Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
Ma alla fine gira e rigira sempre di sta GTAppesantita si parla ,ma non era un 3D tra CTR e Leon?
Cmq per la 1° volta nella vita devo dare ragione agli hondisti,la GTA non è di certo la miglior TA,pesante,passo corto e troppa coppia da gerstire.
Giusto x intenderci non è ke se una car è pesante allora ci piazzo sotto un 3.2V6 per aver un miglior rapporto perso/potenza,perkè il peso si fa sentire lo stesso in curva,cambiamenti di direzione,frenata ecc...e questa è fisica non opinioni da gelataio.
Premesso ke la CTR non mi piace tanto ma da stock stare 0.5" dalla GTA in accellerazione e in pista girare poco piu veloce o uguale avendo un 2.0 Vs 3.2 con 50cv in meno bhe la dice lunga la cosa.
La 156 è gia diversa,passo + lungo,e la "coda" l'aiuta di piu in pista rispetto alla 147 e la 147 ha il vdc non disinseribile
.
La focus di cui parlate è un bel mostriciattolo.
P.S.
Cmq la 147 nel misto non fa meraviglie....TFI la proverai a genova,io l'ho "provata" sopra a Como e come stradine sono simili,strette e tutta curve...vedrai ti divertirai ma non pensare ke sia un mostro
Ma alla fine gira e rigira sempre di sta GTAppesantita si parla ,ma non era un 3D tra CTR e Leon?
Cmq per la 1° volta nella vita devo dare ragione agli hondisti,la GTA non è di certo la miglior TA,pesante,passo corto e troppa coppia da gerstire.
Giusto x intenderci non è ke se una car è pesante allora ci piazzo sotto un 3.2V6 per aver un miglior rapporto perso/potenza,perkè il peso si fa sentire lo stesso in curva,cambiamenti di direzione,frenata ecc...e questa è fisica non opinioni da gelataio.
Premesso ke la CTR non mi piace tanto ma da stock stare 0.5" dalla GTA in accellerazione e in pista girare poco piu veloce o uguale avendo un 2.0 Vs 3.2 con 50cv in meno bhe la dice lunga la cosa.
La 156 è gia diversa,passo + lungo,e la "coda" l'aiuta di piu in pista rispetto alla 147 e la 147 ha il vdc non disinseribile
.
La focus di cui parlate è un bel mostriciattolo.
P.S.
Cmq la 147 nel misto non fa meraviglie....TFI la proverai a genova,io l'ho "provata" sopra a Como e come stradine sono simili,strette e tutta curve...vedrai ti divertirai ma non pensare ke sia un mostro
In uscita di curva, quando attacca l'autobloccante, ti chiude la curva con una tendenza sovrasterzante...e meno male che tira dal davanti.
La 147 nel misto non fa meraviglie, sn d'accordo con te, ma è pur sempre più rapida di una Clio V6 a motore posteriore centrale e ricordati poi che noi le auto le usiamo al 90% su strada e al 10% in pista.....
Commenta