Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S3 vs. R32 vs. CTR vs. Mini JCW vs. Focus RS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da lupin III
    beh...però tra golf e CTR...nel km...c'è ben 4 decimi di differenza a favore dell'R32!se fai l'equivalenza in metri,ti accorgi del netto divario tra le due!
    è quello che sto dicendo da un'ora.. io non sto denigrando la CTR.. ho solo puntualizzato delle "inesattezze".. tutto qui..
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

    Commenta


    • ihihhi è bello vedere gente che ogni tanto gira in pista , che si sente un gran pilota....e non si rende conto che rovina solo la propria auto, che non è stata fatta per correre..

      Cmq...contento lui
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da infallibile
        ma guarda che le macchine sono fatte per essere usate, e quelle prestazionali per essere SFRUTTATE a dovere con il solo fine di divertirsi veramente! si rovinano le parti meccaniche????

        e poi le gomme??? guarda che le gomme si cambiano...

        ma cosa te ne fai di 240cv per usarli come fai tu? boh, potevi prenderti un diesel a sto punto, almeno non consumavi come una petroliera...
        io avevo un Golf TDI 115... e ho preso la R32...

        scusami.. ma come la uso io la R32 non penso sia un tuo problema....

        io ho preso la R32 per il motore... e il suond... per le dotazioni.. per gli interni in pelle.. per il navigatore.. per i fari allo xeno.. per i cerchi da 18.. per le minigonne di serie... per la trazione 4motion... e infine.. per ultimo ma non meno importante, PERCHE' E' UNA GOLF.. ed io adoro quella macchina....

        per le gomme che si cambiano.. rileggi la mia risposta precedente...

        akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

        Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

        Commenta


        • ovviamente motoristicamente un 3.2 mi sembra il minimo che stia davanti ad un 2.0.

          io la civic la preferisco perchè sono sempre stato appassionato da vetture ad elevata potenza specifica!e poi anche telaisticamente e motoristicamente mi sembra che sia la top della sua categoria!
          anche se....nonostante tutto ho una clio RS...e tra clio e civic c'è una certa rivalità.potenzialmente una civic la trovo superiore!

          esteticamente tutto sommato ho incominciato a farci un pochino l'occhio...

          la Mini invece non rientra proprio nel mio stile....
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Akerold
            io avevo un Golf TDI 115... e ho preso la R32...

            scusami.. ma come la uso io la R32 non penso sia un tuo problema....

            io ho preso la R32 per il motore... e il suond... per le dotazioni.. per gli interni in pelle.. per il navigatore.. per i fari allo xeno.. per i cerchi da 18.. per le minigonne di serie... per la trazione 4motion... e infine.. per ultimo ma non meno importante, PERCHE' E' UNA GOLF.. ed io adoro quella macchina....

            per le gomme che si cambiano.. rileggi la mia risposta precedente...

            Quoto, è uno splendore di auto...e fa la sua PORCA figura quando passa....è un'auto di lusso ormai la R32....prestazionale e comodissima allo stesso momento, e soprattutto non di abbandona se devi andare sulla neve o su terreni scivolosi!!
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • questi sono gli interventi che mi piacciono!!!!

              GRANDE Lupin!!!!
              SLK 55 AMG 390cv!!!
              Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
              V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
              L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Luca_CH
                ihihhi è bello vedere gente che ogni tanto gira in pista , che si sente un gran pilota....e non si rende conto che rovina solo la propria auto, che non è stata fatta per correre..

                Cmq...contento lui
                forse tu non hai ben presente cos'è una CTR...

                cmq un vero appassionato non va a dire in giro che la macchina in pista si rovina...

                Commenta


                • Senti ho visto CTR e anche la mitica S2000 girare in pista e poi uscirne a pezzetti....

                  Non so te, ma io l'auto la uso per girare per strada, andare ai raduni, tromb...., e viaggiare bello comodo e felice, di girare in pista.....mi interessa proprio nulla, perche non ho tutti quei soldi per potermi cambiare le gomme dopo 1 ora che giro, non so la CTR cosa monta, ma le gomme da 17-18 costano un sacco di soldi!!
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da infallibile
                    forse tu non hai ben presente cos'è una CTR...
                    ...
                    Mi sa che ora ti stai bullando te....
                    SLK 55 AMG 390cv!!!
                    Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
                    V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
                    L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da infallibile
                      forse tu non hai ben presente cos'è una CTR...

                      cmq un vero appassionato non va a dire in giro che la macchina in pista si rovina...
                      i tuoi interventi mi lasciano senza fiato!!

                      che discorso è quello ??? a me piacciono le auto.. sono un appassionato...e per forza devo girare in pista ????
                      ti auguro di non andare MAI in contro a problemi..

                      un consiglio gratuito... rispetta l'auto che hai in mano.. e lei rispetterà te!
                      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                      Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X