Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type R o Leon Cupra R ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
    Si,ehm...BMW.....eh eh eh ...e mi sono comprato un ALFA
    Dovevi comprati la M3 CSL..

    Beh... può voler dire tanto se lavorando alla BMW (e quindi penso anche che hai dei bei sconti..).. hai preso l'alfa..
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Manga
      Beh... mi sa che a questo punto è innutile che mi faccio tante paranoie... se domani mattina ho l'occasione di provarla.. la risposta arriverà spontanea..

      Sperando comunque di non trovarmi anche dopo aver provato la cupra R nella situazione di...
      Manga....io non ti voglio gufare....però la vedo grigia!

      a me neanke la spinta del coupè T20 mi ha fatto cambiare idea!e il T20 viaggia di più della cupra!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
        Si,ehm...BMW.....eh eh eh ...e mi sono comprato un ALFA
        io fossi in te mi sarei preso una M3 a occhi chiusi....
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Manga
          Dovevi comprati la M3 CSL..

          Beh... può voler dire tanto se lavorando alla BMW (e quindi penso anche che hai dei bei sconti..).. hai preso l'alfa..
          la stessa cosa che ho pensato ankio...
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Manga
            Beh... mi sa che a questo punto è innutile che mi faccio tante paranoie... se domani mattina ho l'occasione di provarla.. la risposta arriverà spontanea..

            Sperando comunque di non trovarmi anche dopo aver provato la cupra R nella situazione di...
            Devi semplicemente dimenticarti per un attimo della CLIo,e non solo perchè la clio è un ottima macchina,ma perchè sono 100.000!! km che la usi.Quindi,solo un giretto,non pùo farti innamorare(a meno che non si tratti di una pagani zonda)di auto abbastanza simili nelle prestazioni

            E come mettersi un paio di scarpe nuove,all'inizio,son dolori

            Valuta...regolati bene il sedile....mentre la guidi....non guardare contagiri e contakm....vai a sensazioni,orecchio,fai finta che sia tua...al semaforo immedesimati..fai finta che sia tua....spalanca una seconda,(in prima anche la panda sisley strappa).....non guardare il contapalle.....
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
              Devi semplicemente dimenticarti per un attimo della CLIo,e non solo perchè la clio è un ottima macchina,ma perchè sono 100.000!! km che la usi.Quindi,solo un giretto,non pùo farti innamorare(a meno che non si tratti di una pagani zonda)di auto abbastanza simili nelle prestazioni

              E come mettersi un paio di scarpe nuove,all'inizio,son dolori

              Valuta...regolati bene il sedile....mentre la guidi....non guardare contagiri e contakm....vai a sensazioni,orecchio,fai finta che sia tua...al semaforo immedesimati..fai finta che sia tua....spalanca una seconda,(in prima anche la panda sisley strappa).....non guardare il contapalle.....
              Se devo far finta che è mia... glie la riporto con le ruote ancora fumanti..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                Devi semplicemente dimenticarti per un attimo della CLIo,e non solo perchè la clio è un ottima macchina,ma perchè sono 100.000!! km che la usi.Quindi,solo un giretto,non pùo farti innamorare(a meno che non si tratti di una pagani zonda)di auto abbastanza simili nelle prestazioni

                E come mettersi un paio di scarpe nuove,all'inizio,son dolori

                Valuta...regolati bene il sedile....mentre la guidi....non guardare contagiri e contakm....vai a sensazioni,orecchio,fai finta che sia tua...al semaforo immedesimati..fai finta che sia tua....spalanca una seconda,(in prima anche la panda sisley strappa).....non guardare il contapalle.....
                ottimo consiglio direi....
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                  io fossi in te mi sarei preso una M3 a occhi chiusi....
                  Anche io...solo che costa il 50% di +...che diventa 70% con gli optional che ho sulla GTA(godo quando scivo sta parolina )

                  Non mi sembra vero.......avantreno a quadrilateri.....v6...250 cv....243km\h.....6.1 sullo 0-100....e........navigatore,telefono,pelle,xeno e una marea di altre cose.Dopo tanti sacrifici ce l'ho fatta.Anche la moto ho sacrificato.Ma sono contanto
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Manga
                    Se devo far finta che è mia... glie la riporto con le ruote ancora fumanti..
                    Ma si...spaccagliela!!!!!!!!
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da lupin III
                      Manga....io non ti voglio gufare....però la vedo grigia!

                      a me neanke la spinta del coupè T20 mi ha fatto cambiare idea!e il T20 viaggia di più della cupra!
                      Eheh a me manco la spinta di una EVO VI TME mi ha fatto impressione.. anzi... l'ho trovata dolce come macchina... maledettamente efficace... ma andando di progressione dolce... tranne poi quando ho mollato bruscamente perchè stavo per entrare in un rondò.. e un attimo prima dell'uscita ho pestato a fondo con il motore bello che pronto... li mi ha dato uno schiaffo non da poco... mi ha trascinato fuori dal rondò in un modo impressionante..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X