Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type R o Leon Cupra R ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da rexdream .82
    a livello di confort ,optional,estetica e' nettamente superiore

    ....a dir la verità, questo rientra nei gusti personali e per quanto mi riguarda, esteticamente non mi sembra proprio migliore della Clio.



    .......... anzi, a dir la verità, non mi sembra migliore di nessuna......




    ......cioè, questo è come vedo io la cosa........ poi ovviamente, posso essere io ad avere cattivo gusto.....
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • Ma no mica ti dico che hai cattivo gusto, ci mancherebbe La cosa importante che ci accomuna sono i gusti differenti...

      Sennò tu immaggina un forum con una sola sezione
      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
        ....a dir la verità, questo rientra nei gusti personali e per quanto mi riguarda, esteticamente non mi sembra proprio migliore della Clio.



        .......... anzi, a dir la verità, non mi sembra migliore di nessuna......




        ......cioè, questo è come vedo io la cosa........ poi ovviamente, posso essere io ad avere cattivo gusto.....

        Non solo te.

        Secondo me (ma sottolineo che anche per me si tratta di opinioni personali), è una macchina che adesso può piacere perchè nuova e moderna.
        Ma non ha un bel disegno e secondo me, tra un paio di anni, sembrerà già più 'vecchia' di quello che in realtà è.

        Commenta


        • Bhè la Leon non è proprio nuova e moderna come macchina Ha i suoi annetti!
          Mi pare uscì a fine 2000 la cupra R da 210 cv se non ricordo male...
          La leon normale non sò in che anno uscì sul mercato italiano ma comunque è una macchina che nonostante gli anni ha una linea ancora molto attuale secondo me

          ^F4sT^
          Ultima modifica di ^F4sT^; 12-03-2004, 19:10.
          "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

          Commenta


          • A me personalmente... che una macchina di mostri più o meno anni di quelli che ha in base al suo design... non mi interessa granchè.. l'importante è che piaccia a me.. nel senso.. ci sono molte macchine del passato... anche tanto vecchie... che seppur hanno un design ultra vecchio... e hanno la sua età.. mi fanno impazzire e le preferisco mille volte di più a molte macchine attualissime...

            La prima per esempio che mi viene in mente.. probabilmente perchè ci sei qua te EMA che me la fai venire in mente ogni volta che ti vedo in una discussione... un mio grande amore... la cara e vecchia delonta... si dica quel che si dica... ma a me esteticamente piace un mondo!!!!
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
              Bhè la Leon non è proprio nuova e moderna come macchina Ha i suoi annetti!
              Mi pare uscì a fine 2000 la cupra R da 210 cv se non ricordo male...
              La leon normale non sò in che anno uscì sul mercato italiano ma comunque è una macchina che nonostante gli anni ha una linea ancora molto attuale secondo me

              ^F4sT^
              al leon è in commercio da marzo 2000
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Manga
                A me personalmente... che una macchina di mostri più o meno anni di quelli che ha in base al suo design... non mi interessa granchè.. l'importante è che piaccia a me.. nel senso.. ci sono molte macchine del passato... anche tanto vecchie... che seppur hanno un design ultra vecchio... e hanno la sua età.. mi fanno impazzire e le preferisco mille volte di più a molte macchine attualissime...

                La prima per esempio che mi viene in mente.. probabilmente perchè ci sei qua te EMA che me la fai venire in mente ogni volta che ti vedo in una discussione... un mio grande amore... la cara e vecchia delonta... si dica quel che si dica... ma a me esteticamente piace un mondo!!!!
                concordo la delta è sempre la delta
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Manga
                  A me personalmente... che una macchina di mostri più o meno anni di quelli che ha in base al suo design... non mi interessa granchè.. l'importante è che piaccia a me.. nel senso.. ci sono molte macchine del passato... anche tanto vecchie... che seppur hanno un design ultra vecchio... e hanno la sua età.. mi fanno impazzire e le preferisco mille volte di più a molte macchine attualissime...

                  La prima per esempio che mi viene in mente.. probabilmente perchè ci sei qua te EMA che me la fai venire in mente ogni volta che ti vedo in una discussione... un mio grande amore... la cara e vecchia delonta... si dica quel che si dica... ma a me esteticamente piace un mondo!!!!

                  non posso che quotarti

                  Commenta


                  • cavolo.. 65 votanti... 33 a 32... un sondaggione tirato fino all'ultimo...
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • Venerdì sono stato al Salone di Ginevra, e ho osservato piuttosto bene sia la Leon Cupra R 225cv che la Civic Type R 200cv. Ah un OT se mi permettete....la Ibiza Cupra R TDI 160cv è data per 7.6s nello 0 - 100 e 220 orari di punta massima.....
                      Tolto l'OT, internamente mi è piaciuta molto molto di più la Cupra R, come estetica la Civic è stata rinfrescata un po, ma continua a non convincermi al 100%. Delle cose che meno mi piacciono della Civic la linea ancora non pienamente convincente, la leva del cambio messa in posizione da furgoncino o monovolume, gli interni che non trasudano di certo qualità....
                      Le cose più interessanti insomma, stanno sotto il vestito e sembrerebbe quanto mai vero il detto "una macchina costruita attorno ad un motore"....

                      La Cupra R invece trasuda più sostanza e concretezza. Non come linea, perchè siamo lì per lì a giocarcela....anche la Cupra R, soprattutto al posteriore, non è il massimo, ma almeno quando entri dentro trovi tutto al suo posto, degli interni finalmente gradevoli da toccare e guardare, dei sedili che trattengono piuttosto bene, il cambio al suo posto...insomma un quadro generale ben più favorevole. Certo ci sono, tra una Civic Type R e una Cupra R, qualcosa come 6.300 euro di differenza di prezzo d'acquisto, che non sono proprio del tutto giustificati.......

                      Comunque, per rispondere al sondaggio, premesso che sarei parecchio indeciso, preferirei una Cupra R ad una Civic Type R, ma per il suo miglior pacchetto globale. Perchè se si valuta esclusivamente la meccanica e la dinamica, la Civic Type R vince a mani basse.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X