Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppa Elettronica.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    E chi non lo odia l'airbag!!!!!!!!
    Voglio il calice!!!!
    Vabbè, tanto se picchio il muso la prima cosa che mi viene in mente è che mi parte 1palo e mezzo in +!!!!

    Ciao
    -LELE-

    Commenta


    • #22
      Delle volte (ripeto delle volte) fa moltissimi danni per nulla, vedi quando salta per un urto non esagerato e ti fa scoppiare tutto l'abitacolo
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #23
        Si, bhè ovvio, delle volte!!!!
        Infatti altre volte evita di scassarti il musetto!
        Un mio amico col clio e il calice ha fatto un dritto contro un muro praticamente indistruttibile,infatti la macchina ha preso la forma esatta del muretto, e adesso non c'è più, ma era conciato davvero male in quanto a lucidità mentale e andava a "spara tutto"!Cmq adesso non c'è più!!!
        Ragazzi, stiamo tutti attenti, sono io il primo a fare il "pirla" in macchina, ma facciamolo almeno da sani!!!

        Ciao
        -LELE-

        Commenta


        • #24
          IO OGNI TANTO rimpiango le auto senza abs, ve le ricordate che belle le inchiodatone........... fatte apposta?
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

          Commenta


          • #25

            Commenta


            • #26
              Io ricordo come una delle auto più divertenti della mia "carriera" una BMW 320 M60 dei primi anni '80, 130 CV a carburatori, poco più di 1000 kg, due porte, assetto Bilstein con pneumatici 205...

              Non aveva NULLA di elettrico o elettronico, neppure gli alzacristalli e il servosterzo (figuriamoci l'ABS...)
              Una goduria, sempre di traverso ma controllabilissima!

              Dopo altre 2 BMW 320, sempre più piene di robaccia, pesanti e sottosterzanti, mi sono stufato e ho ritrovato il piacere di guidare con la mia MX5, che ha ABS e servosterzo ma niente di più.

              Devo ammettere che l' ABS è davvero utile, almeno per la guida quotidiana. Il resto... beh ne faccio volentieri a meno.
              MagNETo
              Membro del team di www.mx5passion.it
              -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
              -> Street car: Mazda RX-8 2003
              -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
              Visita la mia MX-5 su Car Domain

              Commenta


              • #27
                Beh, la mia macchina non è proprio il prototipo di auto sportiva, anzi... Forse ora con un assetto un po' più sportivo...! Però la cosa che non rimpiango è che non ha niente!!! Non ha nemmeno il servosterzo, ne l'ABS! E non ha l'airbag, quindi ho potuto montare il volante della Momo!!!
                Cooter Davenport
                Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                (Max)

                A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

                The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

                Commenta

                Sto operando...
                X