Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type R o Leon Cupra R ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manga....mi daresti i dati della Cupra R 225 cv?

    io ho trovato solo quelli di Auto.che secondo me non sono molto attendibili,dato che fa dei tempi più alti rispetto alla 210 cv.
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da lupin III
      Manga....mi daresti i dati della Cupra R 225 cv?

      io ho trovato solo quelli di Auto.che secondo me non sono molto attendibili,dato che fa dei tempi più alti rispetto alla 210 cv.
      La Seat dichiara il chilometro da fermo in 26.8 secondi e lo 0-100 in 6.9secondi e una velocità di circa 240Km/h..
      Comunque come prestazioni testate ho trovato per esempio in questo sito (quello che veniva usato spesso come riferimento nella sfida RS vs RC) dove viene fatta una banca dati di vari test raccolti... e poi si possono mettere a confronto due o più macchine in base a questa raccolta di dati..
      Ze Perfs
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da frank172
        manga oggi ragno con su joker hanno sverniciato una leon cupra r manga ripensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        vabbè dai.....dipende da almeno mille fattori!!! non significa nulla! anche io con la mia punto GT una volta ho umiliato una s3...ma non significa che la mia punto andasse più forte....troppi fattori raga
        Golf® dsg driver

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Manga
          La Seat dichiara il chilometro da fermo in 26.8 secondi e lo 0-100 in 6.9secondi e una velocità di circa 240Km/h..
          Comunque come prestazioni testate ho trovato per esempio in questo sito (quello che veniva usato spesso come riferimento nella sfida RS vs RC) dove viene fatta una banca dati di vari test raccolti... e poi si possono mettere a confronto due o più macchine in base a questa raccolta di dati..
          Ze Perfs
          Verissimo, ma tieni conto di una cosa. Quel tempo, è lo stesso identico tempo, che dichiarava la Seat per la Leon Cupra R 210cv....quindi mi sa tanto che sanno benissimo che la Cupra R 225cv non va poi piu forte della 210cv. Tra l'altro, la 210cv e la 225cv hanno rapportature al cambio leggermente differenti.....
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Verissimo, ma tieni conto di una cosa. Quel tempo, � lo stesso identico tempo, che dichiarava la Seat per la Leon Cupra R 210cv....quindi mi sa tanto che sanno benissimo che la Cupra R 225cv non va poi piu forte della 210cv. Tra l'altro, la 210cv e la 225cv hanno rapportature al cambio leggermente differenti.....
            Sicuro?
            Che io sappia.. a memoria mi ricordo che i tempi dichiarati per la cupra R da 210CV sono di un paio di decimi superiori rispetto alla 225CV... come pure per la velocitÃ_ di punta, vi è una lieve differenza.
            Bom ma comunque chiaro... i valori che ho riportato e le prestazioni testate che ho riportato erano unicamente per il fatto che la rivista "auto" ha rilevato tempi piuttosto elevati.. giusto per far vedere che sono uscite male in quei test... poi che non vi sia una grande differenza tra la 210CV e la 225CV quello mi sembra abbastanza normale..
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
              vabb� dai.....dipende da almeno mille fattori!!! non significa nulla! anche io con la mia punto GT una volta ho umiliato una s3...ma non significa che la mia punto andasse pi� forte....troppi fattori raga
              quoto...

              P.S. pure io con la mia RS ho fatto vittime illustri.. su carta molto più quotate che la RS.. ma bisogna prenderle con le pinze certe cose..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Manga
                Sicuro?
                Che io sappia.. a memoria mi ricordo che i tempi dichiarati per la cupra R da 210CV sono di un paio di decimi superiori rispetto alla 225CV... come pure per la velocitÃ_ di punta, vi è una lieve differenza.
                Bom ma comunque chiaro... i valori che ho riportato e le prestazioni testate che ho riportato erano unicamente per il fatto che la rivista "auto" ha rilevato tempi piuttosto elevati.. giusto per far vedere che sono uscite male in quei test... poi che non vi sia una grande differenza tra la 210CV e la 225CV quello mi sembra abbastanza normale..
                Bhe......confronta i dati di accelerazione della prova di Auto con questi di una TT Quattro 225cv e dimmi se cmq non sono comparabili:

                0 - 40 Km/h 1,5 s
                0 - 60 Km/h 3 s
                0 - 80 Km/h 4,5 s
                0 - 100 Km/h 6,7 s
                0 - 120 Km/h 9,1 s
                0 - 140 Km/h 12,7 s
                0 - 160 Km/h 16,3 s
                0 - 180 Km/h 21,7 s
                0 - 200 Km/h 28,7 s

                Guarda però una S3 210cv cosa fa...

                0 - 40 Km/h 1,4 s
                0 - 60 Km/h 2,9 s
                0 - 80 Km/h 4,6 s
                0 - 100 Km/h 6,7 s
                0 - 120 Km/h 9,3 s
                0 - 140 Km/h 13 s
                0 - 160 Km/h 17,1 s
                0 - 180 Km/h 23,4 s
                0 - 200 Km/h 32,8 s

                Devo dire che alla fine.....i risultati di Auto ci stanno tutti.
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • Soltanto a titolo informativo...

                  Sono andato alla SEAT ieri per farmi fare un preventivo della CUPRA R 225,così tanto per vedere cosa usciva fuori.


                  Risultato???


                  La seconda che resto deluso dal comportamento delle concessionarie seat

                  NON MI RITIRANO LA MIA MACCHINA
                  NON RITIRANDO L'USATO IL PREZZO FINALE ERA DI 29.000 €

                  CIOè 29.600 DI LISTINO SCONTATA 29.000??


                  La seconda volta che fanno un giochetto simile e la prima... ancora peggio come trattamento generale...

                  Misà che io e la Seat non andremo mai daccordo
                  "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
                    Soltanto a titolo informativo...

                    Sono andato alla SEAT ieri per farmi fare un preventivo della CUPRA R 225,così tanto per vedere cosa usciva fuori.


                    Risultato???


                    La seconda che resto deluso dal comportamento delle concessionarie seat

                    NON MI RITIRANO LA MIA MACCHINA
                    NON RITIRANDO L'USATO IL PREZZO FINALE ERA DI 29.000 €

                    CIOè 29.600 DI LISTINO SCONTATA 29.000??


                    La seconda volta che fanno un giochetto simile e la prima... ancora peggio come trattamento generale...

                    Misà che io e la Seat non andremo mai daccordo

                    E' una usanza piuttosto diffusa. Se andavi li con una punto non c'erano problemi.
                    Ma con macchine come la tua, dicono sempre tutti la stessa cosa: quando te le devono vendere, ti chiedono un sacco di soldi perchè ti dicono che sono rare, e quando le vuoi cambiare, ti dicono che non te le ritirano perchè sono rare........
                    Poi, alla fine, ti dicono 'ok, però la cifra è bassa' quasi come per farti un favore e ti danno tre lire. E poi a quello che se la ricompra chiedono comunque un pacco di soldi......
                    -Maniglia Muscolosa Music-

                    http://www.beppemanigliamusic.com/

                    Commenta


                    • Non centra nulla la Seat...la colpa e' solo del titolare del negozio...trovane un altro e vedrai...

                      Io ho ridato indietro la mia auto adorata...tesorino ciccino dolce dolce , l'Opel Astra 1.8 GSi 16v del '93 e me l'hanno valutata molto ma molto bene...in piu' mi hanno anche fatto sconto!

                      Quindi cerca in giro...occasioni ne trovi...anche di Km 0 a 25000€
                      Seat Leon Cupra R 1.8T 20v 225hp

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X