Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr2 o Mg TF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mr2 o Mg TF

    Originariamente inviato da michelangelo
    ...non ce n'è manco per le z3 o slk...
    Slk nn cè solo quella da "poveri" da 37k ,ci sono anche 3,5 e amg e mi sa che la nipponica piglia tanta di quella polvere da queste due singnorine incazzose che si appesantisce di 100kg
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #22
      Re: Mr2 o Mg TF

      io ho una mg f !!! è bella da morire ma mi ha fatto tribolare parecchio ha molte cose ke non vanno...ma ragazzi nessuno riceve complimenti con un auto del 97 nel 2004 eppure vi giuro che dovunque la parcheggio si fermano a guardarla e mi fanno i complimenti...sarà ke è rossa fiammante sarà ke ha una linea da paura...saranno quei 2 terminali dietro...ma io non la cambierei per nulla al mondo!!sei su una spider inglese...ne vedi altre 5 in giro nell arco di un mese...ti saluti con gli altri quando le incorci. lampeggiando ..monti motore serie k 1.8 dell elise...ha tanti difetti...ma andate voi su una mx5 giapponese...io ho capito cosè l invidia...quando ti guardano con la coda dell okkio x non farsi vedere...e qnd la ragazza che gli sta accanto dice...kakkio bellina xò la mg... andate voi sulle giapponesi...lo stile è stile...e poi se ci aggiungi un po di cattiveria stile tuning...ecco fatto non cè piu trippa x gatti...e dai giù a minicooper infighettati...bmw z3 1.9 , maxda mx5 etc etc...e li cè la goduria...ma vi ripeto...voi scegliete pure le commerciali giapponesi...io resto con i miei difetti sulla mia mg...e me ne vanto!!!
      www.em-power.it il TUNING STORE n1 in ITALIA!

      Commenta


      • #23
        Re: Mr2 o Mg TF

        La elise caso strano da quest'anno monterà motore toyota....
        CAMERACAR:

        Varano Rain battle --> Quì
        Video Varano & Monza --> Enjoy
        www.Toyota Club Italia.it

        ...sotto i 200cv non è vero amore..

        Commenta


        • #24
          Re: Mr2 o Mg TF

          bhe di certo non puoi venire a dire nulla al motore serie k...un ottimissima base x trasformazioni tuning...magari vatti a vedere il sito di Adolfo preparazioni sportive...da quel motore si riecono a tirare fuori anke 300cv lasciandolo aspirato e non compromettendone l affidabilità...è un motore molto semplice e fatto in lega leggera ma anke molto delicato...roba x appassionati...e comunque io sono piu contento se vi fate tutti quanti la toyota!!!poi quando sotto casa ne trovi parcheggiate 3 o ai raduni vedi ke ce l hano uguale alla tua...ke bella soddifazione invece entrare in un parcheggio pieno di punto akkittate 206 e golf con la mia mg...haaa solo io con quello stemma li immezzo!!non so te ma io godo quand è cosi!!!
          www.em-power.it il TUNING STORE n1 in ITALIA!

          Commenta


          • #25
            Re: Mr2 o Mg TF

            Originariamente inviato da lukamgf
            bhe di certo non puoi venire a dire nulla al motore serie k...un ottimissima base x trasformazioni tuning...magari vatti a vedere il sito di Adolfo preparazioni sportive...da quel motore si riecono a tirare fuori anke 300cv lasciandolo aspirato e non compromettendone l affidabilità...è un motore molto semplice e fatto in lega leggera ma anke molto delicato...roba x appassionati...e comunque io sono piu contento se vi fate tutti quanti la toyota!!!poi quando sotto casa ne trovi parcheggiate 3 o ai raduni vedi ke ce l hano uguale alla tua...ke bella soddifazione invece entrare in un parcheggio pieno di punto akkittate 206 e golf con la mia mg...haaa solo io con quello stemma li immezzo!!non so te ma io godo quand è cosi!!!
            Tranquillo non dicevo che è un cattivo motore, solo che "l'evoluzione naturale" ha portato la lotus a bussare a casa toyota .
            Per quanto riguarda l'esclusività, beh su quello ti do pienamente ragione, è bello essere l'unico.
            CAMERACAR:

            Varano Rain battle --> Quì
            Video Varano & Monza --> Enjoy
            www.Toyota Club Italia.it

            ...sotto i 200cv non è vero amore..

            Commenta


            • #26
              Re: Mr2 o Mg TF

              hai detto bene!!l evoluzione naturale...mica potevano continuare a montare iol serie k a vita!!!wee cmq bella makkinina la toyota...diciamo che io in enerale ce l ho con le giappo ma piu di tutte con mx5 che è la mia diretta antagonista...i l toyota è bellino...ma di serie non mi piace molto...megli o quando è akkittato!!!
              www.em-power.it il TUNING STORE n1 in ITALIA!

              Commenta


              • #27
                Re: Mr2 o Mg TF

                Originariamente inviato da Isola
                Slk nn cè solo quella da "poveri" da 37k ,ci sono anche 3,5 e amg e mi sa che la nipponica piglia tanta di quella polvere da queste due singnorine incazzose che si appesantisce di 100kg
                che paragone fai? io dico a parita di potenza....

                certo che la z3m è più veloce...costa pure 60 k €...

                leggiamo pure fra le righe però....
                I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                Commenta


                • #28
                  Re: Mr2 o Mg TF

                  Originariamente inviato da lukamgf
                  quel motore si riecono a tirare fuori anke 300cv lasciandolo aspirato e non compromettendone l affidabilità...è un motore molto semplice e fatto in lega leggera ma anke molto delicato!

                  scusa...ci tiri fuori 300 cv senza comprometterne l'affidabilità, e già qui se leggesse il mio prof di motori sverrebbe dalle risate, e mi dici che di base è un motore delicato???

                  adolfo fa delle belle elaborazioni ed è famoso....ma non dicesse ca@@ate sull'affidabilità....

                  e cmq lo zz1ge della mr2 è un anno luce avanti a tutti i motori di quella generazione vedasi i 1800 alfa t.s. il 1800 fiat f.v. o il 1800 renault o il rover K... per materiali elettronica e affidabilità a 192 cv aspirati garantiti svariati anni....nella versione zz2ge...ma il motore è quello...
                  I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                  ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Mr2 o Mg TF

                    ma è ovvio ke quello della mr2 è piu tecnologico!!!ragazzi sono passati 10 anni...ma ci sono motori che restano delle ottime basi per la loro semplicità di elaborazione...cmq stiamo svagando dall argomento...ritornaimo al punto di partenza tf o mr2?
                    tf xkè ce l abbiamo in pochi e ha una linea mozzafiato!!poi se ci mettiamo il tuning sopra le auto cambiano e magari mi piace piu la mr2..ma a parità di auto originali in quanto a bellezza estetica e esclusività io voto..tf !!!
                    www.em-power.it il TUNING STORE n1 in ITALIA!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Mr2 o Mg TF

                      MR2 for life!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X