Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di quanti cv avete bisogno per essere appagati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    ma poi come li sfrutti 1000cv??
    se è per questo...
    secondo me nessuno di noi è in grado neppure di sfruttare anche i 100 cavalli originali di un'auto...
    Non a fondo per lo meno!

    Tutti ci troviamo nella situazione di desiderare più cavalli dalla nostra vettura, ma questo non significa che abbiamo davvero raggiunto il limite della vettura!

    Sono rimasto sempre su vetture con meno di 100 cavalli e prestazioni non esaltanti, però mi diverto davvero un mondo e cerco di spremere tutto quello che posso da loro :P
    Ultima modifica di Monne; 10-03-2004, 01:32.
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

    Commenta


    • #32
      penso che 5-600cv con un'erogazione come dio comanda fin dai bassi e un allungo da oltre 8000 giri potrebbero anche rendermi soddisfatto

      Commenta


      • #33
        IO ho votato al contrario
        cioe anzike scrivere quanti cavalli mi bastano( della serie cosi puo andar bene, nn me en servono altri ), ho votato per quanti cavalli mi servono come minimo, della serie che dai 200 cavalli in su si puo iniziare a ragionare.
        C'erto, l' ideale sarebbe un qualkosa come 1000 erotti CV su un trazione posteriore ( Skyline GTR R34 tutta elaborata )

        sognare......
        Nissan Skyline GTR R-34 V-Spec II_.--._Sbabbari dell’84 imo

        Children of Bodom 4eVeR
        Msg ICQ
        /!\WRC Nuoro/!\My 1th Source for Tuning
        TuningisnotaCrime
        Gare Clandestine? No, grazie
        Non sono Piu a taranto!!! Sono ad Arbatax Vicino Casa!!!!!!!

        Commenta


        • #34
          Se prima ne avevo 242 cv, cosa avrò votato???

          Turbina Mitsu, collettori in acciaio, tutto il resto dello scarico in acciaio con catalizzatore sportivo, una buona centralina, dovrei avvicinarmi ai 300 o superarli!!!!!
          __________________________________________________________________________

          Vari pezzi per Fiat Coupè e vetture Fiat, clicca qui!!!

          Commenta


          • #35
            1000cv su una skyline.... che spreco..... su telaio ultima penso siano la cosa migliore visto che è testato con queste potenze.....
            Il mio ex impianto:
            Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
            V.T.R. club – member n° 10
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Monne
              se è per questo...
              secondo me nessuno di noi è in grado neppure di sfruttare anche i 100 cavalli originali di un'auto...
              Non a fondo per lo meno!

              Tutti ci troviamo nella situazione di desiderare più cavalli dalla nostra vettura, ma questo non significa che abbiamo davvero raggiunto il limite della vettura!

              Sono rimasto sempre su vetture con meno di 100 cavalli e prestazioni non esaltanti, però mi diverto davvero un mondo e cerco di spremere tutto quello che posso da loro :P

              Quoto. Nessuno riesce a sfruttare tutti i cavalli, su di una strada normale...

              Inoltre è un parametro che dice poco..
              Sottovalutate l'importanza di un cambio ben rapportato e veloce, di un assetto degno della situazione..

              Non è assolutamente vero che oltre una certa soglia i cv sono pericolosi, ne su di una TA ne su di una TP ne su un 4x4..

              Tutto dipende dalla "testa sopra il collo", ossia dalla ragionevolezza e consapevolezza dei propri limiti del conducente..
              STreeT EaGLeS TuninG CluB
              NoNeSi Di TrAvErSo



              "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

              http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

              Commenta


              • #37
                + che i cavalli, era più giusto chiedere quanti cv per kg....
                Il mio ex impianto:
                Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                V.T.R. club – member n° 10
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                Commenta


                • #38
                  + che i cavalli, era più giusto chiedere quanti cv per kg.... e se li preferite in un telaio non pensato a questi scopi ed al 99% inadeguato (punto da 600cv) oppure un qualcosa progettato con coerenza (ultima gtr da 600cv)
                  Il mio ex impianto:
                  Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                  V.T.R. club – member n° 10
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Monne
                    se è per questo...
                    secondo me nessuno di noi è in grado neppure di sfruttare anche i 100 cavalli originali di un'auto...
                    Non a fondo per lo meno!

                    Tutti ci troviamo nella situazione di desiderare più cavalli dalla nostra vettura, ma questo non significa che abbiamo davvero raggiunto il limite della vettura!

                    Sono rimasto sempre su vetture con meno di 100 cavalli e prestazioni non esaltanti, però mi diverto davvero un mondo e cerco di spremere tutto quello che posso da loro :P


                    quoto..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #40
                      Penso che dipenda solo ed unicamente da che tipo di auto si ha avuto fin'ora...dalla mia prima auto (un'alfa 145Q) all'attuale mi son abituato...ora se provassi un 2000 16V da 150cv mi parrebbe fermo...ma allora mi ricordo che mi soddisfava pienamente!!!!
                      Ahimè i cv danno assefuazione!!
                      partecipa anche tu alla FantaSBK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X