere scambiare due chiacchere con lui e perchè no conoscerci anche di persona.... sarei disposto a percorrere anche l'Italia dal Nord al Sud per incontrarlo.... perchè una persona che ha fatto quella scelta tra tante supercar significa che di sale nella zucca ne ha!!!!

                Vedo che ti piace la 996 Turbo ehhhh.....
                Vieni nei thread dedicati alla Porsche che magari ogni tanto Linus si fà vivo!!
                Ciao, Giulio.
                Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                ----- Porsche: only for Gentlemen...
                Beffo la morte e ghigno

                Commenta


                • #28
                  Ciao Diac, il mio sogno al momento è questo:



                  Per 964 Turbo seconda serie intendi la versione 3.600 cc??
                  Se stai cercando quella, ti dico che è molto rara da trovare (a differenza dell 3.300 cc) e costa pure parecchio (quotazioni simili a quelle della 993 Turbo!)
                  Comunque hai ragione, fai attenzione alle taroccature!!

                  [Non ti confondere riguardo i "Talebani"
                  ...visto che anche tu scrivi in Porschemania, dovresti sapere che sono quelli più attenti a non taroccare la Porsche, badano infatti molto all'originalità e poi sono affezionati al mitico "ventolone" ]

                  Se ti interessa l'argomento Porsche in generale, fai un salto anche tu nei thread dove se ne parla!

                  Ciao, Giulio.
                  Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                  Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                  ----- Porsche: only for Gentlemen...
                  Beffo la morte e ghigno

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                    Peccato che non c'è la risp multipla
                    Turbo Integrale (911,subaru,evo)
                    Aspirato Posteriore (tipo 360 o 575)

                    P.S.
                    Il motore a sbalzo sulla porsche non è ke sia il top come "posizionamento"

                    Ma ti sei lanciato con i sondaggi
                    Quoto

                    Commenta


                    • #30
                      Turbo 4x4... Enjoy!
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X