Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciclisti affiancati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    piste ciclabili da me non ci sono.
    hai appena letto il codice della strada
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #32
      dei ciclisti che lo fanno come sport.sulle piste ciclabili?
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • #33
        Li trovo spesso e mi fanno inca**are! Dues belle strombazzate sono l'unica cosa ke gli si può fare!
        Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

        206 Street Tuning Club Membro Numero 12

        QUELLI DEL TATUAGGIO

        Commenta


        • #34
          il mio prossimo akuisto,,,,





          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #35
            ...

            ho la soluzione, faccio installare alla mia auto una sirena da reattore atomico da 100'000 watt...la collego al clacson...

            forse il ciclista sentirà leggermente che qualcuno sta dietro a lui
            [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
            BMW - the real power!!!!!!

            Commenta


            • #36
              io ho votato questo Boh , avessi saputo che bastava avere 2 ruote per essere il padrone della strada ....


              a me capita spessissimo di trovare ciclisti affiancati (spesso anche 3/4) che pur sentendomi arrivare non si spostano... beh io paziento e appena posso li sorpasso passandogli a un mm...

              purtroppo molte persone solo perchè hanno 2 ruote (ho detto molti perchè non tutti sono così, non generalizzo ), motorini, scooteroni o biciclette che siano, credono di essere i padroni della strada e fanno quello che vogliono... viaggiano affiancati (ciclisti), ti sorpassano da sx o da dx (a volte anche contemporaneamente da ambo le parti), sorpassandono invadono la corsia di chi viene di fronte pretendendo che si sposti ...

              purtroppo c'è questa gente che direi non ha rispetto per gli altri... ma non tutti sono così per fortuna...

              a volte mi sento un coXXXone perchè per andare a lavoro devo fare un pezzo di strada disastrato e lo faccio pianissimo (ho l'assetto) e sto tutto a destra per dar la possibilità a chi vuole di superarmi tranquillamente, e faccio così anche quando mi fermo per fare i dossi

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da dg80

                a volte mi sento un coXXXone perchè per andare a lavoro devo fare un pezzo di strada disastrato e lo faccio pianissimo (ho l'assetto) e sto tutto a destra per dar la possibilità a chi vuole di superarmi tranquillamente, e faccio così anche quando mi fermo per fare i dossi
                fossero tutti come te....
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta

                Sto operando...
                X