Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr2 o Mg TF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mr2 o Mg TF

    Originariamente inviato da lukamgf
    bhe di certo non puoi venire a dire nulla al motore serie k...un ottimissima base x trasformazioni tuning...magari vatti a vedere il sito di Adolfo preparazioni sportive...da quel motore si riecono a tirare fuori anke 300cv lasciandolo aspirato e non compromettendone l affidabilità...è un motore molto semplice e fatto in lega leggera ma anke molto delicato...roba x appassionati...e comunque io sono piu contento se vi fate tutti quanti la toyota!!!poi quando sotto casa ne trovi parcheggiate 3 o ai raduni vedi ke ce l hano uguale alla tua...ke bella soddifazione invece entrare in un parcheggio pieno di punto akkittate 206 e golf con la mia mg...haaa solo io con quello stemma li immezzo!!non so te ma io godo quand è cosi!!!

    beh sinceramente dalle mie parti è il contrario...

    Commenta


    • #32
      Re: Mr2 o Mg TF

      come linea tf io lho provatra (80 anniversario)lo sterzo e molto diretto ,frenava poco anche se aveva i brembo ,forse sono abituato ai freni della clio ,cambio un po duro ,rombo e coinvolgente ,la mr2 non l'ho mai provata quindi x ora giudico solo la linea .
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

      Commenta


      • #33
        Re: Mr2 o Mg TF

        Originariamente inviato da BluEclipse99
        beh sinceramente dalle mie parti è il contrario...
        IDEM DA ME...pieno de mgf mx5 e barchette (sigh) ma pochissimisseme mr2...

        (ed è un bene senno prenderei molte più paghe )
        I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
        ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

        Commenta


        • #34
          Re: Mr2 o Mg TF

          la mgtf è molto molto più elegante e di classe, non per niente
          aston martin è inglese....................ho detto tutto.

          le giapponesi hanno gran bei motori, ma..............per il resto noi europei
          siamo avanti

          Commenta


          • #35
            Re: Mr2 o Mg TF

            alla fine, che problemi ha la tf?
            serie vecchia o nuova?
            la macchina non si "porta", si guida

            Commenta


            • #36
              Re: Mr2 o Mg TF

              come sono quotate le TF oggi come oggi?
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #37
                Re: Mr2 o Mg TF

                Originariamente inviato da lukamgf
                bhe di certo non puoi venire a dire nulla al motore serie k...un ottimissima base x trasformazioni tuning...magari vatti a vedere il sito di Adolfo preparazioni sportive...da quel motore si riecono a tirare fuori anke 300cv lasciandolo aspirato e non compromettendone l affidabilità...è un motore molto semplice e fatto in lega leggera ma anke molto delicato...roba x appassionati...e comunque io sono piu contento se vi fate tutti quanti la toyota!!!poi quando sotto casa ne trovi parcheggiate 3 o ai raduni vedi ke ce l hano uguale alla tua...ke bella soddifazione invece entrare in un parcheggio pieno di punto akkittate 206 e golf con la mia mg...haaa solo io con quello stemma li immezzo!!non so te ma io godo quand è cosi!!!
                Ovviamente metti 300 cv sotto una macchina fatta x 150 e avrai il massimo dell'affidabilita! come le Purto gt (che fanno cagare ) mettiamo 2000000 mila cv su una macchina che tanto alla prima curva va fuori starda ! e poi neanke lo facessero quelli bravi a guidare ma lo fanno gli scemi che vanno fuori strada ! Poi se prendi un auto x modificarla fai meglio ad aspettare a comprartene un altra ! fidati ! io x la celica ts ho speso fra lavori e tutto quasi come uno 350 z ! su quelle che arriveranno non faro piu nulla.
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

                Commenta


                • #38
                  Re: Mr2 o Mg TF

                  mr 2
                  per qualcosa di più estremo la Speedster (usata si trova facilmente)

                  http://www.opel.de.wagen.pl/suche-opel-speedster.html

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Mr2 o Mg TF

                    di mg se ne trovano parecchie http://www.mg.de.wagen.pl/suche-mg-tf.html

                    invece i mr2 ,molto poche

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Mr2 o Mg TF

                      Non ci sono dubbi :P


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X